poi ce la prima evoluzione:
ed infine la terza evoluzione...:
altri cambiamenti...
Adesso gli ho montato le forcelle della mito 2, il faro posteriore trasparente con led rossi, il mikuni 35 e l' artigianale sp di mat con il silenziatore in carbonio...
L' ho replicata con la colorazione della cagiva mito ev del 2007 con alcune personalizzazioni e con un nero abbastanza particolare ( vedi ultime 2 foto ) e anche il bianco ( l' effetto non si nota molto in foto ). Ho anche verniciato pedane pilota e passeggero, pompa freno posteriore, ragno del disco anteriore, tappo serbatoio e il telaietto posteriore.... ho aggiunto anche la viteria completa in ergal azzurro, contrappesi in ergal azzurro, paraserbatoio con tricolore, contorno strumentazione in finto carbonio, sellino passeggero bianco, frecce in carbon look a led, portatarga universale.... poi ho eliminato le maniglie passeggero e il lucchetto per il casco.... il motore per ora è rimasto l' originale six speed anche la marmitta ma prossimamente verrano cambiati...... e credo anche che ci saranno nuove evoluzioni non appena l' economia lo permette......
Accetto consigli e critiche sulla mia creazione e dico mia perché lo fatta tutta da solo con le mie mani nella mia autocarrozzeria....... ciao!
Messaggio modificato da patata il 18 December 2010 - 17:51