Vai al contenuto


Ripotenziamento Sp525


46 risposte a questa discussione

#21 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 June 2010 - 18:47

Visualizza MessaggioManuelsp, il Jun 15 2010, 11:27 AM, ha scritto:

Col 140 non va avanti? Non allungherà chissà quanto ma di sicuro non da sintomi eccessivamente fastidiosi. Resta che andare oltre il 135 non è necessario.
era per fare capire che con il 140 con un arrow è solo una grande cazzata perchè si ritroverà una moto grassa e basta di massimo :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 15 2010, 02:26 PM, ha scritto:

puke io sono sempre più convinto che tu non sappia fare la carburazione :) :biggrinthumb: :quindi:
gia nell'altro topic quando hai detto che non va tirata la marcia ho avuto qualche dubbio, ora che dici che tutti quei getti sono inutili capisco molte cose :Risata rotante:
comunque il polverizzatore hn273 non esiste, c'è il 274 e il 272.
ascoltate questo ragazzo...andrete molto lontani. visto che te sai carburare sai benissimo che con un'arrow ( visto che te hai provato tutto ) un 140 è più che grasso. già il 135 è leggermente grasso in estate. apposta di sparare getti alla ca##o, o meglio di fare un copia e incolla per te, aspetta di sapere che marmitta vuole montare, perchè ti assicuro che tra un arrow e un'artigianale la carburazione varia e non poco :whistle: quindi mi sa tanto che sei te quello che spara solo numeri alla caso senza sapere a cosa vai incontro :whistle:

Visualizza MessaggioManuelsp, il Jun 15 2010, 11:27 AM, ha scritto:

Col 140 non va avanti? Non allungherà chissà quanto ma di sicuro non da sintomi eccessivamente fastidiosi. Resta che andare oltre il 135 non è necessario.
è quello che voglio far capire io, prendi 5 getti che non userai mai (135-140 ), massimo prendi dei getti che variano da un 132 ad un 137 :biggrinthumb:

#22 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 June 2010 - 19:58

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 15 2010, 07:47 PM, ha scritto:

era per fare capire che con il 140 con un arrow è solo una grande cazzata perchè si ritroverà una moto grassa e basta di massimo :biggrinthumb:

ascoltate questo ragazzo...andrete molto lontani. visto che te sai carburare sai benissimo che con un'arrow ( visto che te hai provato tutto ) un 140 è più che grasso. già il 135 è leggermente grasso in estate. apposta di sparare getti alla ca##o, o meglio di fare un copia e incolla per te, aspetta di sapere che marmitta vuole montare, perchè ti assicuro che tra un arrow e un'artigianale la carburazione varia e non poco :Risata rotante: quindi mi sa tanto che sei te quello che spara solo numeri alla caso senza sapere a cosa vai incontro :biggrinthumb:


è quello che voglio far capire io, prendi 5 getti che non userai mai (135-140 ), massimo prendi dei getti che variano da un 132 ad un 137 :biggrinthumb:

ma tu che diavolo ne sai di dove abita quel tizio li? che ne sai delle condizioni atmosferiche che ha lui?
io monto un 135, è ancora leggermente grassoccio ma va bene, d'inverno sarà magro come lo era l'anno scorso, candela bianca.
quindi i getti da 135 (che tanto è inutile spingersi sotto) e 140 servono eccome...

#23 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 June 2010 - 20:06

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 15 2010, 08:58 PM, ha scritto:

ma tu che diavolo ne sai di dove abita quel tizio li? che ne sai delle condizioni atmosferiche che ha lui?
io monto un 135, è ancora leggermente grassoccio ma va bene, d'inverno sarà magro come lo era l'anno scorso, candela bianca.
quindi i getti da 135 (che tanto è inutile spingersi sotto) e 140 servono eccome...
ma ce la fai o no....vedi....non sei coerente. te consigli a lui getti senza sapere dov'è....e poi critichi me :biggrinthumb: il 135 magro in inverno.....con un arrow va benissimo il 135 in inverno, solo se scende sotto i 5 gradi o sotto 0 si sente che è magro ( e infatti io montavo un 137 quando le temperature andavano sotto ). apposto di sparare numeri alla ca##o aspetta e vedi che cosa vuole montare lui. da quello che monterà gli si può dare una retta sulla carburazione. a ma....forse te hai la sfera magica per sapere quello che lui monta :biggrinthumb: :biggrinthumb: :Risata rotante:

#24 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 June 2010 - 20:19

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 15 2010, 09:06 PM, ha scritto:

ma ce la fai o no....vedi....non sei coerente. te consigli a lui getti senza sapere dov'è....e poi critichi me :biggrinthumb: il 135 magro in inverno.....con un arrow va benissimo il 135 in inverno, solo se scende sotto i 5 gradi o sotto 0 si sente che è magro ( e infatti io montavo un 137 quando le temperature andavano sotto ). apposto di sparare numeri alla ca##o aspetta e vedi che cosa vuole montare lui. da quello che monterà gli si può dare una retta sulla carburazione. a ma....forse te hai la sfera magica per sapere quello che lui monta :biggrinthumb: :biggrinthumb: :Risata rotante:


cosa vuoi che monti? la pancia più scrausa che si trova in italia è l'arrow e i dati della carburazione che ho dato sono riferiti a una seven che è praticamente quasi identica all'arrow come carburazione..
comunque basta che leva l'aria secondaria e risolve tutti i problemi :biggrinthumb:

Messaggio modificato da mitico92 il 15 June 2010 - 20:19


#25 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 15 June 2010 - 20:38

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 15 2010, 09:19 PM, ha scritto:

cosa vuoi che monti? la pancia più scrausa che si trova in italia è l'arrow e i dati della carburazione che ho dato sono riferiti a una seven che è praticamente quasi identica all'arrow come carburazione..
comunque basta che leva l'aria secondaria e risolve tutti i problemi :asd:
a be....perchè per te è vero...esiste sono la seven. se vuole montare una artigianale va bene un un renge di quei getti. ma con un arrow già il 135 è più che buono, non li servirebbe un 140 o un 139

complimenti allora....se giri con una seven con getto del max 140 davvero complimenti....sei davvero bravo a carburare solo perchè sai cambiare un getto del mex :asd: :asd:

scegli sta benedetta espansione che vuoi montare e segui la guida della cagiva. la loro carburazione è perfetta per un uso stradale. senza tra l'altro il cambio di getto tra inverno ed estate. logicamente se vuoi la moto sempre carburata al 100% cerca una carburazione più accurata e provando da te, non seguendo i consigli degli altri. per di più con un arrow o marmitta simile un 135 come max va più che bene. non andare oltre perchè ti porta ad una moto grassa e basta :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 15 2010, 09:19 PM, ha scritto:

cosa vuoi che monti? la pancia più scrausa che si trova in italia è l'arrow e i dati della carburazione che ho dato sono riferiti a una seven che è praticamente quasi identica all'arrow come carburazione..
comunque basta che leva l'aria secondaria e risolve tutti i problemi :asd:
pensa quello che vuoi.....ma qui l'ultimo che deve giuducare sei te. almeno manuel può parlare perchè ha dei dati in base ad una termocoppia...te ti basi sul copia e incolla di parole non tue :blahblahdf8: :chiusa1mj:

#26 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 15 June 2010 - 23:38

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 15 2010, 09:38 PM, ha scritto:

a be....perchè per te è vero...esiste sono la seven. se vuole montare una artigianale va bene un un renge di quei getti. ma con un arrow già il 135 è più che buono, non li servirebbe un 140 o un 139

complimenti allora....se giri con una seven con getto del max 140 davvero complimenti....sei davvero bravo a carburare solo perchè sai cambiare un getto del mex :asd: :asd:

scegli sta benedetta espansione che vuoi montare e segui la guida della cagiva. la loro carburazione è perfetta per un uso stradale. senza tra l'altro il cambio di getto tra inverno ed estate. logicamente se vuoi la moto sempre carburata al 100% cerca una carburazione più accurata e provando da te, non seguendo i consigli degli altri. per di più con un arrow o marmitta simile un 135 come max va più che bene. non andare oltre perchè ti porta ad una moto grassa e basta :blahblahdf8:

pensa quello che vuoi.....ma qui l'ultimo che deve giuducare sei te. almeno manuel può parlare perchè ha dei dati in base ad una termocoppia...te ti basi sul copia e incolla di parole non tue :chiusa1mj: :asd:

ancora co sta storia :asd: puke, anche io ho una sp e anche io ogni tanto rifaccio la carburazione, sai com'è :asd:
non vedo perchè debba parlare con quanto dicono gli altri se ho fatto le prove sulla mia :biggrinthumb:
infatti giudico perchè avendo provato con l'aria e senza, e non avendo riscontrato differenze ho capito che tu di carburazione non capisci un emerito ca##o. sopratutto dopo che mezzo forum (tra cui mrk) ti ha detto che non cambia un emerito ca##o...;)

Messaggio modificato da mitico92 il 15 June 2010 - 23:40


#27 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 June 2010 - 00:59

Ancora con sta storia della carburazione e sempre voi due che litigate, datevi una calmata ragazzi :asd:

#28 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 June 2010 - 11:26

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Jun 16 2010, 01:59 AM, ha scritto:

Ancora con sta storia della carburazione e sempre voi due che litigate, datevi una calmata ragazzi :D


ma io vi farei leggere le stronzate che diceva in pm tempo fa...gli avevo chiesto come aveva fatto il ripo e mi aveva detto che l'aveva portato al conce ufficiale cagiva per far controllare qualcosa alla centralina (non ricordo cosa) perchè era convinto che alcune centraline fossero adatte al ripo e altre no :up25pa: :D
lasciatelo perdere ragazzi ;)

#29 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 June 2010 - 17:27

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 16 2010, 12:26 PM, ha scritto:

ma io vi farei leggere le stronzate che diceva in pm tempo fa...gli avevo chiesto come aveva fatto il ripo e mi aveva detto che l'aveva portato al conce ufficiale cagiva per far controllare qualcosa alla centralina (non ricordo cosa) perchè era convinto che alcune centraline fossero adatte al ripo e altre no ;) :D
lasciatelo perdere ragazzi ;)
cosa.........trovami questo pm!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bene tutto....ma non mettere in bocca parole inventate da te non mi va bene :450vq7: :450vq7:

all'inizio te lo posso dire chiaro e tondo. della mito non ci capivo un ca##o, beato te che sei nato meccanico (abbiamo tra noi il mago della carburazione, senza sapere che cosa monta la tua moto....lui sa che getti devi montare :asd:) . con il tempo ho iniziato a metterci le mani e capire un attimo come funzionava. beato te che sai tutto nella vita.....be....basta fare un semplice copia e incolla di quello che si trova

mitico......ma spara meno cazzate e te e stai un pò zitto. sei solo buono a leccare il cu*o e basta. riguardati un pò certi topic dell'anno scorso sull'aria. vedi quando sei incoerente. in base a quello che dice la gente te spari cazzate senza sapere su che ti basi. PUNTO E CHIUSO questo discorso :237qf2ea6:

Visualizza Messaggiodani_raptor, il Jun 16 2010, 01:59 AM, ha scritto:

Ancora con sta storia della carburazione e sempre voi due che litigate, datevi una calmata ragazzi :Thumbs up:
prova a girare con un arrow con getto del max 140 e capirai perchè :biggrinthumb: avrò sbagliato io sull'aria secondaria...sbagliare è umano...ma se ho sentito un miglioramento in certe condizioni della moto e l'ho detto ci sarà un motivo.

qui invece si spara numeri a caso, senza sapere cose :frustato1im: vedi un 140 per un arrow street omologata su una moto tutta di serie :Risata rotante:

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 16 June 2010 - 17:34


#30 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 June 2010 - 17:55

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 16 2010, 06:27 PM, ha scritto:

cosa.........trovami questo pm!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bene tutto....ma non mettere in bocca parole inventate da te non mi va bene :450vq7: :450vq7:

all'inizio te lo posso dire chiaro e tondo. della mito non ci capivo un ca##o, beato te che sei nato meccanico (abbiamo tra noi il mago della carburazione, senza sapere che cosa monta la tua moto....lui sa che getti devi montare :asd: ) . con il tempo ho iniziato a metterci le mani e capire un attimo come funzionava. beato te che sai tutto nella vita.....be....basta fare un semplice copia e incolla di quello che si trova

mitico......ma spara meno cazzate e te e stai un pò zitto. sei solo buono a leccare il cu*o e basta. riguardati un pò certi topic dell'anno scorso sull'aria. vedi quando sei incoerente. in base a quello che dice la gente te spari cazzate senza sapere su che ti basi. PUNTO E CHIUSO questo discorso :237qf2ea6:

prova a girare con un arrow con getto del max 140 e capirai perchè :frustato1im: avrò sbagliato io sull'aria secondaria...sbagliare è umano...ma se ho sentito un miglioramento in certe condizioni della moto e l'ho detto ci sarà un motivo.

qui invece si spara numeri a caso, senza sapere cose :Thumbs up: vedi un 140 per un arrow street omologata su una moto tutta di serie ;)

si, lecco il cu*o e mi faccio bannare una volta ogni 15 giorni ;) che bel leccaculo che sono :D
quei pm me li mandai un anno fa quando avevo appena preso la mito, ricordo che mi feci molte risate a leggere le tue risposte e a risponderti prendendoti sul serio :Risata rotante: :biggrinthumb:
purtroppo non li ho più, peccato, erano veramente spassosi :asd:
io ho girato con una seven e getto max da 138, la carburazione era più che decente, niente vuoti, niente esitazioni, e con un 140 è la stessa medesima cosa.
poi dici che sai fare la carburazione e giri con l'hn274 e senti differenza quando levi l'aria :asd:
ragazzi meno pippe mentali, usate la carburazione cagiva che bene o male va bene sempre.
poi tra marmitta e marmitta al massimo aumenterete di uno o due punti il getto del max e la moto andrà benissimo.
per lo spillo, potete anche metterlo sulla prima tacca, non ci sono problemi con l'hn274.

Messaggio modificato da mitico92 il 16 June 2010 - 17:56


#31 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 June 2010 - 18:00

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 16 2010, 06:55 PM, ha scritto:

si, lecco il cu*o e mi faccio bannare una volta ogni 15 giorni :450vq7: che bel leccaculo che sono ;)
quei pm me li mandai un anno fa quando avevo appena preso la mito, ricordo che mi feci molte risate a leggere le tue risposte e a risponderti prendendoti sul serio :D :Risata rotante:
purtroppo non li ho più, peccato, erano veramente spassosi :450vq7:
io ho girato con una seven e getto max da 138, la carburazione era più che decente, niente vuoti, niente esitazioni, e con un 140 è la stessa medesima cosa.
poi dici che sai fare la carburazione e giri con l'hn274 e senti differenza quando levi l'aria :asd:
ragazzi meno pippe mentali, usate la carburazione cagiva che bene o male va bene sempre.
poi tra marmitta e marmitta al massimo aumenterete di uno o due punti il getto del max e la moto andrà benissimo.
strano...adesso non li trovi.....ma spara meno cazzate.

un 138 e nessuna differenza da un 135. un 140 e nessuna differenza :Thumbs up: ti dico solo che con il 135 sono salito a 2000 m con temperatura di 12 gradi ( io abito a 30 m slm )e la carburazione al massimo era perfetta. ti sto dicendo quindi il margine di carburazione che hai con il 135 con un arrow e tu consigli un 140 :frustato1im:

adesso ricambi idea.....non consigli più getti alla ca##o e dici di seguire la guida. dai...spara meno cazzate te e fatti meno pippe :biggrinthumb:

rileggiti i vecchi topic che commentavi....dopo li si che ti fai delle risate....vedi che in base a quello che diceva la gente....te cambiavi idea ;)


comunque chiudiamo questa discussione....anche perchè parlare con te e come parlare con il mio cane...... :237qf2ea6:

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 16 June 2010 - 18:01


#32 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 June 2010 - 18:01

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 16 2010, 07:00 PM, ha scritto:

strano...adesso non li trovi.....ma spara meno cazzate.

un 138 e nessuna differenza da un 135. un 140 e nessuna differenza :237qf2ea6: ti dico solo che con il 135 sono salito a 2000 m con temperatura di 12 gradi ( io abito a 30 m slm )e la carburazione al massimo era perfetta. ti sto dicendo quindi il margine di carburazione che hai con il 135 con un arrow e tu consigli un 140 :Thumbs up:

adesso ricambi idea.....non consigli più getti alla ca##o e dici di seguire la guida. dai...spara meno cazzate te e fatti meno pippe :frustato1im:


tu non sai leggere, mi spieghi dove ho consigliato un 140?
poi lo sai che salendo di quota la carburazione si ingrassa?? ;) :D
quindi tu stai dicendo che sei partito magro, e salendo sei diventato perfetto, complimenti :Risata rotante: :biggrinthumb:

#33 125+1

    USErLESS

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11092 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-April 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Cosenza (CS)
  • Regione: Calabria

Inviato 16 June 2010 - 18:05

Ma perché voi due non vi mettete d'accordo ed un santo giorno vi ritrovate in campagna da qualche parte e fate una buona scazzottata cosí chiarite meglio gli argomenti? XD


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#34 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 June 2010 - 18:39

Visualizza Messaggio125+1, il Jun 16 2010, 07:05 PM, ha scritto:

Ma perché voi due non vi mettete d'accordo ed un santo giorno vi ritrovate in campagna da qualche parte e fate una buona scazzottata cosí chiarite meglio gli argomenti? XD
non mi sporco le mani per una cosa del genere. dai.....alla fine ha ragione lui.....seguite i consigli spasitici di questo uomo.....che dice di saper carburare ma consiglia solo getti alla ca##o ( tra l'altro senza sapere che cosa monta quella persona :D hai mai pensato ad un futuro di zingaro che legge la mano.....sarebbe davvero un buon investimento :biggrinthumb: ).


mitico......HAI RAGIONE ;)

p.s. almeno non mi incazzo di più colpa di un microcefalo come questo che parla solo per sparare fuori cazzate e anidride carbonica :Risata rotante:

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 16 June 2010 - 18:40


#35 dani_raptor

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1549 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-May 09
  • Gender:Male
  • Location:Pianoro
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 June 2010 - 18:53

Citazione

PUNTO E CHIUSO questo discorso

Questa mi sembra la cosa più sensata da fare, non ne vale la pena di litigare per una cosa del genere, state tranquilli e vedrete che non succederà più nulla ;)

#36 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 June 2010 - 19:00

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 16 2010, 07:00 PM, ha scritto:

strano...adesso non li trovi.....ma spara meno cazzate.

un 138 e nessuna differenza da un 135. un 140 e nessuna differenza :Risata rotante: ti dico solo che con il 135 sono salito a 2000 m con temperatura di 12 gradi ( io abito a 30 m slm )e la carburazione al massimo era perfetta. ti sto dicendo quindi il margine di carburazione che hai con il 135 con un arrow e tu consigli un 140 :D

adesso ricambi idea.....non consigli più getti alla ca##o e dici di seguire la guida. dai...spara meno cazzate te e fatti meno pippe ;)

rileggiti i vecchi topic che commentavi....dopo li si che ti fai delle risate....vedi che in base a quello che diceva la gente....te cambiavi idea :frustato1im:


comunque chiudiamo questa discussione....anche perchè parlare con te e come parlare con il mio cane...... :biggrinthumb:

Puke mi duole dar ragione a mitico, ma purtroppo quello che dice cazzate sei tu. Prima di tutto dici che sei salito a 2000 metri sul livello del mare, a 12 gradi e la carburazione era perfetta. Con questo dai a intendere che salendo si smagrisce, ergo non capisci un ca##o. (di carburazioni dico, magari sei un genio di youporn che ne so). Ma basterebbe molto meno. Basterebbe che tu andassi sul manuale d'officina della mito e visionassi la pluripostata tabella di correzione del getto del massimo. Se vai sulla tabella il fattore di correzione è 0,935 quindi 135*0,935=126! Il getto corretto era 126, e la tabella cagiva resta sempre sul grasso! Eri ALMENO 10 PUNTI SOPRA E RITENEVI LA CARBURAZIONE FOSSE PERFETTA. Se smetti di rispondere potresti ancora salvare la faccia. O forse è troppo tardi, boh. Poi ti rispondo al pm.

P.S. Ho esordito con ''prima di tutto'', potrei dilungarmi oltre.

Messaggio modificato da Manuelsp il 16 June 2010 - 19:05

Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#37 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 June 2010 - 19:10

Visualizza MessaggioManuelsp, il Jun 16 2010, 08:00 PM, ha scritto:

Puke mi duole dar ragione a mitico, ma purtroppo quello che dice cazzate sei tu. Prima di tutto dici che sei salito a 2000 metri sul livello del mare, a 12 gradi e la carburazione era perfetta. Con questo dai a intendere che salendo si smagrisce, ergo non capisci un ca##o. (di carburazioni dico, magari sei un genio di youporn che ne so). Ma basterebbe molto meno. Basterebbe che tu andassi sul manuale d'officina della mito e visionassi la pluripostata tabella di correzione del getto del massimo. Se vai sulla tabella il fattore di correzione è 0,935 quindi 135*0,935=126! Il getto corretto era 126, e la tabella cagiva resta sempre sul grasso! Eri ALMENO 10 PUNTI SOPRA E RITENEVI LA CARBURAZIONE FOSSE PERFETTA. Se smetti di rispondere potresti ancora salvare la faccia. O forse è troppo tardi, boh. Poi ti rispondo al pm.

P.S. Ho esordito con ''prima di tutto'', potrei dilungarmi oltre.
rileggendo hai ragione. infatti salendo di quota l'aria è più rarefatta con una percentua di ossigeno minore, portando ad un ingrassamento della carburazione :biggrinthumb: errore mio :biggrinthumb:


comunque rimane il fatto che un 140 come getto per un arrow è eccessivo

comunque chiudiamo la qui :closed: più che altro rispondimi al pm che mi serve. grazie

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 16 June 2010 - 19:14


#38 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 June 2010 - 19:16

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 16 2010, 08:10 PM, ha scritto:

rileggendo hai ragione. infatti salendo di quota l'aria è più rarefatta con una percentua di ossigeno minore, portando ad un ingrassamento della carburazione :biggrinthumb: errore mio :biggrinthumb:


comunque rimane il fatto che un 140 come getto per un arrow è eccessivo

comunque chiudiamo la qui :closed: più che altro rispondimi al pm che mi serve. grazie

Non è che hai scritto sbagliato. è proprio tutto sbagliato. Se hai sentito che era perfetta con oltre 10 punti in piu, non devi piu postare nei topic della carburazione. E dai del deficente a mitico, mi asterrei.
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#39 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 June 2010 - 19:23

Visualizza MessaggioManuelsp, il Jun 16 2010, 08:16 PM, ha scritto:

Non è che hai scritto sbagliato. è proprio tutto sbagliato. Se hai sentito che era perfetta con oltre 10 punti in piu, non devi piu postare nei topic della carburazione. E dai del deficente a mitico, mi asterrei.
infatti ho detto errore mio :biggrinthumb:


comunque sta sicuro che di 10 punti in più non era. è sembra una tabella, non puoi calcolare tutti i fattori che possono influenza la carburazione :biggrinthumb:

se noti all'inizio io ho corretto mitico per il fatto che gli ha dato un ragne di getti che partivano da un 135 fino a 140 per un mezzo che non sapeva neanche lui cosa montava. non ho consigliato nessuna carburazione :closed: dopo siamo finiti sul discorso che se per caso quel ragazzo avrebbe preso un arrow sarebbero stati inutili prendere quei getti, visto che con un arrow già il 135 è più che buono per un uso stradale per lasciare anche un margine di sicurezza. è per questo che ho dato del deficiente a mitico.....non mi sembra il caso di farli spendere dei soldi senza sapere che cosa vuole montare. soprattutto il fatto che ha tirato fuori il discorso di una carburazione perfetta.....a mi hanno insegnato che se vuoi una carburazione perfetta non si a toccare il getto del massimo e basta ( come suggeriva lui di prendere ) ma ben altri componenti :adorazione29vn: ribadisco solo questo :biggrinthumb:

comunque la chiudo qua.......con te non commento perchè so che sei una persona che non parla per sentito dire....ma sentire mitico che spara numeri perchè li sogna di notte....e mi deve anche criticare....mi da un attimo i nervi. comunque.....PUNTO E CHIUSO

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 16 June 2010 - 19:24


#40 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2086 Messaggi:
  • Iscritto il: 20-January 08
  • Gender:Male
  • Location:Roma
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 June 2010 - 19:51

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 16 2010, 08:23 PM, ha scritto:

infatti ho detto errore mio :biggrinthumb:


comunque sta sicuro che di 10 punti in più non era. è sembra una tabella, non puoi calcolare tutti i fattori che possono influenza la carburazione :biggrinthumb:

La tabella è affidabile, non l'ha fatta un cogli***e qualsiasi. Poi vuoi dire che non è precisissima? Beh quantomeno un'idea te la da, e eri oltre i 10 punti. Ti ripeto che non hai voce in capitolo in merito di carburazioni, e di sicuro nemmeno io.
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92





14 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 14 ospiti, 0 utenti anonimi