allora quello è un carburatore a membrana, prima di tutto smontalo e puliscilo, almeno quando ci metti le mani nn ti imbratti tutto e in caso di perdite o altro te ne accorgi subito. quando l'hai smontato controlla sul corpo carburatore, ci sarà per forza il nome di fabbrica, per esempio ibea, tillotson, tryton, italsystem o altri. con quel nome ordini un bel kit di membrane con spillo e guarnizioni nuove, perchè le tue dopo 7 anni di inutilizzo come minimo si saranno crepate e non terranno bene.dopo aver riassemblato il tutto ti consiglio di andare in pista per la regolazione, perchè da fermo sul cavalletto avrai una carburazione approssimata, mai precisa. ora, hai due vitine sul fianco, facendo bene attenzione a non confonderle quando lo smonti, perchè sembrano uguali ma in realtà sono diverse, parti da una taratura grassottella di partenza e poi vai smagrendo. io ti consiglio di svitare dalla posizione di tutte avvitate la vite vicina al filtro, che sarebbe per regolare gli alti, di un giro e mezzo, due circa e lo stesso quella del minimo che è la più vicina al motore. avvitando queste vitine si smagrisce. ovviamente prima di provare a regolare prova a sentire qualcuno che conosce quel tipo di motore con quel carburatore soprattutto... non vorrei che fosse un carburatore fuori dagli schemi e avesse un funzionamento anomalo. per esperienza quelli sopracitati hanno questo funzionamento... buona carburazione e buon divertimento...