A Tuto Balin', il Jul 2 2010, 03:46 AM, ha scritto:
Mv Agusta F4 750 S
#61
Inviato 02 July 2010 - 09:28
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#62
Inviato 02 July 2010 - 10:19
Bonvi46, il Jul 2 2010, 10:28 AM, ha scritto:
#63
Inviato 02 July 2010 - 13:05
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!
#64
Inviato 02 July 2010 - 13:25
Lancia Delta Evoluzione, il Jul 2 2010, 11:19 AM, ha scritto:
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#65
Inviato 02 July 2010 - 15:04
Bonvi46, il Jul 2 2010, 02:25 PM, ha scritto:
Ducati continua a vendere le sue moto, di gente saltata in aria per colpa di guasti tecnici gravi non ne ho mai sentite......vivi e lascia vivere...
#66
Inviato 02 July 2010 - 15:07
Lancia Delta Evoluzione, il Jul 2 2010, 04:04 PM, ha scritto:
Ducati continua a vendere le sue moto, di gente saltata in aria per colpa di guasti tecnici gravi non ne ho mai sentite......vivi e lascia vivere...
io vidi 60testoni in fiamme xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#67
#68
Inviato 02 July 2010 - 15:52
Lancia Delta Evoluzione, il Jul 2 2010, 04:23 PM, ha scritto:
scherzavo spalluccio
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#69
#70
Inviato 02 July 2010 - 16:48
Lancia Delta Evoluzione, il Jul 2 2010, 05:24 PM, ha scritto:
ah bhe minimo xD per quanto gli è costata xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#71
Inviato 08 July 2010 - 20:00
#72
#74
Inviato 12 July 2010 - 09:32
Lancia Delta Evoluzione, il Jul 12 2010, 10:24 AM, ha scritto:
si che è stato bannato
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#76
Inviato 06 August 2010 - 10:28
Maicol, il Jun 28 2010, 05:33 PM, ha scritto:
Il motore 750 è abbastanza gustoso, ma pur sempre con qualche annetto sulle spalle. Chiaro, in strada ne hai in avanzo...ma non brilla per nulla, ed è piuttosto scorbutico. CONDIVIDO tranne l'ultimo pezzo
La frenata è decisamente migliorabile, la pompa assiale di serie - fatta dalla Nissin - era stata commissionata in economia, quindi se vorrai dovrai investire qualche € su una pompa radiale per migliorare la frenata. Le pinze non sono eccelse ma andranno bene. NON CONDIVIDO; la pompa, a meno che non la usi strettamente in pista, non serve assolutamente radiale; la frenata è migliorabile sostituendo le pastiglie originale con pastiglie valide.
La guida è piuttosto pesante, in montagna ti spaccherà i polsi e probabilmente NON ti farà divertire come credi...è una moto vecchio stampo e le quote sono antiquate, nulla che non si possa rimediare, ma bisogna mettersi di'impegno... QUOTO moto gnucca e pesante da gestire, ma le soddisfazioni che ti puo dare non sono paragonabili a nessuna altra moto!
Se hai bisogno di altro chiedi
meallaseconda, il Jun 28 2010, 07:34 PM, ha scritto:
certo è una moto che ha fascino...per la posizione di guida ha già detto maicol, dipende se a te può piacere o meno
l'unica cosa è che è difficile trovarle biposto, una moto da usare in strada che sia monoposto mi pare una gran cazzata (e parlo per esperienza personale...)
TAGLIANDI: Io sono l'eccezione
MONOPOSTO: cazzata? Dipende dai punti di vista...
#77
Inviato 06 August 2010 - 10:45
Chi ti dice non iniziare con un 1000 ma con 750 a mio parere dice solo cazzate, perchè se hai il cervello staccato ti ammazzi anche con un 125 e oltretutto dopo un anno dovresti fare una doppia spesa per cambiarla e passare a cilindrata superiore. Il primo periodo sarà di confidenza con la moto, non abusarne mai credendo di averla capita dopo qualche mese. Il motore del 1000s eroga una buona potenza che necessita di un po di esperienza, sopratutto nel buttarla giu e nelle percorrenza in curva. La moto è gnucca, pesante, stancante da guidare, scendi dalla moto con il formicolio delle vibrazioni fino al gomito.
LATI NEGATIVI:
cuscinetto eccentrico posteriore da sostituire prima del dovuto (ci si accorge quando la ruota inizia a prendere gioco sull'asse)
scalda parecchio; ci sono rimedi per abbassare la temperatura ma devi spenderne di soldi (girante maggiorara+voluta, carbonio e titanio)
buco a 4000/4500 caratteristico del motore mv (on/off) risolvibile con una mappa al banco
mono posteriore sasch cosi e cosi
LATI POSITIVI:
motore fantastico, prestazioni elevate e sound da paura; c'è solo da innamorarsi
forcelle marzocchi ottime, con regolazioni (se prendi il 1000s) showa da 49mm se prendi il 750
personalizzabile al massimo con un sacco di accessori originali e aftermarket
è MV
Ci sono sicuramente altre cose ma ora non mi vengono in mente. Posso dirti che tutte le volte che salgo sulla mia è sempre come se fosse la prima volta; certe emozioni te le puo dare solo una moto italiana
#78
Inviato 07 August 2010 - 23:54
Battiluca, il Aug 6 2010, 11:45 AM, ha scritto:
Chi ti dice non iniziare con un 1000 ma con 750 a mio parere dice solo cazzate, perchè se hai il cervello staccato ti ammazzi anche con un 125 e oltretutto dopo un anno dovresti fare una doppia spesa per cambiarla e passare a cilindrata superiore. Il primo periodo sarà di confidenza con la moto, non abusarne mai credendo di averla capita dopo qualche mese. Il motore del 1000s eroga una buona potenza che necessita di un po di esperienza, sopratutto nel buttarla giu e nelle percorrenza in curva. La moto è gnucca, pesante, stancante da guidare, scendi dalla moto con il formicolio delle vibrazioni fino al gomito.
LATI NEGATIVI:
cuscinetto eccentrico posteriore da sostituire prima del dovuto (ci si accorge quando la ruota inizia a prendere gioco sull'asse)
scalda parecchio; ci sono rimedi per abbassare la temperatura ma devi spenderne di soldi (girante maggiorara+voluta, carbonio e titanio)
buco a 4000/4500 caratteristico del motore mv (on/off) risolvibile con una mappa al banco
mono posteriore sasch cosi e cosi
LATI POSITIVI:
motore fantastico, prestazioni elevate e sound da paura; c'è solo da innamorarsi
forcelle marzocchi ottime, con regolazioni (se prendi il 1000s) showa da 49mm se prendi il 750
personalizzabile al massimo con un sacco di accessori originali e aftermarket
è MV
Ci sono sicuramente altre cose ma ora non mi vengono in mente. Posso dirti che tutte le volte che salgo sulla mia è sempre come se fosse la prima volta; certe emozioni te le puo dare solo una moto italiana
secondo te perchè dopo un anno dovrebbe fare doppia spesa per passare a cilindrata superiore? dici che rimanendo con la 750 ci si stufi dopo un po di tempo e si senta il bisogno di più potenza e coppia tale da passare al 1000?
della 1000s ci sono annate particolari a cui puntare? come ad esempio succede con la 750s in cui sarebbe meglio, a detta di molti, puntare dalle 2003 in poi?
per i viaggi lunghi sono dolori ai gomiti e polsi?
la tua con lo scarico in titanio completo suona così? no xke allora me la prendo subito.. haha
Messaggio modificato da A Tuto Balin' il 07 August 2010 - 23:55
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