Vai al contenuto


Mito Sp525 + Gsxr


13 risposte a questa discussione

#1 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 July 2010 - 00:01

Salve ragazzi qualcuno è tanto gentile e talentuoso da fotomontarmi nel tempo libero una suzuki gsxr 600/750 (ultima serie) con le carene della SP525?? Grazie mille!!
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#2 IANNE90

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Torre Boldone BG
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 July 2010 - 16:07

idea malata....

MI PIACE!
Immagine inserita

#3 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 06 July 2010 - 16:35

Visualizza MessaggioIANNE90, il Jul 6 2010, 05:07 PM, ha scritto:

idea malata....

MI PIACE!

maledetto iannuccio xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#4 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 July 2010 - 20:27

Hahahaha xD nessuno è capace?? :biggrinthumb:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#5 IANNE90

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Torre Boldone BG
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 July 2010 - 07:33

...mmmmh....molto scettico...all'inizio pensavo fosse una cosa carina...in realtà si è dimostrata un gran cagata XD
E dato che ci ho messo 10 minuti potete immaginare il risultato poco realistico...

Immagine inserita
Immagine inserita

#6 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 July 2010 - 07:55

a me piace

Immagine inserita


#7 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

    -la fata turbina- deltista CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11101 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-August 08
  • Gender:Male
  • Location:lla wastegate di un delta s4...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 July 2010 - 10:50

non e bruttissima.. e carina..
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#8 bellar89

    2Tempista Incallito

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5036 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-March 07
  • Gender:Male
  • Location:una DeLorean
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 July 2010 - 10:53

mettici anche codino e cupolino chiusi
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#9 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 July 2010 - 23:05

Visualizza MessaggioIANNE90, il Jul 12 2010, 08:33 AM, ha scritto:

...mmmmh....molto scettico...all'inizio pensavo fosse una cosa carina...in realtà si è dimostrata un gran cagata XD
E dato che ci ho messo 10 minuti potete immaginare il risultato poco realistico...

Immagine inserita
Grazie Ian, chissà però con il frontale e la coda della SP come sarebbe stata... :asd:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.

#10 kayn.91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1605 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 09
  • Gender:Male
  • Interests:modellismo snowboard moto auto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 12 July 2010 - 23:40

Visualizza MessaggioDaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il Jul 12 2010, 11:50 AM, ha scritto:

non e bruttissima.. e carina..

è un semplice gsx nero con la scritta mito... al posto di mito ci scrivi suzuki ed è mooolto meglio


#11 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 12 July 2010 - 23:42

non mi piace proprio..apparte che è irrealizzabile,devi fare un lavoro della madonna di vtr per adattare le carene e secondo me non ci stai neanche con le dimensioni :asd:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#12 IANNE90

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 900 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Torre Boldone BG
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Bergamo (BG)
  • Regione: Lombardia

Inviato 13 July 2010 - 07:24

Visualizza MessaggioPrizeGold, il Jul 13 2010, 12:05 AM, ha scritto:

Grazie Ian, chissà però con il frontale e la coda della SP come sarebbe stata... ;)

Beh....facevi prima a chiedermi la Porcella con il culetto, cerchi e serbatoio del Gixxer ;)

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 13 2010, 12:42 AM, ha scritto:

non mi piace proprio..apparte che è irrealizzabile,devi fare un lavoro della madonna di vtr per adattare le carene e secondo me non ci stai neanche con le dimensioni ;)

Bravo Amore mio...per farla ho dovuto "stirare" le carene in modi assurdi...ma poi penso anche a livelli di flussi d'aria sia improponibile...finisce che ti si surriscaldano e colano...
Immagine inserita

#13 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 July 2010 - 08:43

Visualizza MessaggioIANNE90, il Jul 13 2010, 08:24 AM, ha scritto:

Bravo Amore mio...per farla ho dovuto "stirare" le carene in modi assurdi...ma poi penso anche a livelli di flussi d'aria sia improponibile...finisce che ti si surriscaldano e colano...

;) comunque sei sempre un mago eh,ca##o sembrano native ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#14 PrizeGold

    Lucky Explorer

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2853 Messaggi:
  • Iscritto il: 14-July 09
  • Gender:Male
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 July 2010 - 22:15

Visualizza MessaggioIANNE90, il Jul 13 2010, 08:24 AM, ha scritto:

Beh....facevi prima a chiedermi la Porcella con il culetto, cerchi e serbatoio del Gixxer :Risata rotante:
Hahahaha forse hai ragione :lol:
"Idem per spuntare in salita, io riesco a spuntare con il motore ad appena 2000 giri, con il 2T devi stare come minimo al doppio dei giri! E da quì se ne deduce anche l'affidabilità e la durata del motore perchè la mia frizione non viene sollecitata come nel 2T e per di più il motore avendo 4 fasi ansichè 2, durerà come minimo il DOPPIO!"
Ex proprietario Mito 1 Lucky , Mito 2 Lawson. I miei grandi amori incompiuti. Moto attuale: RS 250 Chesterfield.





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi