mitico92, il Jun 21 2010, 08:58 PM, ha scritto:
è un privato, al 99% non ci capisce una fava...
sono proprio i privati che ti fottono di più. la migliore prova, prendi sta benedetta moto e la provi da te. se ha problemi a livello meccanico lo senti. per l'aspetto estetico dai per bene un occhio ( trucchetto: guarda in cotroluce per vedere se sono graffiate e in ottimo stato
).
per la trasmissione guarda i denti. poi guarda se tra le maglie c'è sporco o ruggine. da li vedi come il proprietario teneva la moto.
stessa cosa per i freni, da un occhio all'olio, se è nero devi mettere in conto che è da cambiare
più guardi le piccole cose e più capisci come il proprietario tratta il mezzo
mitico92, il Jun 21 2010, 09:00 PM, ha scritto:
vi ricordo che è un privato...un conce fa queste furbate, un privato al 99% non ci capisce niente.
comunque basta vedere i denti della corona come dice spina e stai apposto
voi proprio non capite un ca##o di economia e commercio....ma ragiona....un concessionario ti vende una moto scrausa. così ci rimette perchè deve pagarti per di più i danni ( perchè te con il concessionario stipuli un contratto di vendita e loro per legge non possono darti un mezzo rotto, pena il risarcimento dei danni ). se proprio vuoi andare a colpo sicuro...di certo non vai sul privato