Omar-91, il Jun 16 2010, 02:32 PM, ha scritto:
Ho provato un r125 nuovo, avevo dietro la ragazza e io non sono un manico, anzi, ma stavo tranquillamente dietro ad una raptor nuova depotenziata....fidati che sta tranquillamente dietro a quelle mito che vedi a volte in giro, tenute peggio del mio tagliaerba...
sono dell'idea che un confronto del genere in strada non puoi farlo..perchè non sai come cammina una persona in strada..se rischia..se tira...se va tranquillo..non ho mai avuto la mito depo,ma con la ripo c'è un abisso ovviamente
Omar-91, il Jun 16 2010, 02:35 PM, ha scritto:
Fidati che non è troppo male....è proporzionata alle prestazioni e al prezzo
si questo sicuramente..però rientra sempre nel mio ragionamento..se fai una moto dalle sembianze sportive devi adattare anche il resto..il solo apparire senza poi la sostanza è come sfoggiare 10k euro di tuta e accessori vari e poi andare in pista e non toccare neanche la saponetta
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM)
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD