Vai al contenuto

Bella Roba Si...-.-''

102 risposte a questa discussione

#81 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 08 July 2010 - 19:07

Visualizza MessaggioLeo88, il Jul 8 2010, 07:38 PM, ha scritto:

per la malboro se davvero è così e vedrò rossi con uno sponsor di sigarette rido fino a non so quando visto che proprio lui disse di non voler più uno sponsor di sigarette sulla sua moto quando la camel lasciò la motogp.....rossi è contro le sigarette e non vuole averci molto a che fare come sponsor anche se ovviamente se è costretto lo accetta....però che situaione esilarante :tunz: ben venga l'assegno.

Per la frizione a secco non l'hanno montata sulla 848 per poter invogliare anche chi aveva una jappo a comprare l'entry-level ducati permettendo così un più facile approccio alle ducati da parte dei nuovi clienti.
Molti che hanno le giapponesi o comunque moto a frizione a bagno d'olio dicono che non comprano la ducati per via di quel rumoraccio, se così si può definire un rumore così sublime :biggrinthumb: mentre per il resto le accetterebbero.
L'848 è una moto fatta per cercare di prendere una fetta nuova di consumatori e per poter poi convincerli che la frizione a secco non è poi male.
Se vedi nelle moto top gamma c'è sempre la frizione a secco.

Beh che il traliccio possa andare in pensione forse, anche se ne dubito......al massimo possono usare la soluzione che hanno in motogp sempre comunque con motore elemento stressato.

edit: ah che poi sto astio contro la frizione a secco non la capisco, non piace il rumore? allora basta non mettere il carter aperto e si può stare tranquilli che non si sente niente.
Per ora la Malboro vai a sapere cos'è che vuole...alla fine non rimane altro che aspettare!!!

ps
la frizione a secco non la montano per un motivo molto più semplice, e decisamente meno "romantico": costa di più.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#82 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2247 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Regione: Toscana

Inviato 08 July 2010 - 19:35

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 8 2010, 08:07 PM, ha scritto:

Per ora la Malboro vai a sapere cos'è che vuole...alla fine non rimane altro che aspettare!!!

ps
la frizione a secco non la montano per un motivo molto più semplice, e decisamente meno "romantico": costa di più.

esattamente ciò che ho detto, se costa di più vuol dire che mettendo quella a bagno d'olio spendi di meno e puoi abbassare il prezzo della moto facendo invogliare nuovi acquirenti che non erano interessati a spendere quella cifra di prima per avere la frizione a secco. :biggrinthumb:
Tanto un ducatista ce li spenderebbe quei soldi per la frizione a secco, oppure compra l'848 e spende 1200 euro per montarla....può essere follia ma c'è chi lo fa.

#83 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 08 July 2010 - 20:22

Visualizza MessaggioLeo88, il Jul 8 2010, 08:35 PM, ha scritto:

esattamente ciò che ho detto, se costa di più vuol dire che mettendo quella a bagno d'olio spendi di meno e puoi abbassare il prezzo della moto facendo invogliare nuovi acquirenti che non erano interessati a spendere quella cifra di prima per avere la frizione a secco. :biggrinthumb:
Tanto un ducatista ce li spenderebbe quei soldi per la frizione a secco, oppure compra l'848 e spende 1200 euro per montarla....può essere follia ma c'è chi lo fa.
no, non hai capito...non abbassi il prezzo, lo tieni alto lo stesso e aumenti il guadagno.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#84 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 08 July 2010 - 20:31

Visualizza MessaggioLeo88, il Jul 8 2010, 07:38 PM, ha scritto:

per la malboro se davvero è così e vedrò rossi con uno sponsor di sigarette rido fino a non so quando visto che proprio lui disse di non voler più uno sponsor di sigarette sulla sua moto quando la camel lasciò la motogp.....rossi è contro le sigarette e non vuole averci molto a che fare come sponsor anche se ovviamente se è costretto lo accetta....però che situaione esilarante :biggrinthumb: ben venga l'assegno.

Per la frizione a secco non l'hanno montata sulla 848 per poter invogliare anche chi aveva una jappo a comprare l'entry-level ducati permettendo così un più facile approccio alle ducati da parte dei nuovi clienti.
Molti che hanno le giapponesi o comunque moto a frizione a bagno d'olio dicono che non comprano la ducati per via di quel rumoraccio, se così si può definire un rumore così sublime :metal1: mentre per il resto le accetterebbero.
L'848 è una moto fatta per cercare di prendere una fetta nuova di consumatori e per poter poi convincerli che la frizione a secco non è poi male.
Se vedi nelle moto top gamma c'è sempre la frizione a secco.

Beh che il traliccio possa andare in pensione forse, anche se ne dubito......al massimo possono usare la soluzione che hanno in motogp sempre comunque con motore elemento stressato.

edit: ah che poi sto astio contro la frizione a secco non la capisco, non piace il rumore? allora basta non mettere il carter aperto e si può stare tranquilli che non si sente niente.
infatti alla yamaha aveva la gauloises e la malboro farà di tutto per prenderlo... comunque la ducati non avrà problemi economici per ingaggiare rossi e dicono addirittura che abbiano fatto un contratto milionario al suo capotecnico jeremy burgess.

La ducati ha l'obiettivo di crescere sempre di piu provando ad avviccinarsi ai colossi japponesi anche se è difficile quindi segue cosa vuole realmente la gente e per soldi sarebbe prontissima anche abbandonare le sue fedeli tradizioni
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#85 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 08 July 2010 - 20:31

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 8 2010, 09:31 PM, ha scritto:

infatti alla yamaha aveva la gauloises e la malboro farà di tutto per prenderlo... comunque la ducati non avrà problemi economici per ingaggiare rossi e dicono addirittura che abbiano fatto un contratto milionario al suo capotecnico jeremy burgess.

La ducati ha l'obiettivo di crescere sempre di piu provando ad avviccinarsi ai colossi japponesi anche se è difficile quindi segue cosa vuole realmente la gente e per soldi sarebbe prontissima anche abbandonare le sue fedeli tradizioni
quando ci sono di mezzi i soldi, le tradizioni si cambiano come le mutande

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#86 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 08 July 2010 - 21:01

Visualizza MessaggioMaicol, il Jul 8 2010, 09:31 PM, ha scritto:

quando ci sono di mezzi i soldi, le tradizioni si cambiano come le mutande
:biggrinthumb:

#87 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:

Inviato 09 July 2010 - 11:46

che abbiano lasciato alto il prezzo non mi pare, hanno tolto alcune cose dalla 1198 e hanno messo roba un "pò peggio", se così la si può definire, e hanno realizzato la 848.
La ducati la vende a 14.250 euro chiavi in mano, una bella differenza rispetto alla 1198 18.000 euro chiavi in mano.
Visto che è pressochè identica solo senza le pinze monoblocco, l'ammortizzatore di sterzo, i cechi a 5 razze invece che a 10 e la frizione a secco (si deve tener conto che loro questa roba la pagano una cosa ridicola).
é ovvio che comunque potrebbero abbassare ancora visto che ci sono offerte in ducati che con 12.000 euro te ne porti a casa una o anche con 13500 euro ti prendi anche tutto il vestiario da pista.
Però è anche vero che tutti i listini di tutte le case sono gonfiati all'inverosimile.

é ovvio che la ducati cerchi di arrivare ai colossi jappo e spero che ce la faccia. Comunque a volte cambiare le tradizioni o cambiarle troppo velocemente porta a danni invece che a guadagni.

Ps: rossi ha avuto prima gauloises e poi camel sulla yamaha e ora se passa a ducati malboro, diventerebbe il pilota con più sponsor di tabacchi :D

Messaggio modificato da Leo88 il 09 July 2010 - 11:50

#88 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 09 July 2010 - 12:30

Purtroppo, e sottolineo purtroppo...

A Ducati serve visibilità, vendità soldi, sviluppo...

Per far ciò deve rimettersi in gioco, ma da azienda lavoratrice vecchio stile "cuore e amore" mi sarei aspettato che si rimettesse in gioco portando sull'asfalto una bestiolina come fece nel 2007 più che darsi al GossiGP.

Rossi sarà forte, qua la, questo quello, potrebbe far del bene al marchio dal punto di vista economico, ma esser rappresentato da uno che si spaccia italiano per poi evadere milioni milioni milioni di €, ma tanti di quei milioni che uno di noi non vedrebbe neanche se campasse 2 volte, proprio mi disgusta.

Oltretutto, a fanculo il rilancio, limmagine, la nuova sfida etc. Se Ducati avesse dato lo stesso ingaggio di Yamaha, o anche poco più col ca##o che avrebbe accettato. Rossi è veloce quanto assetato di soldi.

Insomma, pilota fortissimo, uomo di m**da! (per più e più cose...)
Ogni traguardo è una nuova partenza

#89 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 09 July 2010 - 14:47

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 9 2010, 01:30 PM, ha scritto:

Purtroppo, e sottolineo purtroppo...

A Ducati serve visibilità, vendità soldi, sviluppo...

Per far ciò deve rimettersi in gioco, ma da azienda lavoratrice vecchio stile "cuore e amore" mi sarei aspettato che si rimettesse in gioco portando sull'asfalto una bestiolina come fece nel 2007 più che darsi al GossiGP.

Rossi sarà forte, qua la, questo quello, potrebbe far del bene al marchio dal punto di vista economico, ma esser rappresentato da uno che si spaccia italiano per poi evadere milioni milioni milioni di €, ma tanti di quei milioni che uno di noi non vedrebbe neanche se campasse 2 volte, proprio mi disgusta.

Oltretutto, a fanculo il rilancio, limmagine, la nuova sfida etc. Se Ducati avesse dato lo stesso ingaggio di Yamaha, o anche poco più col ca##o che avrebbe accettato. Rossi è veloce quanto assetato di soldi.

Insomma, pilota fortissimo, uomo di m**da! (per più e più cose...)

Non tiriamo di nuovo in ballo quella storia dai, tutti quelli che arrivano a guadagnare cifre come quelle, in qualche modo poi mettono le mani dove non dovrebbero...

Non lo sto giustificando eh, ci mancherebbe, però sicuramente non è l'unico, semplicemente uno di quelli che son stati beccati.

Messaggio modificato da EgYpT il 09 July 2010 - 14:48

08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#90 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 09 July 2010 - 16:39

Visualizza MessaggioEgYpT, il Jul 9 2010, 03:47 PM, ha scritto:

Non tiriamo di nuovo in ballo quella storia dai, tutti quelli che arrivano a guadagnare cifre come quelle, in qualche modo poi mettono le mani dove non dovrebbero...

Non lo sto giustificando eh, ci mancherebbe, però sicuramente non è l'unico, semplicemente uno di quelli che son stati beccati.
che poi quando la gente si vorrà svegliare e capire come ragiona il fisco in italia magari sarà pure meglio...

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#91 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 12 July 2010 - 10:00

Ho rimesso in ballo il fisco per ricordare, o ricordarmi di che pasta è fatto rossi e quanto puo far schifo esser rappresentati da un "uomo" cosi.

Come pilota, è forte, nessun dubbio...

Però, aprite gli occhi su, sta perdendo colpi...

.Non lascerò Yamaha
.Finiro la mia carriera in Yamaha

.Lorenzo adesso guadagnerà di piu e se ne vuole andare
.Lorenzo vincerà il mondiale e se ne vuole andare
.Ducati gli offre di piu e se ne vuole andare
.10 GG fa, era rinnovo sicuro con Yamaha, ora che ha la certezza di non potersi trovare Stoner accanto se ne vuole andare
.Lorenzo è diventato superbo, se ne vuole andare

Chiede milioni di opzioni a ducati, le gomme, i giornali, passa su una moto solo se è sicuro al 100% che sulla carta sarà la piu forte, evita di star in squadra con avversari tosti...

Insomma, avrà le sue ragioni, non vorrà far figuracce, ma un PILOTA, uno che davvero è affascinato dalla sfida, non fa la femminuccia. Troppe pretese, troppi calcoli, troppi favoritismi.

Linciatemi se volete, ma io e tanti altri inizieremo a godere se rossi vincerà in Ducati, perche da quel giorno, IMPROVVISAMENTE, tutti quei fusi tifosi, col cappellino col 46, il poster sul letto, e l'R1 in garage, parleranno di Ducati (finalmente) come se fosse Dio in versione Moto e venderanno la loro Jap per avere la replica della D16 stradale con quello schifo di numero giallo sulla carena della moto che per loro, dopo tanti anni, diventerà la piu forte di tutti...

Bah, tifosi... dove tira il vento...

#92 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 12 July 2010 - 10:07

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 12 2010, 11:00 AM, ha scritto:

Ho rimesso in ballo il fisco per ricordare, o ricordarmi di che pasta è fatto rossi e quanto puo far schifo esser rappresentati da un "uomo" cosi.

.Non lascerò Yamaha

.10 GG fa, era rinnovo sicuro con Yamaha, ora che ha la certezza di non potersi trovare Stoner accanto se ne vuole andare

Chiede milioni di opzioni a ducati, le gomme, i giornali, passa su una moto solo se è sicuro al 100% che sulla carta sarà la piu forte, evita di star in squadra con avversari tosti...

Insomma, avrà le sue ragioni, non vorrà far figuracce, ma un PILOTA, uno che davvero è affascinato dalla sfida, non fa la femminuccia. Troppe pretese, troppi calcoli, troppi favoritismi.

Linciatemi se volete, ma io e tanti altri inizieremo a godere se rossi vincerà in Ducati, perche da quel giorno, IMPROVVISAMENTE, tutti quei fusi tifosi, col cappellino col 46, il poster sul letto, e l'R1 in garage, parleranno di Ducati (finalmente) come se fosse Dio in versione Moto e venderanno la loro Jap per avere la replica della D16 stradale con quello schifo di numero giallo sulla carena della moto che per loro, dopo tanti anni, diventerà la piu forte di tutti...

rino ti ricordo che son soldi...quello è sempre il motivo principale!

MI RICORDA UN CERTO.....IL NOME INIZIA CON LA K... UAHAHAH

#93 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 July 2010 - 10:10

.Non lascerò Yamaha

ca##o sto tipo c'ha ragione..basta facciamo licenziare rossi e mettiamo alla guida uno che non evade il fisco in italia..

ca##o misa che l'italia non parteciperà piu al motomondiale °_°

tu NON puoi pensare alla carriera di un pilota come "eh domani chi ha yamaha comprerà una ducati"..non ti dispiacere ma è veramente un discorso del ca##o..sai quanto frega a valentino che deve SOLO pensare a vincere delle gare,se poi gli altri si prendono una ducazzi,una triumph o quel che gli pare? tu pensi che un pilota guadagni di piu se la sua casa vende o se lui vince?sono strettamente legate le cose,ma ovviamente a lui CREDO che interessi vincere..sai com'è non è li a fare il parlantino come molti qui dentro..voi guardate troppo studio sport ragazzi, dove invece di parlare di sport si parla dello scoop di pincopallino che è andato a scopare con un trans invece di parlare della bellissima gara/partita che ha giocato..se dovete fare gli sportivi fate gli sportivi..se dovete fare i paraculi...paraculate che vi devo dire

qui parliamo di sport..rossi in moto non è una sega e si vede..a me che stracazzo importa che ha evaso il fisco?saranno fatti suoi e chi di dovere prenderà provvedimenti(se si ricorda) ma a me non entra nulla in tasca

la ducati venderà di piu?meglio cosi magari abbassa quei ca##o di prezzi che c'ha e che a quanto pare ve la rende cosi "speciale"

se TU sei tifoso DEVI pensare a te..non puoi pensare di cambiare la testa di milioni di persone e non è neanche tuo compito..se TU pensi con la TUA testa non vedo dove sia il problema..cosa facciamo se rossi diventa una moda lo togliamo dal motomondiale?e poi quando lorenzo diventa di moda?togliamo anche lui? a questo punto togliamo le gare in moto cosi non esisteranno piu i miti e non ti trovi piu mille ducati per la città

ma ve che ragionamenti del ca##o -.-
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#94 albe_folletto

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 49 Messaggi:
  • Moto: NSR 125 - 250
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 12 July 2010 - 11:12

.Non lascerò Yamaha

#95 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 12 July 2010 - 18:37

skid, non ho detto che a rossi o alla Ducati possa interessare che moto abbia un suo tifoso :) era riferito a tutti quei cazzoni che presto cambieranno idea sulla Ducati in generale. Andrò a ripescarli qui sul forum stesso stanne certo ;)

#96 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 July 2010 - 18:41

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jul 12 2010, 07:37 PM, ha scritto:

skid, non ho detto che a rossi o alla Ducati possa interessare che moto abbia un suo tifoso :) era riferito a tutti quei cazzoni che presto cambieranno idea sulla Ducati in generale. Andrò a ripescarli qui sul forum stesso stanne certo ;)

si è vero ma non puoi entrare nella testa di tutti purtroppo..il "tifoso" è una cosa che c'era,c'è e sempre ci sarò purtroppo ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#97 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 12 July 2010 - 22:23

io non amerò mai le ducati ma se rossi vincerebbe con la ducati sarei felice per rossi che sarebbe l'unico pilota che vincerebbe con 3 team diversi sulla classe regina

#98 Rise

Scailerpatore Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1360 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)

Inviato 13 July 2010 - 12:22

Visualizza MessaggioRunner46, il Jul 12 2010, 11:23 PM, ha scritto:

io non amerò mai le ducati ma se rossi vincerebbe con la ducati sarei felice per rossi che sarebbe l'unico pilota che vincerebbe con 3 team diversi sulla classe regina

BHUBHAUHABUHABUHABUHABAUHBAUBAHUBAHUABUHABHUABHABU
AHBUABUAHUABHA
:mhihi:
Immagine inserita

#99 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:

Inviato 13 July 2010 - 14:49

Io mi riferisco "a quel tipo di tifosi che..."
Se uno AMA una casa, che sia una casa qualsiasi, purche la AMI per qualcosa che lo rende veramente fiero di essa, è solo da ammirare.

Se invece uno va dove tira il vento, dimostra ciò che ho scritto su...

Tutto ha una sua storia, non è il cappellino o Uccio che rende una moto "grande"

#100 Raiden

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17120 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 13 July 2010 - 15:13

Immagine inserita

Messaggio modificato da Raiden il 13 July 2010 - 15:14

4 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi