Interests:Economia ,finanza e astrofisica nucleare.
Moto: Mito SP525 Pista
Provincia: Reggio Emilia (RE)
Regione: Emilia Romagna
Inviato 18 July 2010 - 17:38
Con il presente topic invito ,chi vuole del CMC, nello spazio riservato del team MaledettoilPorco,del quale faccio parte e corro in questo Campionato Italiano Velocita' Salita. E' la quinta prova del campionato e metto come apertura prenotazione-chiusura prenotazioni, DOMENICA 25 LUGLIO 2010, in quanto la settimana seguente io e la mia ragazza andiamo a prendere la carne in una macelleria (valida) di zona. Il venerdì prima della gara,io e l'ali siamo a Sillano a prendere gli spazi per le tende e gazebo (ricordo che io corro..)e quindi e' IMPORTANTE sapere chi viene.
Il prezzo del mangiare,se tutto va come lo scorso anno e gli anni precedenti e' di EURO 5 per chi viene solo la domenica e di euro 10 per chi fa SABATO E DOMENICA.
Il programma e' questo:
Interests:Moto, Auto, Sport, Donne, e tutto quello che mi tiene lontano dai libri di scuola!!
Moto: Mito SP525 Strada
Inviato 18 July 2010 - 17:46
Allora.... la cosa è molto interessante! ma io purtroppo non penso di poterci essere.. però, Puoi segnare come presenza di domenica pomeriggio Bonvi 46 che viene a vedere la gara.. ha detto anche che potrebbe arrivare a grigliata in corso :)quindi pass per lui!
Cofondatore del D.A.R.T. (Demenza Acuta Resing Tim)
Inviato 18 July 2010 - 17:49
Io do tempo fino a DOMENICA 25 LUGLIO per decidere se presenziare al pranzo o meno.Se vuol venire a mangiare,basta che lo dica.Altrimenti viene a vedere e festa.Pass per lui confermato.I PASS li ottengo sabato mattina.Al momento lo metto come partecipante ma non PRESENTE a mangiare,quindi non paga niente.
quanto mi gasano le gare in salita....prima o poi ne devo fare una con il bombardone
mi sarebbe piaciuto venir giu a vedere la gara ma in quei giorni penso sarò in vacanza, se fanno ancora la tappa a zambla in autunno ci sono sicuro
Meglio, al 99% (mi tengo sempre quel punto percentuale che, tocchiamo ferro maroni e tette, si sa mai succeda qualcosa e/o debba esserci una kartoffeln di mezzo)
Ferro dì a Bonvi però che non può venire a caso, la strada ovviamente la chiudono e lui sarebbe costretto a farsela a piedi dall'arrivo fino alla terza curva dove siamo accampati noi... se vuole venire domenica e stare con noi deve venire prima che al mattino ri-chiudano la strada!
Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
Moto: Mito EV
Provincia: Bologna (BO)
Inviato 23 July 2010 - 13:00
Super155, il Jul 23 2010, 09:17 AM, ha scritto:
Io confermo che ci sono già dal venerdì sera.
Ferro dì a Bonvi però che non può venire a caso, la strada ovviamente la chiudono e lui sarebbe costretto a farsela a piedi dall'arrivo fino alla terza curva dove siamo accampati noi... se vuole venire domenica e stare con noi deve venire prima che al mattino ri-chiudano la strada!
Semplice, la strada la chiudono alle 8.30 di domenica mattina... se vuoi venire in moto dove siamo noi devi presentarti lì prima delle 8.30 e andare alla curva dopo il laghetto (andando in giù...). Se ti presenti dopo ti fanno lasciare la moto su in alto e ti fanno andare a piedi in giro per il tracciato solo quando finisce una sessione!
Io l'ho fatta un anno dall'arrivo al laghetto ed era una bella scampagnata! Soprattutto al ritorno in salita
Non so come funzioni per il fatto che il Ceppa abbia i pass... però al sabato io anche presentandomi presto ho sempre trovato i tizi che fanno pagare. In teoria basterebbe dirgli che vuoi passare dato che la strada non è ancora chiusa. Di solito comunque io dico che sto lì solo il sabato e pago un giorno soltanto... non ci sono controlli
Inviato 23 July 2010 - 17:00
Il numero dei fans aumenta,BENE!I pass li ho il sabato mattina ,verso le 12:00.
L'ultimatum per chi mi vuol venire a vedere e pranzare cenare con il team e' il giorno 25 Luglio.
Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
Moto: 4 Tempi Stradale
Inviato 24 July 2010 - 08:10
Super155, il Jul 23 2010, 03:59 PM, ha scritto:
Semplice, la strada la chiudono alle 8.30 di domenica mattina... se vuoi venire in moto dove siamo noi devi presentarti lì prima delle 8.30 e andare alla curva dopo il laghetto (andando in giù...). Se ti presenti dopo ti fanno lasciare la moto su in alto e ti fanno andare a piedi in giro per il tracciato solo quando finisce una sessione!
Io l'ho fatta un anno dall'arrivo al laghetto ed era una bella scampagnata! Soprattutto al ritorno in salita
Ah, poi... si paga il biglietto d'ingresso!
Che bello... dai, allora faccio i numeri per essere su per le 8:30 di Domenica, Sabato non riesco.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA. Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile... Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!