Francesca Bye Bye
#41
Inviato 02 November 2010 - 17:33
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#43
Inviato 03 November 2010 - 07:03
spina, il Nov 2 2010, 05:55 PM, ha scritto:
frocio de m**da bhhuahuhauauhuhahua diabolico!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#44
Inviato 07 November 2010 - 17:15
E' arrivato il carburatore 35, il cilindro è stato lucidato e ho ordinato il pistone con gabbia a rulli e guarnizioni, il pistone è un asso (55.95).. quando mi arriva tutto porto dal mio amico che mi monterà tutto, dopo il rodaggio monterò Mikuni, seven passaggio basso e filtro frontale, in più eliminerò il catalizzatore, sostituendolo con una canna mitrata concessa gentilmente da jacopo44)
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#45
Inviato 07 November 2010 - 17:18
Marco Sfunk, il Nov 7 2010, 05:15 PM, ha scritto:
E' arrivato il carburatore 35, il cilindro è stato lucidato e ho ordinato il pistone con gabbia a rulli e guarnizioni, il pistone è un asso (55.95).. quando mi arriva tutto porto dal mio amico che mi monterà tutto, dopo il rodaggio monterò Mikuni, seven passaggio basso e filtro frontale, in più eliminerò il catalizzatore, sostituendolo con una canna mitrata concessa gentilmente da jacopo44)
rimonta tutto valà!
che devi andare a Cascina Roero!
#46
Inviato 07 November 2010 - 20:41
#47
Inviato 08 November 2010 - 14:38
mitico92, il Nov 7 2010, 08:41 PM, ha scritto:
speriamo
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#49
Inviato 24 November 2010 - 14:32
spina, il Nov 23 2010, 07:03 PM, ha scritto:
avoja!!!!!!!!!! UP raga mi serve un collettore airbox per mikuni 35
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#50
Inviato 25 November 2010 - 15:20
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#51
Inviato 25 November 2010 - 18:00
Marco Sfunk, il Nov 25 2010, 03:20 PM, ha scritto:
ti ho spiegato come dovevi fare il rodaggio, non era assolutamente 200 km sotto i 6000 giri...
#52
Inviato 25 November 2010 - 18:15
mitico92, il Nov 25 2010, 06:00 PM, ha scritto:
mi ha detto che è deleterio farne pochi come dicevi..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#53
Inviato 25 November 2010 - 18:39
Marco Sfunk, il Nov 25 2010, 06:15 PM, ha scritto:
ma chi te l'ha detto? comunque il chilometraggio può anche starmi bene, duecento alla fine non sono poi troppi, però non dovevi farli tutti sotto i 6000 giri, non avresti dovuto mai lasciare il gas senza premere la frizione, non avresti dovuto mai parzializzare, scommetto che tutto questo non l'hai fatto!
#54
Inviato 25 November 2010 - 18:49
mitico92, il Nov 25 2010, 06:39 PM, ha scritto:
me l'ha detto corrado, io cmq ho sempre cercato di non andare a velocità costante e facendo in modo di essere sempre a gas che tira, senza freno motore o rilascio (apparte le frenate )
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#55
Inviato 25 November 2010 - 19:00
Marco Sfunk, il Nov 25 2010, 06:49 PM, ha scritto:
hai fatto bene, nelle frenate avresti fatto bene a tirare la frizione e dare delle sgasatine, ma non fa niente, va bene così
#56
Inviato 26 November 2010 - 07:10
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#57
Inviato 28 November 2010 - 18:26
#60
Inviato 29 November 2010 - 18:01
Marco Sfunk, il Nov 29 2010, 05:35 PM, ha scritto:
lo spillo cambia leggermente l'erogazione, ma non te ne accorgi nemmeno!
valgono le leggi dei silenziatori:
largo=ripresa
stretto=allungo
corto=ripresa
lungo=allungo
ma sono valori tanto per dire, alla fine non cambia un ca##o. forse con una carburazione ottima lo avverti leggermente, ma devi averla ottima
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi