Aprilia Rs125 Livrea Superbike ...cosè Bella?
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 01 Jul 2010
BR1, il Jul 1 2010, 01:39 PM, ha scritto:
e togliere quei cerchi.. sembrano quelli del ciao..
http://www.velos-motos-keller.ch/bilder/mo...iao_schwarz.JPG
http://www.velos-motos-keller.ch/bilder/mo...iao_schwarz.JPG
BUAHAHAHAH
se la grimeca potessi volesse potrebbe fare quelli che dovevano utilizzare la mito SP (i marvic da sega a 2 mani)
Maicol, il Jul 1 2010, 01:50 PM, ha scritto:
solo l'unico sto**o a cui questa colorazione non piace?
ma si sa che tu sei "raffinato"
skiddolo 01 Jul 2010
diciamo piu che altro che cagiva non ha voglia di investire in chissa quale rivoluzione e che ovviamente il decadimento continuerà ad andare avanti..fondamentalmente non ci vuole un reparto corse attivo in gare per creare una grafica accattivante con tutti i grafici e designer in giro
Omar-91 01 Jul 2010
Basterebbe che rimettessero il blocco 7 marce e la grafica lucky.....aumentano il prezzo di 500 euro e andrebbe a ruba
BR1 01 Jul 2010
Omar-91, il Jul 1 2010, 02:28 PM, ha scritto:
Basterebbe che rimettessero il blocco 7 marce e la grafica lucky.....aumentano il prezzo di 500 euro e andrebbe a ruba
probabilmente se fossero riusciti a produrre la mito con il nuovo motore "54 pari" sarebbe stato ancora meglio. chi ne sa dice che era un motore nettamente superiore al Rotax122. rotax 122 che,inutile nascondersi dietro a un dito,è più prestazionale del motore Cagiva,parlando di versioni stradali "sbloccate".poi vabbè, i motori preparati non fanno testo.
Omar-91 01 Jul 2010
BR1, il Jul 1 2010, 02:32 PM, ha scritto:
probabilmente se fossero riusciti a produrre la mito con il nuovo motore "54 pari" sarebbe stato ancora meglio. chi ne sa dice che era un motore nettamente superiore al Rotax122. rotax 122 che,inutile nascondersi dietro a un dito,è più prestazionale del motore Cagiva,parlando di versioni stradali "sbloccate".poi vabbè, i motori preparati non fanno testo.
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 01 Jul 2010
BR1 01 Jul 2010
Omar-91 01 Jul 2010
BR1 01 Jul 2010
Omar-91, il Jul 1 2010, 02:43 PM, ha scritto:
Tanto noi parliamo tanto ma la Cagiva non ci caga....
Cagiva non mi ha mai dato da mangiare,quindi che seguano la linea di produzione che reputano migliore. personalmente sono uno di quelli che consiglia una EV usata piuttosto che una 525 nuova,e non ne devo rendere conto a nessuno.
Omar-91 01 Jul 2010
BR1, il Jul 1 2010, 02:48 PM, ha scritto:
non è un mio problema.. io ho la fortuna di avere in garage la moto che desideravo all'età di 8 anni e questo mi basta.
Cagiva non mi ha mai dato da mangiare,quindi che seguano la linea di produzione che reputano migliore. personalmente sono uno di quelli che consiglia una EV usata piuttosto che una 525 nuova,e non ne devo rendere conto a nessuno.
Cagiva non mi ha mai dato da mangiare,quindi che seguano la linea di produzione che reputano migliore. personalmente sono uno di quelli che consiglia una EV usata piuttosto che una 525 nuova,e non ne devo rendere conto a nessuno.
BR1 01 Jul 2010
Omar-91, il Jul 1 2010, 02:54 PM, ha scritto:
Be neanche a me da da mangiare, però vedere che una Casa motociclistica importante è in crisi e non ascolta gli appassionati del marchio mi da un po fastidio....sinceramente a me piace la porcellina però non ha nè la qualità, nè i contenuti che sono richiesti da un prezzo di listino di 4500 euro....
chi è causa del suo mal pianga se stesso.. la crisi c'è per tutti, ma la 525 è stata una bella martellata sui coglioni.
skiddolo 01 Jul 2010
BR1, il Jul 1 2010, 02:56 PM, ha scritto:
chi è causa del suo mal pianga se stesso.. la crisi c'è per tutti, ma la 525 è stata una bella martellata sui coglioni.
non ha evoluto nulla per stare al passo con i concorrenti se non imbruttendo la vecchia livrea..ha montato un volano fragile e un carburatore che da grattacapi al classico smanettone
Omar-91 01 Jul 2010
fabio_491 01 Jul 2010
oggi ho parlato con un colgione che mi dice che voleva comprarsi la sp525 e io gli faccio ti vendo la mia ev a 2000 euro.lui fa no preferisco comprarmi l sp525 a 5000 euro è molto piu bella ma ca##o se non fosse per qui 2 particolari venuti pure male è la stessa moto.
ma c'è chi non lo capisce.
ma c'è chi non lo capisce.
BR1 01 Jul 2010
fabio_491, il Jul 1 2010, 03:02 PM, ha scritto:
oggi ho parlato con un colgione che mi dice che voleva comprarsi la sp525 e io gli faccio ti vendo la mia ev a 2000 euro.lui fa no preferisco comprarmi l sp525 a 5000 euro è molto piu bella ma ca##o se non fosse per qui 2 particolari venuti pure male è la stessa moto.
ma c'è chi non lo capisce.
ma c'è chi non lo capisce.
per come la vedo io prenderei una EV usata,magari da sistemare un attimino. ci spendo su qualcosina, ottengo una moto migliore di una 525 e mi vengono anche oltre 1000 euro di resto..
Spalla #7 01 Jul 2010
_JayD_ 01 Jul 2010
BR1, il Jul 1 2010, 02:10 PM, ha scritto:
per come la vedo io prenderei una EV usata,magari da sistemare un attimino. ci spendo su qualcosina, ottengo una moto migliore di una 525 e mi vengono anche oltre 1000 euro di resto..
Preciso che tutti i lavori gli ho fatti io (tranne le lavorazioni al gt e i telaietti)............MA SON 500€!!!!!!!!!!!!
La moto di fabio: 2000+500= 2500€ (se proprio si vuole fare quello che ho fatto io)
SP 525: 4500(con ecoincentivi se si riescono a sfruttarli)+ non sò quanto per modificarla (ed è da stupidi farlo su una moto nuova....)
con i 2000 di scarto me ne faccio una per la pista!!!!!!!!!!!!
BR1 01 Jul 2010
esatto.. sembra che cagiva sia riuscita nell'intento di ravvivare il mercato dell'usato