spina, il Jul 17 2010, 08:46 PM, ha scritto:
per parlantina non intendeva dire cazzate, ma sapere parlare bene e avere molte cose da dire sempre... chi sa parlare bene riesce piu facilmente a convincere l'altro... o per parlantina intendevi sparare cazzate?
io purtroppo non ho questa dote
sisi lo sapevo, infatti se mi fermano per qualcosa di sbagliato io mi scuso sempre prima di tutto, e poi provo a fare la parte del bravo ragazzo che s'è pentito e che non rifarebbe mai più un gesto simile.
il feroce saladino, il Jul 17 2010, 08:46 PM, ha scritto:
Morosa con la febbre, vado a prenderla a scuola. Solo io con il casco. Distanza più o meno un km, guarda caso trovo i carramba proprio davanti casa sua. La faccio scendere al volo, fingo di averla trovata sulla strada, ma loro non abboccano e se la tirano "pensavi davvero che ci avremmo creduto?". Mi controllano il patentino, nel frattempo mi chiedono che lavoro fa mio papà "Cosa penserebbe un maresciallo dell'aeronautica se sapesse che suo figlio porta di dietro un passeggero senza casco??"
Morale della favola, i due carabinieri giocano con me come due orche che si tirano il corpo inerme di una foca, ma alla fine mi lasciano andare. Fffffiu.
mi è successa una cosa simile, per aver fatto 200 metri senza casco. alla fine sono stato solo segnalato.