←  Bike World

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Aprilia Rs125 Livrea Superbike ...cosè Bella?

 foto 74_Barone_74 01 Jul 2010

Già la conoscevo molto bella!
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 01 Jul 2010

 BR1, il Jul 1 2010, 01:39 PM, ha scritto:

e togliere quei cerchi.. sembrano quelli del ciao..

http://www.velos-motos-keller.ch/bilder/mo...iao_schwarz.JPG

BUAHAHAHAH

se la grimeca potessi volesse potrebbe fare quelli che dovevano utilizzare la mito SP (i marvic da sega a 2 mani)

 Maicol, il Jul 1 2010, 01:50 PM, ha scritto:

solo l'unico sto**o a cui questa colorazione non piace? :frustato1im:

ma si sa che tu sei "raffinato" Immagine inserita
Rispondi

 foto skiddolo 01 Jul 2010

diciamo piu che altro che cagiva non ha voglia di investire in chissa quale rivoluzione e che ovviamente il decadimento continuerà ad andare avanti..fondamentalmente non ci vuole un reparto corse attivo in gare per creare una grafica accattivante con tutti i grafici e designer in giro
Rispondi

 foto Omar-91 01 Jul 2010

Basterebbe che rimettessero il blocco 7 marce e la grafica lucky.....aumentano il prezzo di 500 euro e andrebbe a ruba
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2010

 Omar-91, il Jul 1 2010, 02:28 PM, ha scritto:

Basterebbe che rimettessero il blocco 7 marce e la grafica lucky.....aumentano il prezzo di 500 euro e andrebbe a ruba

probabilmente se fossero riusciti a produrre la mito con il nuovo motore "54 pari" sarebbe stato ancora meglio. chi ne sa dice che era un motore nettamente superiore al Rotax122. rotax 122 che,inutile nascondersi dietro a un dito,è più prestazionale del motore Cagiva,parlando di versioni stradali "sbloccate".poi vabbè, i motori preparati non fanno testo.
Rispondi

 foto Omar-91 01 Jul 2010

 BR1, il Jul 1 2010, 02:32 PM, ha scritto:

probabilmente se fossero riusciti a produrre la mito con il nuovo motore "54 pari" sarebbe stato ancora meglio. chi ne sa dice che era un motore nettamente superiore al Rotax122. rotax 122 che,inutile nascondersi dietro a un dito,è più prestazionale del motore Cagiva,parlando di versioni stradali "sbloccate".poi vabbè, i motori preparati non fanno testo.
Be alla nuova generazione non importa che un motore sia veloce, basta dia l'impressione di essere veloce....
Rispondi

 foto DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- 01 Jul 2010

 Omar-91, il Jul 1 2010, 02:37 PM, ha scritto:

Be alla nuova generazione non importa che un motore sia veloce, basta dia l'impressione di essere veloce....

poi se lo facciamo 4T con lo scarico sotto la pedalina e con uno scarico aftermarket senza DBkiller fa un casino bestia è ancora meglio..
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2010

 Omar-91, il Jul 1 2010, 02:37 PM, ha scritto:

Be alla nuova generazione non importa che un motore sia veloce, basta dia l'impressione di essere veloce....
nella maggior parte dei casi è vero.. per fortuna sono riuscito a "plagiare" un paio di '92 :frustato1im:
Rispondi

 foto Omar-91 01 Jul 2010

 BR1, il Jul 1 2010, 02:39 PM, ha scritto:

nella maggior parte dei casi è vero.. per fortuna sono riuscito a "plagiare" un paio di '92 :frustato1im:
:frustato1im: Tanto noi parliamo tanto ma la Cagiva non ci caga....
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2010

 Omar-91, il Jul 1 2010, 02:43 PM, ha scritto:

:frustato1im: Tanto noi parliamo tanto ma la Cagiva non ci caga....
non è un mio problema.. io ho la fortuna di avere in garage la moto che desideravo all'età di 8 anni e questo mi basta.
Cagiva non mi ha mai dato da mangiare,quindi che seguano la linea di produzione che reputano migliore. personalmente sono uno di quelli che consiglia una EV usata piuttosto che una 525 nuova,e non ne devo rendere conto a nessuno.
Rispondi

 foto Omar-91 01 Jul 2010

 BR1, il Jul 1 2010, 02:48 PM, ha scritto:

non è un mio problema.. io ho la fortuna di avere in garage la moto che desideravo all'età di 8 anni e questo mi basta.
Cagiva non mi ha mai dato da mangiare,quindi che seguano la linea di produzione che reputano migliore. personalmente sono uno di quelli che consiglia una EV usata piuttosto che una 525 nuova,e non ne devo rendere conto a nessuno.
Be neanche a me da da mangiare, però vedere che una Casa motociclistica importante è in crisi e non ascolta gli appassionati del marchio mi da un po fastidio....sinceramente a me piace la porcellina però non ha nè la qualità, nè i contenuti che sono richiesti da un prezzo di listino di 4500 euro....
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2010

 Omar-91, il Jul 1 2010, 02:54 PM, ha scritto:

Be neanche a me da da mangiare, però vedere che una Casa motociclistica importante è in crisi e non ascolta gli appassionati del marchio mi da un po fastidio....sinceramente a me piace la porcellina però non ha nè la qualità, nè i contenuti che sono richiesti da un prezzo di listino di 4500 euro....

chi è causa del suo mal pianga se stesso.. la crisi c'è per tutti, ma la 525 è stata una bella martellata sui coglioni.
Rispondi

 foto skiddolo 01 Jul 2010

 BR1, il Jul 1 2010, 02:56 PM, ha scritto:

chi è causa del suo mal pianga se stesso.. la crisi c'è per tutti, ma la 525 è stata una bella martellata sui coglioni.

:frustato1im: non ha evoluto nulla per stare al passo con i concorrenti se non imbruttendo la vecchia livrea..ha montato un volano fragile e un carburatore che da grattacapi al classico smanettone
Rispondi

 foto Omar-91 01 Jul 2010

 skiddolo, il Jul 1 2010, 03:01 PM, ha scritto:

:frustato1im: non ha evoluto nulla per stare al passo con i concorrenti se non imbruttendo la vecchia livrea..ha montato un volano fragile e un carburatore che da grattacapi al classico smanettone
Anche le bielle sono di burro....
Rispondi

 foto fabio_491 01 Jul 2010

oggi ho parlato con un colgione che mi dice che voleva comprarsi la sp525 e io gli faccio ti vendo la mia ev a 2000 euro.lui fa no preferisco comprarmi l sp525 a 5000 euro è molto piu bella :frustato1im: ma ca##o se non fosse per qui 2 particolari venuti pure male è la stessa moto.
ma c'è chi non lo capisce.
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2010

 fabio_491, il Jul 1 2010, 03:02 PM, ha scritto:

oggi ho parlato con un colgione che mi dice che voleva comprarsi la sp525 e io gli faccio ti vendo la mia ev a 2000 euro.lui fa no preferisco comprarmi l sp525 a 5000 euro è molto piu bella :frustato1im: ma ca##o se non fosse per qui 2 particolari venuti pure male è la stessa moto.
ma c'è chi non lo capisce.

per come la vedo io prenderei una EV usata,magari da sistemare un attimino. ci spendo su qualcosina, ottengo una moto migliore di una 525 e mi vengono anche oltre 1000 euro di resto..
Rispondi

 foto Spalla #7 01 Jul 2010

 Maicol, il Jul 1 2010, 01:50 PM, ha scritto:

solo l'unico sto**o a cui questa colorazione non piace? :frustato1im:

Io vado pazzo per la nuova rs ma quoto il mike...
O meglio...è molto bella, per carità, ma preferisco colorazioni più sobrie.. :frustato1im:
Rispondi

 foto _JayD_ 01 Jul 2010

 BR1, il Jul 1 2010, 02:10 PM, ha scritto:

per come la vedo io prenderei una EV usata,magari da sistemare un attimino. ci spendo su qualcosina, ottengo una moto migliore di una 525 e mi vengono anche oltre 1000 euro di resto..
io con quasi 500€ mi son rifatto la mia EV...........ma rifatta in modo più che decente: pistone, cilindro-testa-valvola-guidaflussi lavorati, artigianale SP '95, cambiati i paraoli e olio alla forcella, tubi in treccia, dischi frizione, telaietti di rave (......son stati un occasione :frustato1im:), rifatti alcuni cablaggi elettrici, cambio gomme e pulita tutta la moto da sporcizia varia

Preciso che tutti i lavori gli ho fatti io (tranne le lavorazioni al gt e i telaietti)............MA SON 500€!!!!!!!!!!!!
La moto di fabio: 2000+500= 2500€ (se proprio si vuole fare quello che ho fatto io)
SP 525: 4500(con ecoincentivi se si riescono a sfruttarli)+ non sò quanto per modificarla (ed è da stupidi farlo su una moto nuova....)
con i 2000 di scarto me ne faccio una per la pista!!!!!!!!!!!!
Rispondi

 foto BR1 01 Jul 2010

esatto.. sembra che cagiva sia riuscita nell'intento di ravvivare il mercato dell'usato :frustato1im:
Rispondi

 foto _JayD_ 01 Jul 2010

 BR1, il Jul 1 2010, 02:25 PM, ha scritto:

esatto.. sembra che cagiva sia riuscita nell'intento di ravvivare il mercato dell'usato :frustato1im:
eh già................il vantaggio di non cambiare quasi nulla da quasi 15 anni :frustato1im:
Rispondi