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Problema Motore


13 risposte a questa discussione

#1 aLe93

    Mitomane

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Inviato 03 July 2010 - 14:07

ciao
gg mi sono accorto che il motore e sporco di olio ed un po e colato sulla panza della scarico e sulle carene il fatto e che o rifatto il motore e ci o fatto 1200 km...per voi e normale o il meccanico a fatto un lavoro a kzz?e da cosa puo dipendere?

p.s. sul motore o cambiato biella pistone e o rimesso tt le guarnizioni nuove

grazie in anticipo

#2 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 03 July 2010 - 14:09

ei zio ma ci vuole tanto ad aprire la discussione in tecnica?

#3 {mRk}

    Ing.

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Inviato 03 July 2010 - 14:15

Spostata in Tecnica.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#4 nelson22

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Inviato 03 July 2010 - 18:27

per prima cosa ti consiglio di individuare la perdita, la cosa è un po' vaga per ora

#5 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 04 July 2010 - 18:07

mi pare che ci siano delle guarnizioni circolari che il meccanico aveva messo alla mia ex raptor per ovviare al problema

#6 BR1

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Inviato 04 July 2010 - 18:16

se è olio "bruciato" che cola dalla marmitta, probabilmente risolvi sostituendo il relativo oring.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#7 Matteoct

    Mitomane

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Inviato 04 July 2010 - 18:19

Prima dovresti capire da dove esce e poi vedi se è il lavoro fatto a cazz

#8 aLe93

    Mitomane

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Inviato 06 July 2010 - 08:32

e olio nero xo nn me risco a rende condo di dv esce
ps le guarnizioni sono tutte nuove

#9 nelson22

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Inviato 06 July 2010 - 10:43

Visualizza Messaggioerpazzo, il Jul 6 2010, 09:32 AM, ha scritto:

e olio nero xo nn me risco a rende condo di dv esce
ps le guarnizioni sono tutte nuove
smonta le carene e dai una pulita a tutte le zone sporche dall'olio (e pulisci il motore nel frattempo :( ). fai passare un po' di tempo e vedi da dove esce di preciso. in questo modo ti verrà più facile individuare la perdita :asd:

#10 Ita_Dany

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Inviato 06 July 2010 - 12:46

Se è olio nero probabilmente sfiaterà dalla marmitta...il suono è più forte di prima? Il collettore di scarico è pulito o e tutto sporco 'olio?
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#11 nelson22

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Inviato 06 July 2010 - 13:30

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Jul 6 2010, 01:46 PM, ha scritto:

Se è olio nero probabilmente sfiaterà dalla marmitta...il suono è più forte di prima? Il collettore di scarico è pulito o e tutto sporco 'olio?
l'olio del cambio se è vecchio diventa nero :Risata rotante:

#12 Ita_Dany

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Inviato 07 July 2010 - 11:20

Visualizza Messaggionelson22, il Jul 6 2010, 02:30 PM, ha scritto:

l'olio del cambio se è vecchio diventa nero :lol:
In teoria se l'ha cambiato davvero non dovrebbe essere proprio nero nero..comunque forse esce dal tappo di scarico...avevo lo stesso problema..ho cambiato la guarnizione ed è andato tutto ok..infatti avevo la pancia della marmitta con le colature sopra!
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#13 nelson22

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Inviato 07 July 2010 - 12:57

Visualizza MessaggioIta_Dany, il Jul 7 2010, 12:20 PM, ha scritto:

In teoria se l'ha cambiato davvero non dovrebbe essere proprio nero nero..comunque forse esce dal tappo di scarico...avevo lo stesso problema..ho cambiato la guarnizione ed è andato tutto ok..infatti avevo la pancia della marmitta con le colature sopra!
quando ho cambiato l'olio figurati che l'ho trovato grigio ed aveva circa 2mila km

#14 Ita_Dany

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Inviato 07 July 2010 - 13:15

Visualizza Messaggionelson22, il Jul 7 2010, 01:57 PM, ha scritto:

quando ho cambiato l'olio figurati che l'ho trovato grigio ed aveva circa 2mila km

grigio ma non nero!! :Risata rotante:
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