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Una Mito Ev 2005


96 risposte a questa discussione

#21 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 21 June 2010 - 17:08

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jun 21 2010, 04:45 PM, ha scritto:

eee non vuole scendere..


valla a vedere, controlla la quotazione dell'utato, trova difetti
per esempio se vuoi fregarlo da fermo gira tutto lo sterzo a destra, lo sterzo toccherà la strumentazione, digli che c'è qualcosa di storto e scendi di prezzo :558iq2:
controlla le tacche della trasmissione, se sono alla fine scendi perchè dovrai cambiarla, controlla le gomme, se sono usurate fattele cambiare oppure sconto ecc ecc

#22 Marco Sfunk

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Inviato 21 June 2010 - 17:12

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 21 2010, 06:08 PM, ha scritto:

valla a vedere, controlla la quotazione dell'utato, trova difetti
per esempio se vuoi fregarlo da fermo gira tutto lo sterzo a destra, lo sterzo toccherà la strumentazione, digli che c'è qualcosa di storto e scendi di prezzo :558iq2:
controlla le tacche della trasmissione, se sono alla fine scendi perchè dovrai cambiarla, controlla le gomme, se sono usurate fattele cambiare oppure sconto ecc ecc


tipo??? ...monta pirelli diablo 3 nuove..
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Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#23 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 21 June 2010 - 19:52

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jun 21 2010, 06:12 PM, ha scritto:

tipo??? ...monta pirelli diablo 3 nuove..


non so come spiegartelo, nella mito sul forcellone ci sono dei cosetti grigi con delle tacche che ti fanno capire se è stata tirata la catena fino al limite delle tacche oppure no

#24 puke-rex_92

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Inviato 21 June 2010 - 19:57

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 21 2010, 06:08 PM, ha scritto:

valla a vedere, controlla la quotazione dell'utato, trova difetti
per esempio se vuoi fregarlo da fermo gira tutto lo sterzo a destra, lo sterzo toccherà la strumentazione, digli che c'è qualcosa di storto e scendi di prezzo :asd:
controlla le tacche della trasmissione, se sono alla fine scendi perchè dovrai cambiarla, controlla le gomme, se sono usurate fattele cambiare oppure sconto ecc ecc
basta che togli una maglia e vedi come le tacche di regolazione sono alla fine :lovesigh:

se sai contrattare anche senza trovare diffeti puoi scendere di prezzo. poi cosa credi.....di fregare un venditore con queste cazzate....massimo ti fregano a te :asd:

#25 spina

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Inviato 21 June 2010 - 19:58

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 21 2010, 08:57 PM, ha scritto:

basta che togli una maglia e vedi come le tacche di regolazione sono alla fine :lovesigh:
quoto, devi controllare i denti della corona

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#26 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 21 June 2010 - 19:58

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 21 2010, 08:57 PM, ha scritto:

basta che togli una maglia e vedi come le tacche di regolazione sono alla fine :lovesigh:

se sai contrattare anche senza trovare diffeti puoi scendere di prezzo. poi cosa credi.....di fregare un venditore con queste cazzate....massimo ti fregano a te :asd:


è un privato, al 99% non ci capisce una fava...

#27 puke-rex_92

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Inviato 21 June 2010 - 19:59

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jun 21 2010, 11:59 AM, ha scritto:

Qualcuno sa quanto costa fare una buona riverniciatura rossa???
vai dal carrozziere che te la cavi senza tanti soldi e ti esce un bel lavoro :biggrinthumb: oppure devi avere voglia di lavorare e tanta pazienza :biggrinthumb:

#28 mitico92

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Inviato 21 June 2010 - 20:00

Visualizza Messaggiospina, il Jun 21 2010, 08:58 PM, ha scritto:

quoto, devi controllare i denti della corona


vi ricordo che è un privato...un conce fa queste furbate, un privato al 99% non ci capisce niente.
comunque basta vedere i denti della corona come dice spina e stai apposto :biggrinthumb:

#29 puke-rex_92

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Inviato 21 June 2010 - 20:05

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 21 2010, 08:58 PM, ha scritto:

è un privato, al 99% non ci capisce una fava...
sono proprio i privati che ti fottono di più. la migliore prova, prendi sta benedetta moto e la provi da te. se ha problemi a livello meccanico lo senti. per l'aspetto estetico dai per bene un occhio ( trucchetto: guarda in cotroluce per vedere se sono graffiate e in ottimo stato :biggrinthumb: ).

per la trasmissione guarda i denti. poi guarda se tra le maglie c'è sporco o ruggine. da li vedi come il proprietario teneva la moto.

stessa cosa per i freni, da un occhio all'olio, se è nero devi mettere in conto che è da cambiare :biggrinthumb:

più guardi le piccole cose e più capisci come il proprietario tratta il mezzo

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 21 2010, 09:00 PM, ha scritto:

vi ricordo che è un privato...un conce fa queste furbate, un privato al 99% non ci capisce niente.
comunque basta vedere i denti della corona come dice spina e stai apposto ;)
voi proprio non capite un ca##o di economia e commercio....ma ragiona....un concessionario ti vende una moto scrausa. così ci rimette perchè deve pagarti per di più i danni ( perchè te con il concessionario stipuli un contratto di vendita e loro per legge non possono darti un mezzo rotto, pena il risarcimento dei danni ). se proprio vuoi andare a colpo sicuro...di certo non vai sul privato :)

#30 mitico92

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Inviato 21 June 2010 - 20:09

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 21 2010, 09:03 PM, ha scritto:

sono proprio i privati che ti fottono di più. la migliore prova, prendi sta benedetta moto e la provi da te. se ha problemi a livello meccanico lo senti. per l'aspetto estetico dai per bene un occhio ( trucchetto: guarda in cotroluce per vedere se sono graffiate e in ottimo stato :biggrinthumb: ).

per la trasmissione guarda i denti. poi guarda se tra le maglie c'è sporco o ruggine. da li vedi come il proprietario teneva la moto.

stessa cosa per i freni, da un occhio all'olio, se è nero devi mettere in conto che è da cambiare :biggrinthumb:

più guardi le piccole cose e più capisci come il proprietario tratta il mezzo

tutto giusto, inoltre alza il serbatoio, vedi se è pulito, chi tratta bene la moto pulisce sempre anche li ;)
fatti dire che olio mette, poi apri il serbatoio dell'olio e vedi il colore.
poi vieni qua sul forum ci dici il nome dell'olio e ti diciamo se il colore corrisponde( non è un metodo sicuro perchè alcuni olii hanno colori uguali ).
sappi che i migliori sono motul 710 kgr castrol tts.
se non da nemmeno dirti che olio ha non è un buon segno...

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 21 2010, 09:05 PM, ha scritto:

sono proprio i privati che ti fottono di più. la migliore prova, prendi sta benedetta moto e la provi da te. se ha problemi a livello meccanico lo senti. per l'aspetto estetico dai per bene un occhio ( trucchetto: guarda in cotroluce per vedere se sono graffiate e in ottimo stato :) ).

per la trasmissione guarda i denti. poi guarda se tra le maglie c'è sporco o ruggine. da li vedi come il proprietario teneva la moto.

stessa cosa per i freni, da un occhio all'olio, se è nero devi mettere in conto che è da cambiare ;)

più guardi le piccole cose e più capisci come il proprietario tratta il mezzo


voi proprio non capite un ca##o di economia e commercio....ma ragiona....un concessionario ti vende una moto scrausa. così ci rimette perchè deve pagarti per di più i danni ( perchè te con il concessionario stipuli un contratto di vendita e loro per legge non possono darti un mezzo rotto, pena il risarcimento dei danni ). se proprio vuoi andare a colpo sicuro...di certo non vai sul privato :whistle:

senti io c'ho lavorato tutta l'estate scorsa come venditore di caschi visiere e special parts in un concessionario, meglio che non ti dica in che stato sono le moto usate e come le mascherano per farle comprare e sembrare nuove...se non le sai le cose non le dire le stronzate...

#31 puke-rex_92

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Inviato 21 June 2010 - 20:14

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 21 2010, 09:09 PM, ha scritto:

senti io c'ho lavorato tutta l'estate scorsa come venditore di caschi visiere e special parts in un concessionario, meglio che non ti dica in che stato sono le moto usate e come le mascherano per farle comprare e sembrare nuove...se non le sai le cose non le dire le stronzate...
che concessionario era....di paperino :biggrinthumb: :biggrinthumb: :) guarda che loro ci rimettono a fare una cosa del genere. e non poco. solo da te ci sono concessionari del genere ;)

Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 21 2010, 09:09 PM, ha scritto:

tutto giusto, inoltre alza il serbatoio, vedi se è pulito, chi tratta bene la moto pulisce sempre anche li ;)
fatti dire che olio mette, poi apri il serbatoio dell'olio e vedi il colore.
poi vieni qua sul forum ci dici il nome dell'olio e ti diciamo se il colore corrisponde( non è un metodo sicuro perchè alcuni olii hanno colori uguali ).
sappi che i migliori sono motul 710 kgr castrol tts.
se non da nemmeno dirti che olio ha non è un buon segno...
e....cosa serve sapere l'olio miscelatore che usa??? tanto che ci sei chiedi anche la benzina che usa :whistle: ;) meno seghe mentali :Risata rotante: :Risata rotante:

vai li provi e guardi quello che ti hanno consigliato e basta. se credi che è un buon acquisto al prendi....se no cerchi un'altra

#32 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 21 June 2010 - 20:16

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 21 2010, 09:14 PM, ha scritto:

che concessionario era....di paperino :biggrinthumb: :biggrinthumb: :) guarda che loro ci rimettono a fare una cosa del genere. e non poco. solo da te ci sono concessionari del genere ;)

e....cosa serve sapere l'olio miscelatore che usa??? tanto che ci sei chiedi anche la benzina che usa :whistle: ;) meno seghe mentali :Risata rotante: :Risata rotante:

vai li provi e guardi quello che ti hanno consigliato e basta. se credi che è un buon acquisto al prendi....se no cerchi un'altra


se mette olio buono il motore non ha incrostazioni ed è indice che il proprietario ci teneva e l'ha trattata bene.
il conce non ci rimette niente, il proprietario non capirà mai che un motore grippato è stato rimontato con pistone e cilindro grippato cambiando le sole fasce per avere compressione...
comunque marco lascia stare questo utente, è solito fare figure di m**da per la sua pseudopreparazione in tecnica duetempistica e filosofia della carburazione hahahahhahha

Messaggio modificato da mitico92 il 21 June 2010 - 20:17


#33 puke-rex_92

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Visualizza Messaggiomitico92, il Jun 21 2010, 09:16 PM, ha scritto:

se mette olio buono il motore non ha incrostazioni ed è indice che il proprietario ci teneva e l'ha trattata bene.
il conce non ci rimette niente, il proprietario non capirà mai che un motore grippato è stato rimontato con pistone e cilindro grippato cambiando le sole fasce per avere compressione...
comunque marco lascia stare questo utente, è solito fare figure di m**da per la sua pseudopreparazione in tecnica duetempistica e filosofia della carburazione hahahahhahha
:biggrinthumb: :biggrinthumb: :) ;) :whistle: ma quanto sei simpatico ;) :Risata rotante: :Risata rotante: ;) :Risata rotante: allora affidati a sto mona :Non mi prendi:


apposta di pensare all'olio...pensa a come ha usato la moto il proprietario.......metti che ha usato olio che vale come l'oro.....ma che sta moto è sempre strata trattata di m**da...cambio senza frizione e cazzate varie. ma accendi un pò la testa......secondo te dall'olio capisci se è buona la moto :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:

#34 Marco Sfunk

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Inviato 22 June 2010 - 09:01

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Jun 21 2010, 09:21 PM, ha scritto:

;) :ops: :) :ok: :Risata rotante: ma quanto sei simpatico :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: allora affidati a sto mona :Non mi prendi:


apposta di pensare all'olio...pensa a come ha usato la moto il proprietario.......metti che ha usato olio che vale come l'oro.....ma che sta moto è sempre strata trattata di m**da...cambio senza frizione e cazzate varie. ma accendi un pò la testa......secondo te dall'olio capisci se è buona la moto :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante: :Risata rotante:



questo si deve trasferire all'estero xD :asd:
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danielsanto, dice:

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#35 Marco Sfunk

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Inviato 22 June 2010 - 12:01

come faccio a vedere se ha avuto incidenti oltre provarla e lasciare le mani dal manubrio per vedere se prosegue diritta o no?? le forcelle si possono raddrizzare? da li si puo vedere se le carene e il cupolino l'ha cambiato per incidente o perchè voleva cambiarlo???
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#36 Marco Sfunk

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Inviato 24 June 2010 - 17:21

Oggi l'ho vista insieme al mio mecca di fiducia quella delle foto.. frizione ok motore gira bene, 8600 km.. leve graffiate ( è per questo che ha rifatto le carene ;) ma non lui il primo proprietario.. siamo scesi a 1900 ed è stata dura!!! la leva destra è spezzata in punta, ma il mecca ha detto che le forcelle sono ok e il telaio diritto per cui sono state al max delle scivolate.. le carene sono in vtr mentre il resto è argento! prossima settimana passaggio di proprietà e poi casa!!! evvvvai! revisione fatta, frecce carbon, candela, batteria nuove e ruota dietro appena cambiata.. per il resto tenuta bene.. il tipo è bravissimo.. mi ha anche fatto vedere la fattura della revisione e cambio gomme e batteria + candela ... ora aspetto sta caz*** di visita dell'asl e poi giro col foglio rosa.. :) :f4wheel2ci: :f4wheel2ci: :f4wheel2ci: :f4wheel2ci:
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#37 Marco Sfunk

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Inviato 24 June 2010 - 17:27

il mecca ha detto che è una buona moto allora ho fatto che prenderla!!! l'ha svanduta cosi per il semplice motivo che il 10 luglio parte per la spagna per finire gli studi universitari..e per iniziare il lavoro
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#38 kayn.91

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Inviato 24 June 2010 - 17:55

1900 nn è poco considerando ke comprare le carene originali e farle verniciare ti costi parecchio...


#39 Marco Sfunk

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Inviato 24 June 2010 - 19:39

no, le tengo cosi finchè me ne capitano due originali tipo nere a poco :Risata rotante: cmq entro sabato prossimo è a casa
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#40 mitico92

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Inviato 24 June 2010 - 19:43

Visualizza MessaggioMarco Sfunk, il Jun 24 2010, 08:39 PM, ha scritto:

no, le tengo cosi finchè me ne capitano due originali tipo nere a poco :Risata rotante: cmq entro sabato prossimo è a casa


marco sono contento per te, sei un cagivista anche tu!!!





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