mitico92, il Jun 16 2010, 02:44 PM, ha scritto:
125 4t
#21
Inviato 16 June 2010 - 13:47
#23
Inviato 16 June 2010 - 13:48
Tutti i 16enni che non se ne intendono molto di moto o non ne hanno mai possedutauna e che comunque sono alle prese con l'acquisto della prima moto sono portati all'acquisto di una moto come la R-125 perchè "sembra una moto più grande"
Capite quello che voglio dire??
#24
Inviato 16 June 2010 - 13:50
a me piace molto di più la porcella..
#25
Inviato 16 June 2010 - 13:52
dani_raptor, il Jun 16 2010, 02:48 PM, ha scritto:
Tutti i 16enni che non se ne intendono molto di moto o non ne hanno mai possedutauna e che comunque sono alle prese con l'acquisto della prima moto sono portati all'acquisto di una moto come la R-125 perchè "sembra una moto più grande"
Capite quello che voglio dire??
oppure magari la pensano ke dato ke e Yamaha o Honda pensano ke magari vede forte come le 600 oppure ke la gente li scambi x 600...
ragazzi fidatevi e già successo e ne ho avute le prove...
www.motokr.com
#26
Inviato 16 June 2010 - 13:54
planettone_kr, il Jun 16 2010, 02:52 PM, ha scritto:
ragazzi fidatevi e già successo e ne ho avute le prove...
avoglia...sono tutti montati i possessori di quelle moto e fidatevi che sotto scuola ce ne sono parcheggiate parecchie
#27
Inviato 16 June 2010 - 13:56
io conosco anche chi guardare all'R125 perché carina, facile ed economica.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#28
Inviato 16 June 2010 - 13:59
Citazione
Essenzialmente secondo me è per questo
#29
Inviato 16 June 2010 - 13:59
Maicol, il Jun 16 2010, 02:56 PM, ha scritto:
io conosco anche chi guardare all'R125 perché carina, facile ed economica.
bè io parlo ovviamente per maggioranza, e guarda caso tutti e 7 i possessori di r125 che ci sono a scuola mia sono montati
ovviamente ci saranno anche persone serie che comprano quella moto!!
lo stesso accade con la mito però ho notato che la percentuale di persone serie che comprano una mito è più alta, basta che guardiamo questo forum, è molto più serio rispetto ai concorrenti delle altre 125.
#30
Inviato 16 June 2010 - 14:04
mitico92, il Jun 16 2010, 02:47 PM, ha scritto:
mitico92, il Jun 16 2010, 02:50 PM, ha scritto:
a me piace molto di più la porcella..
la sp525 fa cagare e nessuno mi cambia l'opinione.
io sarei favorevole se cominciassero a sviluppare il 4t
Messaggio modificato da Runner46 il 16 June 2010 - 14:04
#31
Inviato 16 June 2010 - 14:04
mitico92, il Jun 16 2010, 02:59 PM, ha scritto:
ovviamente ci saranno anche persone serie che comprano quella moto!!
lo stesso accade con la mito però ho notato che la percentuale di persone serie che comprano una mito è più alta, basta che guardiamo questo forum, è molto più serio rispetto ai concorrenti delle altre 125.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#32
Inviato 16 June 2010 - 14:07
Runner46, il Jun 16 2010, 03:04 PM, ha scritto:
non vedo differenza fra queste 2
la sp525 fa cagare e nessuno mi cambia l'opinione.
io sarei favorevole se cominciassero a sviluppare il 4t
vabbè oh sono gusti
Maicol, il Jun 16 2010, 03:04 PM, ha scritto:
bè lo so che è un numero molto esiguo, ma se 7 su 7 sono completi deficenti che si credono valentino rossi stento a credere che sia solo una coincidenza. poi se vogliamo campioni più ampi basta vedere questo forum o che ne so quello della r125 per capire la differenza.
#33
Inviato 16 June 2010 - 14:08
mitico92, il Jun 16 2010, 02:59 PM, ha scritto:
ovviamente ci saranno anche persone serie che comprano quella moto!!
lo stesso accade con la mito però ho notato che la percentuale di persone serie che comprano una mito è più alta, basta che guardiamo questo forum, è molto più serio rispetto ai concorrenti delle altre 125.
#34
Inviato 16 June 2010 - 14:14
planettone_kr, il Jun 16 2010, 02:52 PM, ha scritto:
questo è il punto secondo me...molti lo vedono come un punto di forza che sembri piu "grande"..per me non lo è..per il motivo che ho enunciato prima,ogni moto deve mostrare quel che puo fare non quello che puo fare il modello piu grande di lui ma con le stesse sembianze..è come se mi imbottissi il pacco per sembrare rocco siffredi..nel momento importante si notano le differenze poi(nesusna allusione..è solo un esempio xD e non ho nulla da invidiare a lui xDDDD )
Messaggio modificato da skiddolo il 16 June 2010 - 14:15
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#35
Inviato 16 June 2010 - 14:16
Una porcella con qualche euro la trasformi in una Ev almeno esteticamente, ma l'R-125 proprio non mi va giù, troppo bicicletta come ciclistica e soprattutto troppo piantata
#36
Inviato 16 June 2010 - 14:17
dani_raptor, il Jun 16 2010, 03:16 PM, ha scritto:
Una porcella con qualche euro la trasformi in una Ev almeno esteticamente, ma l'R-125 proprio non mi va giù, troppo bicicletta come ciclistica e soprattutto troppo piantata
esteticamente son gusti io le butterei giu da un precipizio entrambe xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#37
Inviato 16 June 2010 - 14:23
Citazione
Io butterei per prima la R-125 sinceramente, la porcella alla fine non è poi così brutta, andrebbe cambiato soltanto il cupolino perchè quello di serie è decisamente orrido xD
#38
Inviato 16 June 2010 - 14:41
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
#39
Inviato 16 June 2010 - 14:43
mitico92, il Jun 16 2010, 02:07 PM, ha scritto:
chiedete una cagiva mito o una apirlia rs, la risposta sarà: ei guarda che esiste la nuova r125 e il cbr 125 che sono bellissime e non si rompono mai!! cagiva e aprilia sono un disastro... risposta a mio fratello da parte del titolare di uno dei conce più grandi di italia dopo aver chiesto una husky 125 o in alternativa una cagiva mito.
e fu la stessa risposta che un anno fa mi diede quando comprai la mia mito
poi i sedicenni di oggi non hanno la minima idea della differenza tra due e quattro tempi, credono che le prestazioni siano le medesime.
di fatti lo sono.
#40
Inviato 16 June 2010 - 14:46
1- è bella, ha un'estetica modiaiola che richiama la R6
2- valentino rossi guida una yamaha
3- a listino costa meno delle 2t (e a 16 la moto te la pagano praticamente sempre i genitori)
4- la malossi produce vari pezzi per elaborarla (e per uno che arriva dallo scooter vuol dire avere cv a volontà)
non esiste solo la yamaha r125 che monta i motori 4t, nel motard e nell'enduro ormai si sta arrivando a poter scegliere tra una moto 4t che presumibilmente si attesta tra i 3000 e le 4000 euro e una moto 2t racing che a meno di 7000 euro non la si trova e da buona racing ha tutte le controindicazioni del caso
l'unico baluardo pr i 2tempisti è husqvarna (ciclistica penosa, motore di serie disastroso, estetica decisamente figa) ma adesso ha iniziato a produrre anche lei un 4t per il motard e la dual sport lasciando il 2t alle moto specialistiche (e costose)
3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi