Vai al contenuto


Rinvio Seconda Tappa


38 risposte a questa discussione

#21 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 June 2010 - 10:05

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jun 22 2010, 12:06 AM, ha scritto:

Ciao Claudia,
prendo il tuo commento-esempio come esperienza di vita vissuta, pertanto ne prendo atto e me ne farò appunto; rimane il fatto che il buonsenso non deve mai prevalere sul luogo comune, se tutti fanno così non è detto che sia la cosa più giusta da fare. :Pianto:
Credo che per 25 telefonate/sms non muoia nessuno, anzi, credo che i costi possano ampiamente rientrare negli 80€ di iscrizione; ripeto che continuo a non capire il motivo del riascio dei numeri di cellulare al momento dell'iscrizione se non vengono utilizzati per questi motivi; scommetto che se tirassi il pacco all'ultimo una telefonata incazzosa la riceverei......
Quello che dovevo dire l'ho detto, mi sono già chiarito con l'organizzazione, spero solamente che per una prossima volta ci sia maggiore informazione, tutto qui. :)


Quello che ho detto e ripetuto è per rispondere a Claudia, con i diretti interessati mi sono già chiarito quindi non voglio che il mio messaggio di risposta a Claudia venga preso come nuova benzina sul fuoco già spento.

Spalla il numero di telefono è stato chiesto per le emergenze, ad esempio se in pista si presentano solo 5 persone, avere un modo per contattare le altre. Ho detto fin da prima delle iscrizioni che l'unico mezzo per essere sempre aggiornati era il forum, non ho mai parlato di conferme telefoniche, cosi come è stato detto che si sarebbe presa la decisione definitiva Sabato pomeriggio.
Ora se mi dici che per esigenze/problemi non riesci a seguire il forum con frequenza cercherò di telefonarti o mandarti messaggi ma è un'eccezione che faccio per te non la prassi.
In futuro non dovrebbero più ripresentarsi questo genere di incomprensioni o almeno spero. :D

Per tutti, la data del rinvio verrà comunicata non appena il motodromo ci darà conferma sulla disponibilità, non appena avremo la data richiederò le conferme e le wild card già prenotate possono entrare nel caso ci siano posti disponibili, o essere rimborsate nel caso non ci siano più posti.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#22 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 June 2010 - 11:48

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jun 23 2010, 11:05 AM, ha scritto:

Spalla il numero di telefono è stato chiesto per le emergenze, ad esempio se in pista si presentano solo 5 persone, avere un modo per contattare le altre. Ho detto fin da prima delle iscrizioni che l'unico mezzo per essere sempre aggiornati era il forum, non ho mai parlato di conferme telefoniche, cosi come è stato detto che si sarebbe presa la decisione definitiva Sabato pomeriggio.
Ora se mi dici che per esigenze/problemi non riesci a seguire il forum con frequenza cercherò di telefonarti o mandarti messaggi ma è un'eccezione che faccio per te non la prassi.
In futuro non dovrebbero più ripresentarsi questo genere di incomprensioni o almeno spero. ;)

Per tutti, la data del rinvio verrà comunicata non appena il motodromo ci darà conferma sulla disponibilità, non appena avremo la data richiederò le conferme e le wild card già prenotate possono entrare nel caso ci siano posti disponibili, o essere rimborsate nel caso non ci siano più posti.

No, ma Andre io non voglio continuare a fare polemica....spero che il mio messaggio sia arrivato e che non sia preso come un affronto o una rottura di palle.
Claudia ha fatto l'esempio negativo delle gare di motonautica, ma io vi porto l'esempio positivo delle gare di off-road in cui il papà della Jè corre da 30 anni....e li l'organizzazione, in caso di annullamento dell'evento, contatta gli iscritti uno ad uno per aggiornarli sul'annullamento; la Michelin Power Cup si organizza allo stesso modo.
Come ho già detto per me l'argomento è chiuso, ma cerchiamo di non guardare sempre gli esempi peggiori o quello che fanno tutti gli altri. Siamo tutti amici, i numeri di telefono ci sono.....cerchiamo di usarli. Tutto qui.

Non risponderò ad altri messaggi perchè odio essere ripetitivo. Ho troppa voglia d'andare a girare!!!!! Per chi volesse io, il super, alby, mio fratello e forse il bellet andiamo il 4 luglio ad allenarci un po' e testare le moto....chi si vuole aggregare è ben accetto.. :D

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 23 June 2010 - 11:50

Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#23 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 June 2010 - 12:39

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Jun 23 2010, 12:48 PM, ha scritto:

No, ma Andre io non voglio continuare a fare polemica....spero che il mio messaggio sia arrivato e che non sia preso come un affronto o una rottura di palle.
Claudia ha fatto l'esempio negativo delle gare di motonautica, ma io vi porto l'esempio positivo delle gare di off-road in cui il papà della Jè corre da 30 anni....e li l'organizzazione, in caso di annullamento dell'evento, contatta gli iscritti uno ad uno per aggiornarli sul'annullamento; la Michelin Power Cup si organizza allo stesso modo.
Come ho già detto per me l'argomento è chiuso, ma cerchiamo di non guardare sempre gli esempi peggiori o quello che fanno tutti gli altri. Siamo tutti amici, i numeri di telefono ci sono.....cerchiamo di usarli. Tutto qui.

Non risponderò ad altri messaggi perchè odio essere ripetitivo. Ho troppa voglia d'andare a girare!!!!! Per chi volesse io, il super, alby, mio fratello e forse il bellet andiamo il 4 luglio ad allenarci un po' e testare le moto....chi si vuole aggregare è ben accetto.. :D

Tranquillo Spalla, nessuna polemica volevo solo capire il tuo punto di vista, per me è tutto ok! ;)

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#24 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 23 June 2010 - 13:39

Visualizza MessaggioALwarrior, il Jun 23 2010, 01:39 PM, ha scritto:

Tranquillo Spalla, nessuna polemica volevo solo capire il tuo punto di vista, per me è tutto ok! ;)
Grande Andre, l'importante è capirsi, sempre! ;)
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#25 Massy7

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-December 09
  • Gender:Male
  • Location:Reggio emilia
  • Interests:donne, moto
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 June 2010 - 12:54

per la gara sarebbe meglio recuperarla a settembre così non cè neanche il problema dei 10/13 giri cosa ne dite? :D :lovesigh:

#26 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 June 2010 - 13:50

Visualizza MessaggioMassy7, il Jun 24 2010, 01:54 PM, ha scritto:

per la gara sarebbe meglio recuperarla a settembre così non cè neanche il problema dei 10/13 giri cosa ne dite? :D :lovesigh:
Ahahahahah Mi sa di no...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#27 Alex1989

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 481 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-November 09
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 June 2010 - 18:35

Visualizza MessaggioMassy7, il Jun 24 2010, 01:54 PM, ha scritto:

per la gara sarebbe meglio recuperarla a settembre così non cè neanche il problema dei 10/13 giri cosa ne dite? :) :f4wheel2ci:


ma si dai...

perchè non ad ottobre o novembre fin che ci siamo??
"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###

#28 Stoppies89

    SCHIZZATO COMPLESSATO

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-April 06
  • Gender:Male
  • Location:dal letto della tua morosa
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 June 2010 - 18:42

Visualizza MessaggioAlex1989, il Jun 24 2010, 07:35 PM, ha scritto:

ma si dai...

perchè non ad ottobre o novembre fin che ci siamo??
guarda che lui diceva settembre 2011

#29 Massy7

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 10 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-December 09
  • Gender:Male
  • Location:Reggio emilia
  • Interests:donne, moto
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 June 2010 - 05:31

Le date per recuperare sono o la settimana prima del 25 luglio o quella dopo... vedete voi, altrimenti a settembre...
a mè sinceramente tornerebbe meglio settembre poi deciderà l'organizzazione....
era una proposta vista che si discuteva per ridurre il numero di giri da 13 a 10 , e una problematica mi sembrava fosse il caldo....
Va beh si vedrà.. buona giornta a tutti. :)

#30 elia.85

    fondatore b&f racing team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 07
  • Gender:Male
  • Location:brugherio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 June 2010 - 08:23

spalla il 4 luglio dove andate?? mi sa che se andate a castelletto o similari vicini mi aggrego...
prima dopo






#31 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 June 2010 - 09:43

Visualizza Messaggioelia.85, il Jun 25 2010, 09:23 AM, ha scritto:

spalla il 4 luglio dove andate?? mi sa che se andate a castelletto o similari vicini mi aggrego...
andiamo a castelletto..!!
ci alleniamo un po'...dai dai vieni... :)
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#32 elia.85

    fondatore b&f racing team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1517 Messaggi:
  • Iscritto il: 25-June 07
  • Gender:Male
  • Location:brugherio
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 June 2010 - 13:13

presente ci teniamo aggiornati su faccia libro cosi non facciamo troppo OT qui... bellaaaaaa
prima dopo






#33 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 June 2010 - 17:24

Visualizza Messaggioelia.85, il Jun 25 2010, 02:13 PM, ha scritto:

presente ci teniamo aggiornati su faccia libro cosi non facciamo troppo OT qui... bellaaaaaa
perfetto, comunque c'è anche la discussione in area pista.. :P
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#34 spongebobrs125

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 10
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 June 2010 - 18:43

diminuire i giri da 13 a 10 mi sembra un po un ostiata...x per me era la seconda pistata e non dell'anno...ma proprio in generale e non mi è sembrato così faticosa come cosa...se c'era questa idea io sono contro! =D

#35 Alex1989

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 481 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-November 09
  • Gender:Male
  • Location:Modena
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 June 2010 - 20:17

Visualizza Messaggiospongebobrs125, il Jun 27 2010, 07:43 PM, ha scritto:

diminuire i giri da 13 a 10 mi sembra un po un ostiata...x per me era la seconda pistata e non dell'anno...ma proprio in generale e non mi è sembrato così faticosa come cosa...se c'era questa idea io sono contro! =D


guarda... io è una vita che lo dico e non mi caca nessuno...
"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###

#36 spongebobrs125

    Mitomane

  • Novizi
  • StellettaStelletta
  • 20 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-May 10
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 June 2010 - 07:43

Visualizza MessaggioAlex1989, il Jun 28 2010, 09:17 PM, ha scritto:

guarda... io è una vita che lo dico e non mi caca nessuno...
cmq come ho detto nel post ke hai aperto(la votazione sui giri), se c'è qualche concorrente che non riesce a farcela è giusto diminuirli per motivi di sicurezza, comunque è una cosa amatoriale e l'obiettivo principale è divertirsi senza rischiare di farsi male (o cercare di evitare i rischi).

se preferiamo 13 vediamola come un vantaggio...con 10 faremo meglio perchè avremo più energie da spendere! :Risata rotante: ahahah =D

#37 Cugio

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 38 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-January 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 June 2010 - 09:39

vogliamo le date!!!!!!

#38 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2010 - 10:56

ragazzi come siamo messi per la tappa rinviata?
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#39 ALwarrior

    The President

  • SuperMod
  • 8388607 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 30 June 2010 - 14:00

Trovate la discussione dedicata alla scelta della data del rinvio.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi