Finalmente Il Sogno Di Avvera !
Lucares87
09 Jul 2010
Ciao ragazzi,
Mi chiamo Luca e sono di Milano.
Dal titolo del topic penserate che sono un sedicenne che finalmente prende la sua prima moto ! Invece sono un vecchio di 23 anni, già possessore di una Ducati 999.
La mito è sempre stata un sogno ma purtroppo per i miei genitori la moto era un incubo quindi non l ho mai avuta da '' giovane ''.
Settimana scorsa aiutavo un amico a cercare delle cose in box quando spostando uno scatolone ho visto questa bellezza indescrivibile. La moto era li ferma da 2 anni....Inutile dirvi che l ho subito fatta diventare MIA ! Una moto cosi non puo marcire in box ! Aveva su talmente tanta polvere che pesava quanto il mio 999 !
L' idea adesso è di metterla giu tosta tosta da pista !
Apriro un altro topic nella sezione adatta, se mi date una mano vi ringrazio
Mi chiamo Luca e sono di Milano.
Dal titolo del topic penserate che sono un sedicenne che finalmente prende la sua prima moto ! Invece sono un vecchio di 23 anni, già possessore di una Ducati 999.
La mito è sempre stata un sogno ma purtroppo per i miei genitori la moto era un incubo quindi non l ho mai avuta da '' giovane ''.
Settimana scorsa aiutavo un amico a cercare delle cose in box quando spostando uno scatolone ho visto questa bellezza indescrivibile. La moto era li ferma da 2 anni....Inutile dirvi che l ho subito fatta diventare MIA ! Una moto cosi non puo marcire in box ! Aveva su talmente tanta polvere che pesava quanto il mio 999 !
L' idea adesso è di metterla giu tosta tosta da pista !
Apriro un altro topic nella sezione adatta, se mi date una mano vi ringrazio
Maicol
09 Jul 2010
LOL
Benvenuto!
Hai fatto bene, da tanta soddisfazione riuscire a coronare i propri sogni!!!!!!!
Di che zona di milano sei?
Benvenuto!
Hai fatto bene, da tanta soddisfazione riuscire a coronare i propri sogni!!!!!!!
Di che zona di milano sei?
Il-MiTo-92
09 Jul 2010
benvenuto!!! e complimenti per aver salvato la moto da una fine non degna di lei...
che bello anche il primo incontro con la mia e stato così che bei ricordi!!! secondo me se vuoi un consiglio puoi trovare informazioni utili nella sezione tecnica
Lucares87
09 Jul 2010
Maicol
09 Jul 2010
bellar89
09 Jul 2010
se hai una foto di come era messa postala, i mezzi abbandonati mi hanno sempre affascinato
Micke
09 Jul 2010
Lucares87
09 Jul 2010
kayn.91
09 Jul 2010
benvenuto qui troverai tutto quello ke ti serve e persone disposte ad aiutarti hai fatto bene ad iscriverti...