Lancia Delta Evoluzione, il Jun 22 2010, 12:06 AM, ha scritto:
prendo il tuo commento-esempio come esperienza di vita vissuta, pertanto ne prendo atto e me ne farò appunto; rimane il fatto che il buonsenso non deve mai prevalere sul luogo comune, se tutti fanno così non è detto che sia la cosa più giusta da fare.
Credo che per 25 telefonate/sms non muoia nessuno, anzi, credo che i costi possano ampiamente rientrare negli 80€ di iscrizione; ripeto che continuo a non capire il motivo del riascio dei numeri di cellulare al momento dell'iscrizione se non vengono utilizzati per questi motivi; scommetto che se tirassi il pacco all'ultimo una telefonata incazzosa la riceverei......
Quello che dovevo dire l'ho detto, mi sono già chiarito con l'organizzazione, spero solamente che per una prossima volta ci sia maggiore informazione, tutto qui.
Quello che ho detto e ripetuto è per rispondere a Claudia, con i diretti interessati mi sono già chiarito quindi non voglio che il mio messaggio di risposta a Claudia venga preso come nuova benzina sul fuoco già spento.
Spalla il numero di telefono è stato chiesto per le emergenze, ad esempio se in pista si presentano solo 5 persone, avere un modo per contattare le altre. Ho detto fin da prima delle iscrizioni che l'unico mezzo per essere sempre aggiornati era il forum, non ho mai parlato di conferme telefoniche, cosi come è stato detto che si sarebbe presa la decisione definitiva Sabato pomeriggio.
Ora se mi dici che per esigenze/problemi non riesci a seguire il forum con frequenza cercherò di telefonarti o mandarti messaggi ma è un'eccezione che faccio per te non la prassi.
In futuro non dovrebbero più ripresentarsi questo genere di incomprensioni o almeno spero.
Per tutti, la data del rinvio verrà comunicata non appena il motodromo ci darà conferma sulla disponibilità, non appena avremo la data richiederò le conferme e le wild card già prenotate possono entrare nel caso ci siano posti disponibili, o essere rimborsate nel caso non ci siano più posti.