mitico92, il Jun 16 2010, 12:26 PM, ha scritto:
ma io vi farei leggere le stronzate che diceva in pm tempo fa...gli avevo chiesto come aveva fatto il ripo e mi aveva detto che l'aveva portato al conce ufficiale cagiva per far controllare qualcosa alla centralina (non ricordo cosa) perchè era convinto che alcune centraline fossero adatte al ripo e altre no
lasciatelo perdere ragazzi
cosa.........trovami questo pm!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bene tutto....ma non mettere in bocca parole inventate da te non mi va bene
all'inizio te lo posso dire chiaro e tondo. della mito non ci capivo un ca##o, beato te che sei nato meccanico (abbiamo tra noi il mago della carburazione, senza sapere che cosa monta la tua moto....lui sa che getti devi montare
) . con il tempo ho iniziato a metterci le mani e capire un attimo come funzionava. beato te che sai tutto nella vita.....be....basta fare un semplice copia e incolla di quello che si trova
mitico......ma spara meno cazzate e te e stai un pò zitto. sei solo buono a leccare il cu*o e basta. riguardati un pò certi topic dell'anno scorso sull'aria. vedi quando sei incoerente. in base a quello che dice la gente te spari cazzate senza sapere su che ti basi.
PUNTO E CHIUSO questo discorso
dani_raptor, il Jun 16 2010, 01:59 AM, ha scritto:
Ancora con sta storia della carburazione e sempre voi due che litigate, datevi una calmata ragazzi
prova a girare con un arrow con getto del max 140 e capirai perchè
avrò sbagliato io sull'aria secondaria...sbagliare è umano...ma se ho sentito un miglioramento
in certe condizioni della moto e l'ho detto ci sarà un motivo.
qui invece si spara numeri a caso, senza sapere cose
vedi un 140 per un arrow street omologata su una moto tutta di serie
Messaggio modificato da puke-rex_92 il 16 June 2010 - 17:34