Ciao ragazzi, abbiamo parlato col motodromo e loro ci hanno offerto due possibilità per recuperare la seconda tappa. Le alternative sono o il Sabato dopo la terza tappa ossia 31 Luglio oppure una data a Settembre che ci comunicano più avanti.
Vi chiedo di votare per quelle che sono le vostre esigenze reali e di scriverle anche come risposta per sicurezza.
Valutate bene perchè se segliete Luglio sono due eventi attaccati a distanza di una settimana l'uno dall'altro, una di quelle piu calde dell'anno, inoltre fate i conti che se dovesse rompersi la moto vi resterebbero solo 6 giorni per ripararla.
Passo la parola a voi.
1
[seconda Tappa] Scelta Sulla Data Di Rinvio ...
Iniziato da ALwarrior, Jun 30 2010 13:57
11 risposte a questa discussione
Inviato 30 June 2010 - 13:57
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 30 June 2010 - 14:22
Ho votato Settembre perchè forse ci sarò, e poi 31 ci sarebbe il raduno ufficiale al lago di Bolsena...
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 30 June 2010 - 16:25
Io preferirei Settembre,però non nella prima settimana perchè non ci sono,sempre che ci sia posto per me come wildcard.
Inviato 30 June 2010 - 16:27
io voto settembre..
Inviato 30 June 2010 - 18:08
meglio settembre....
Inviato 30 June 2010 - 19:31
come volete...
ho votato luglio...
ho votato luglio...
"Le corse sono la vita, tutto il resto è attesa per la gara successiva"
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
### Steve Mc.Queen & Marco Simoncelli ###
Inviato 30 June 2010 - 19:49
Io il 31 - 1 Agosto sono a Sillano,per LA PROVA del campionato italiano salita e spero che qualcuno mi venga a vedere.
WWW.CEPPAMOTO.COM Racing Parts for 125 Two Stroke
Inviato 30 June 2010 - 20:48
Io voto per settembre perche il 31-1 forse sono a sillano pure io per la gara in salita...
Meno male che qualcuno la pensa come mè.... quando l'ho proposto mi hanno detto di farla a novembre.......ske
Spero cmq sia in settembre..
Meno male che qualcuno la pensa come mè.... quando l'ho proposto mi hanno detto di farla a novembre.......ske
Spero cmq sia in settembre..
Inviato 01 July 2010 - 10:14
Io voto settembre perchè altrimenti mi tocca saltare 2 gare già salto il 25 perchè sono al mare...... settembre.
Inviato 01 July 2010 - 19:33
sono indeciso...
ma se questa tappa viene rinviata a settembre...la quarta tappa quando si fa?????
ma se questa tappa viene rinviata a settembre...la quarta tappa quando si fa?????
Inviato 01 July 2010 - 23:57
Direi allora che la rinviamo a Settembre!
Le wild card che hanno già pagato possono scegliere se utilizzare la quota versata per la terza tappa oppure il recupero della seconda. In alternativa è possibile il rimborso immediato.
Le wild card che hanno già pagato possono scegliere se utilizzare la quota versata per la terza tappa oppure il recupero della seconda. In alternativa è possibile il rimborso immediato.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi