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Mv O Triumph
Iniziato da tom20, Jun 29 2010 15:58
50 risposte a questa discussione
#41
Inviato 09 August 2010 - 20:46
Ho provato proprio ieri una Daytona e devo dire che é veramente un mostro!
Comunque una piccola cosuccia che le ho trovato per i miei gusti:
1) troppo freno motore (rispetto alla mito troppo)
2) sella poco scivolosa.
Comunque una piccola cosuccia che le ho trovato per i miei gusti:
1) troppo freno motore (rispetto alla mito troppo)
2) sella poco scivolosa.
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
#42
Inviato 13 August 2010 - 01:10
Bodend, il Jul 3 2010, 12:44 PM, ha scritto:
poi in strada per quello che riesce ad usare vanno bene "tutte"... prendi la più affascinante!
mica79, il Jul 30 2010, 05:15 PM, ha scritto:
è come chiedere in un forum di froci se sia meglio un cu*o maschile o una figa...
125+1, il Aug 9 2010, 09:46 PM, ha scritto:
Ho provato proprio ieri una Daytona e devo dire che é veramente un mostro!
Comunque una piccola cosuccia che le ho trovato per i miei gusti:
1) troppo freno motore (rispetto alla mito troppo)
2) sella poco scivolosa.
Comunque una piccola cosuccia che le ho trovato per i miei gusti:
1) troppo freno motore (rispetto alla mito troppo)
2) sella poco scivolosa.
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
#43
Inviato 13 September 2010 - 00:39
La scelta per me è ardua, alla fine sceglierei l'mv, però la day sarebbe una moto nuova con teconologia più avanzata... è una scelta personale, se avessi modo di provarle tutte e due ci capiresti sicuramente di più...
#44
Inviato 13 September 2010 - 01:01
si esattamente, molto lineare......la 1° la si può usare benissimo per girare in città eppoi se la apri tutta la moto non accenna ad alzarsi.
Sella poco scivolosa???? mah, rispetto alla mito è molto scivolosa.
Sella poco scivolosa???? mah, rispetto alla mito è molto scivolosa.
#45
Inviato 13 September 2010 - 19:04
compra un zip
*** Ben Tornato nei Gold Members, la tua firma si è staccata ed è finita nel nulla, quindi hai l'occasione di rifarti una vita, LOL ***
#46
Inviato 27 September 2010 - 19:14
MV marchio italiano... un nome una garanzia!
#47
Inviato 30 September 2010 - 14:28
Sicuramente la Daytona è molto più agile e maneggevole sotto un certo punto di vista.. la F4 è una gran moto un opera d arte con un avantreno da panico.. uno dei piu solidi grazie ai suoi steli da 51 mm (se non sbaglio).. forse un po vuota sotto.. mentre la 3 cilindri se la cava benissimo.. dipende dai tuoi gusti.. tanto la potenza in enbtrambe non manca..anke xk ci vuole manico ..dipende se la vuoi bella maneggevole come la triumph.. fai te.. spero di esserti stato utile.. LAMPS!
Il FanTinO DettO SmanettOne Da BaR
Nessuno può colpire duro come fa la vita!
MySelfWorkInProgress
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MySelfWorkInProgress
#48
Inviato 30 September 2010 - 16:24
se ci fai solo strada io sceglierei MV tutta la vita, è un must
moto da bar a tutti gli effetti, si girerebbero tutti a guardarla...
e aggiungo ASSOLUTAMENTE 750!! la vera storia mv!! la 1000 non la prenderei mai!
rispetto alla mito?? ma che paragone è?????
moto da bar a tutti gli effetti, si girerebbero tutti a guardarla...
e aggiungo ASSOLUTAMENTE 750!! la vera storia mv!! la 1000 non la prenderei mai!
125+1, il Aug 9 2010, 09:46 PM, ha scritto:
Ho provato proprio ieri una Daytona e devo dire che é veramente un mostro!
Comunque una piccola cosuccia che le ho trovato per i miei gusti:
1) troppo freno motore (rispetto alla mito troppo)
2) sella poco scivolosa.
Comunque una piccola cosuccia che le ho trovato per i miei gusti:
1) troppo freno motore (rispetto alla mito troppo)
2) sella poco scivolosa.
VENDO MOTORE COMPLETO
#49
Inviato 30 September 2010 - 16:34
STRRRRE, il Sep 30 2010, 05:24 PM, ha scritto:
rispetto alla mito?? ma che paragone è?????
quoto xD anche l'er-5 ha un freno motore ASSURDO rispetto alla mito
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
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