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Ecco Il Mio Mito!


147 risposte a questa discussione

#21 il_faro

    Mitomane

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Inviato 15 July 2010 - 20:01

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Prima che un tubicino del genere sia forato ce ne và del tempo...con una moto di un anno la vedo dura...e poi se ben fosse bucato se ne sarebbe già accorto da un pezzo...la vedi la benza sul pavimento se rimani fermo 1 ora...e cambiare un tubicino del genere non è una gran fatica ...poi quei 50 centimetri di tubo da un ferramenta li paghi 1 euro o 2...

nono per fortuna è tutto apposto!! quindi mi basta chiudere il rubinetto e comprirla cn un telo??

Citazione

mamma mia nera è bellissima mi piace un sacco complimenti...cambia il portatarga e qualche cavolata x il resto lasciala ke è bellissima...

grazie mille.. adesso, appena torno dalle vacanze, finisco il rodaggio e poi incomincio cn i lavori di estetica.. forse ( genitori permettendo ) per natale potrebbe scapparci anke il ripotenziamento... speriamo

#22 Marco Sfunk

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Inviato 15 July 2010 - 20:23

Visualizza MessaggioCj**, il Jul 15 2010, 01:36 PM, ha scritto:

Prima che un tubicino del genere sia forato ce ne và del tempo...con una moto di un anno la vedo dura...e poi se ben fosse bucato se ne sarebbe già accorto da un pezzo...la vedi la benza sul pavimento se rimani fermo 1 ora...e cambiare un tubicino del genere non è una gran fatica ...poi quei 50 centimetri di tubo da un ferramenta li paghi 1 euro o 2...


ma siete proprio rompi coj**i! se si rompe mentre non ciu sei? ti do un consiglio dagli fuoco alla mito :Risata rotante:
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#23 puke-rex_92

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Inviato 16 July 2010 - 15:45

Visualizza Messaggioil_faro, il Jul 15 2010, 09:01 PM, ha scritto:

nono per fortuna è tutto apposto!! quindi mi basta chiudere il rubinetto e comprirla cn un telo??

si, chiudi il rubinetto, cosa che devi fare sempre quando lasci in sosta la moto e ci metti un telo per non farle prendere polvere :biggrinthumb:

Citazione

grazie mille.. adesso, appena torno dalle vacanze, finisco il rodaggio e poi incomincio cn i lavori di estetica.. forse ( genitori permettendo ) per natale potrebbe scapparci anke il ripotenziamento... speriamo
fai con calma......apposto di buttare via soldi in cazzatine tienili da parte per il ripo :biggrinthumb:

#24 il_faro

    Mitomane

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Inviato 19 August 2010 - 23:14

ragazzi sono tornato finalmente dalle vacanze ( anche se tra una settimana ho il ritiro x la preparazione cn il calcio ), comunque ho gia ripreso la moto, ho fatto il pieno e adesso mi impegno per finire questo ca##o di rodaggio.. sono a 203 km, spero di finirlo il più velocemente possibile..
una domanda, ma per mettere gli stripes alle ruote come devo fare??

#25 spina

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Inviato 19 August 2010 - 23:25

Visualizza Messaggioil_faro, il Aug 20 2010, 12:14 AM, ha scritto:

ragazzi sono tornato finalmente dalle vacanze ( anche se tra una settimana ho il ritiro x la preparazione cn il calcio ), comunque ho gia ripreso la moto, ho fatto il pieno e adesso mi impegno per finire questo ca##o di rodaggio.. sono a 203 km, spero di finirlo il più velocemente possibile..
una domanda, ma per mettere gli stripes alle ruote come devo fare??
applicatore e cavalletti :D

Immagine inserita


#26 puke-rex_92

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Inviato 20 August 2010 - 10:15

Visualizza Messaggiospina, il Aug 20 2010, 12:25 AM, ha scritto:

applicatore e cavalletti :biggrinthumb:
o tiri giù la gomma che ti esce un lavoro molto più accurato e bello da verede. tanto per tirare giù la ruota ci vogliono 2 minuti per tutte e due....solo che devi avere i cavalletti :Risata rotante:

#27 il_faro

    Mitomane

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Inviato 20 August 2010 - 14:24

e senza i cavalletti viene male il lavoro?? comunque quanto costano, magari se nn costano tanto me li compro??

#28 puke-rex_92

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Inviato 20 August 2010 - 17:14

Visualizza Messaggioil_faro, il Aug 20 2010, 03:24 PM, ha scritto:

e senza i cavalletti viene male il lavoro?? comunque quanto costano, magari se nn costano tanto me li compro??
i cavalletti ti fanno alzare la ruota per farla girare mentre applichi. se no per spostare la ruota devi portare avanti la moto oppure lasciarla così....ma rompe le palle il forcellone e tutto :P

c'è non è che sono obbligatori i cavalletti, però se li hai ti esce un lavoro migliore

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 20 August 2010 - 17:15


#29 il_faro

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Inviato 21 August 2010 - 13:07

Citazione

c'è non è che sono obbligatori i cavalletti, però se li hai ti esce un lavoro migliore

capito ma quanto costano??

#30 spina

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Inviato 21 August 2010 - 13:12

Visualizza Messaggioil_faro, il Aug 21 2010, 02:07 PM, ha scritto:

capito ma quanto costano??
una 70ina di euro tutti e 2 se li trovi a basso costo... comunque togliendo la ruota si fa peggio che avendola montata

Immagine inserita


#31 puke-rex_92

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Inviato 21 August 2010 - 14:03

Visualizza Messaggiospina, il Aug 21 2010, 02:12 PM, ha scritto:

una 70ina di euro tutti e 2 se li trovi a basso costo... comunque togliendo la ruota si fa peggio che avendola montata
non è vero, io mi trovo meglio nella smontare perchè non ho niente che mi sta tra le balle è ho un bel pò di spazio per lavorare. comunque i cavaletti se trovi un offerta comprali, a volte sono molto utili per fare lavoretti sulla moto :D

#32 spina

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Inviato 21 August 2010 - 14:52

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Aug 21 2010, 03:03 PM, ha scritto:

non è vero, io mi trovo meglio nella smontare perchè non ho niente che mi sta tra le balle è ho un bel pò di spazio per lavorare. comunque i cavaletti se trovi un offerta comprali, a volte sono molto utili per fare lavoretti sulla moto :D
scusa come fai a applicarli senza avere un perno per far girare la ruota?
la fai girare a mano? oo la fai girare sulla terra? o non la fai girare?
se fai in questi modi viene malissimo...
per farlo bene devi alzare il posteriore, centrare perbene l'adesivo nell'applicatore e far girare la ruota a qualcuno...

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#33 puke-rex_92

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Inviato 21 August 2010 - 20:33

Visualizza Messaggiospina, il Aug 21 2010, 03:52 PM, ha scritto:

scusa come fai a applicarli senza avere un perno per far girare la ruota?
la fai girare a mano? oo la fai girare sulla terra? o non la fai girare?
se fai in questi modi viene malissimo...
per farlo bene devi alzare il posteriore, centrare perbene l'adesivo nell'applicatore e far girare la ruota a qualcuno...
smonti la ruota e la metti su uno sgabello. prova e vedi che il lavoro ti esce perfetto, neanche uno sbavo. poi lavori comodo perchè non hai di mezzo forcellone, dischi freni, freni catena e palle varie :blush: poi ognuno lavora come si trova meglio.....ma fidati che levare la gomma lavori tranquillo e pulito :)

#34 il_faro

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Inviato 21 August 2010 - 23:44

239 km!!! Sto cercando di fare più km possibili anke se in questi giorni ho da studiare, comunque adesso per i cavalletti aspetterò un po perche nn è che abbia molti soldi da spendere al momento!! magari tra un paio di mesi, poi quali altri lavori di estetica mi consigliate di fare per primi??

#35 puke-rex_92

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Inviato 22 August 2010 - 08:44

Visualizza Messaggioil_faro, il Aug 22 2010, 12:44 AM, ha scritto:

239 km!!! Sto cercando di fare più km possibili anke se in questi giorni ho da studiare, comunque adesso per i cavalletti aspetterò un po perche nn è che abbia molti soldi da spendere al momento!! magari tra un paio di mesi, poi quali altri lavori di estetica mi consigliate di fare per primi??
i lavori di estetica sono soggettivi. comunque i soliti consigli. cambio specchietti, frecce, porta targa (questo non è soggettivo....è oggettivo....quello di serie è come un pugno nei coglioni quando lo vedi Immagine inserita), puoi prendere della viteria in ergal (secondo me è uno spreco di soldi....con i soldi che risparmi per la viteria la metti in benzina ) e poi ci altre 200 cose che puoi fare :corrooo4db:

io ti consiglio di non toccare tanto l'estetica. prima cerca di imparare a guidare bene sta mito e poi magare fare il ripo. fai conto che se cadi ( tocca ferro Immagine inserita) le prime cose che si rompono fanno parte dell'estetica :Risata rotante:

#36 il_faro

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Inviato 22 August 2010 - 18:09

Citazione

lavori di estetica sono soggettivi. comunque i soliti consigli. cambio specchietti, frecce, porta targa (questo non è soggettivo....è oggettivo....quello di serie è come un pugno nei coglioni quando lo vedi , puoi prendere della viteria in ergal (secondo me è uno spreco di soldi....con i soldi che risparmi per la viteria la metti in benzina ) e poi ci altre 200 cose che puoi fare
si lo so, il portatarga è bruttino parecchio!! comunque sono ad un quarto del rodaggio, sono a 250 km!!

#37 Omar-91

    Molestatore cmc di Saladino XD

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Inviato 22 August 2010 - 19:20

Nera è molto carina :lol:

#38 il_faro

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Inviato 22 August 2010 - 19:40

Citazione

Nera è molto carina

grazie Omar!! anche se è ancora troppo originale!! Non vedo l'ora di farci dei lavori di estetica..

#39 il_faro

    Mitomane

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Inviato 23 August 2010 - 23:27

ragazzi oggi ero a fare un giro cn i miei amici e per sbaglio la moto mi è andata oltre i 6000 giri.. più o meno a 8000 giri, anke se sono in rodaggio e se è successo una volta sola nn cambia mica nulla??

#40 puke-rex_92

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Inviato 24 August 2010 - 09:01

Visualizza Messaggioil_faro, il Aug 24 2010, 12:27 AM, ha scritto:

ragazzi oggi ero a fare un giro cn i miei amici e per sbaglio la moto mi è andata oltre i 6000 giri.. più o meno a 8000 giri, anke se sono in rodaggio e se è successo una volta sola nn cambia mica nulla??
;) :D :( fatti meno seghe :( :( :(


adesso devi cambiare il motore....ormai è tutto rovinato :( :( :( :Risata rotante:
















non succede niente....non ti preoccupare...i 6000 giri è un numero dato, puoi anche superare i 6000 giri per una volta :biggrinthumb:

Messaggio modificato da puke-rex_92 il 24 August 2010 - 09:01






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