Allora, la sera del primo giorno non c'è nulla in programma, c'è scritto "gara kartodromo", ma è scritta anche per il giorno successivo, lorenzo si è sbagliato, in ogni caso è per venerdì.
Visto che giovedì sera il programma non prevede nulla, chi vuole può venire a veder suonare la mia band, facciamo cover di ligabue, quindi persone come, uno a caso, eduz, penso che saranno entusiaste di venirmi a sentire.
Il concerto si svolgerà verso le 22 a Montalto di Castro, è circa a 50 Km da Bolsena. Suoneremo in un residence, quindi Figa a volontà, bevande ecc...
Insomma, per chi vuole sarà una bella serata, chi non vuole venire può restare in campeggio o svolgere altre attività.
0
La Sera Del 29
Iniziato da Italian bikes, Jul 14 2010 19:28
4 risposte a questa discussione
Inviato 14 July 2010 - 19:28
3° Raduno Ufficiale CMC - Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006 --> Io C'ero!!! Non si può accendere? Dai, accendetela! Nooo, xkè nn si può accendere?! Motto Ufficiale Raduno Visita agli Stabilimenti Cagiva-Mv 1 Settembre 2006
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
CITAZIONE (Italian bikes @ Oct, 02:16 AM)
Siamo una grande famiglia noi del Mito club, siamo uniti da un amore, un amore ke diventerà storia, una storia ke diverrà leggenda, una leggenda ke diverrà un mito, una Mito, punto...
CITAZIONE (BR1 @ Dec 31 2008, 01:45 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a questo punto credo all indistruttibilità del buon Claudio!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 14 July 2010 - 19:34
io devo venire per forza visto che sarò la tua zavorra -.-
Inviato 14 July 2010 - 23:50
sticazzi, volentierissimooooooooooo!!!!
(ti ringrazio per avermi citato XD)
(ti ringrazio per avermi citato XD)
+ Culi - Bauli Racing Team
CITAZIONE (Eduz @ Mar 10 2009, 08:52 PM) <{POST_SNAPBACK}>
la donna la sostituisci con una sega
la moto non la sostituisci con una bici
la moto non la sostituisci con una bici
Inviato 18 July 2010 - 12:16
no oh che orrere che hai fatto!! l'organizzatore è mica e sei pazzo a scrivere cose o programmi al posto suo??!! è lui l'organizzatore bhauabahauabaua!!
3 CILINDRI RULEZ
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Non basta essere bravi, bisogna essere i MIGLIORI
Inviato 18 July 2010 - 12:24
MITOmane_Breil, il Jul 18 2010, 12:16 PM, ha scritto:
no oh che orrere che hai fatto!! l'organizzatore è mica e sei pazzo a scrivere cose o programmi al posto suo??!! è lui l'organizzatore bhauabahauabaua!!
infatti è nel programma se sai leggere ;-)
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi