Adria 29 Agosto
Inviato 23 August 2010 - 16:32
...EL BOCIA...
Inviato 23 August 2010 - 21:48
Mitomagic, il Aug 23 2010, 05:32 PM, ha scritto:
Marco ma un carrello o un furgone? Almeno vai quando vuoi senza prima dover sentire se il meccanico ha tempo..
Parere mio poi tu sai come vai meglio.
Io da quando ho preso il carrello, prenoto e vado quando voglio in più se devo portare la moto da qualche parte la carico e via. A volte lo uso anche per trasportare altro, sempre comodo.
Con il supermono per dirti dove portarlo a fare ribattere la catena perchè a casa nn ho il l'attrezzo per farlo, ho caricato la moto sono andato all'FCC a boara e un 5 minuti ho fatto.
Tra l'altro Luigi dell'FCC è l'unico meccanico moto di cui mi fido..
Anche per lo scarico l'ho caricata sono andato alla Virex e me l'hanno fatta.
Se nn l'avessi avuto avrei dovuto noleggiare un furgone e spendere più soldi di noleggio che di scarico.
Ho preferito risparmire qualcosa su oggetti nn indispensabili in pista, ma avere una cosa utile per poterci andare senza pensiari.
Io sono andato l'8 ad Adria con il mono, ora appena finisco di montare il motore nuovo e fare le nuove modifiche vedo se andare ancora ma mi sa che prima del 29 nn ho finito se ne riparla a settembre. Devo adattare anche le forcelle del gamma 250
Inviato 23 August 2010 - 23:24
Biagio, il Aug 23 2010, 11:27 PM, ha scritto:
PS: siccome oggi alberto mi ha tirato buca per domenica...mi son preso a noleggio un furgone! fortuna l'ho trovato a poco...perciò per sta volta facciamo cosi....
cmq il mese prossimo conto di andare a Misano....direi che potresti venire anche tu no??? =)
Messaggio modificato da Mitomagic il 23 August 2010 - 23:25
...EL BOCIA...
Inviato 24 August 2010 - 15:36
Inviato 24 August 2010 - 16:27
zettebre, il Aug 24 2010, 04:36 PM, ha scritto:
Revvin' up your engine Listen to her howlin' roar Metal under tension Beggin' you to touch and go
Highway to the Danger Zone Ride into the Danger__________________________________Rehm Mugello
Mito Tamburini Replica®__Mito Agostini Replica®__CMC Tuning Contest__Pistata Ad Imola__Motti Raduni
I motociclisti sono solo angeli che volano basso e veloce...___________Rsista fermone e stolto clikka qui!
Inviato 24 August 2010 - 19:33
io ho un carrellino e per i pochi km che ci devo fare x andare in pista mi va più che bene, inoltre a differenza del furgone non c'è da pagare assicurazione (a parte quella del rischio statico che costa poco)
Inviato 25 August 2010 - 18:00
meallaseconda, il Aug 24 2010, 08:33 PM, ha scritto:
io ho un carrellino e per i pochi km che ci devo fare x andare in pista mi va più che bene, inoltre a differenza del furgone non c'è da pagare assicurazione (a parte quella del rischio statico che costa poco)
L'assicurazione... è un bel pro a vantaggio del carrello! In un anno di carrello si recupera già il costo del gancio di traino (invece di pagare l'assicurazione del furgone), quindi dopo sono solo soldi risparmiati a mio avviso!
Ti dico, io ho avuto entrambi e dal carrello non tornerei mai indietro! Ecco, con questo gioco di parole mi viene in mente l'unico svantaggio pesante del carrello... le retromarce
Inviato 25 August 2010 - 20:28
comunque io ho il carrello e non mi lamento..certo ci vuole un po a legare bene le moto ma perchè non ho le cinghie serie, ho visto un mio amico che aveva quelle della ktm, erano larghe 4 dita, senza cricchetto, in 1 minuto carichi e leghi tutto, però costano un botto
il mio carrello è da cross, volendo 3 motard ci stanno ma si fa fatica, quindi ne porto 2 e se posso evito di caricare la macchina di gente, anche se poi fa sempre piacere avere compagnia e qualcuno che prende i tempi e fa le foto (da noi non c'è mica il fotografo da pagare ahahahah)
Inviato 25 August 2010 - 21:14
zettebre, il Aug 23 2010, 10:48 PM, ha scritto:
Parere mio poi tu sai come vai meglio.
Io da quando ho preso il carrello, prenoto e vado quando voglio in più se devo portare la moto da qualche parte la carico e via. A volte lo uso anche per trasportare altro, sempre comodo.
Con il supermono per dirti dove portarlo a fare ribattere la catena perchè a casa nn ho il l'attrezzo per farlo, ho caricato la moto sono andato all'FCC a boara e un 5 minuti ho fatto.
Tra l'altro Luigi dell'FCC è l'unico meccanico moto di cui mi fido..
Anche per lo scarico l'ho caricata sono andato alla Virex e me l'hanno fatta.
Se nn l'avessi avuto avrei dovuto noleggiare un furgone e spendere più soldi di noleggio che di scarico.
Ho preferito risparmire qualcosa su oggetti nn indispensabili in pista, ma avere una cosa utile per poterci andare senza pensiari.
Io sono andato l'8 ad Adria con il mono, ora appena finisco di montare il motore nuovo e fare le nuove modifiche vedo se andare ancora ma mi sa che prima del 29 nn ho finito se ne riparla a settembre. Devo adattare anche le forcelle del gamma 250
Dai vieni col mono cosi non sono da solo!!!
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 27 August 2010 - 16:13
zettebre, il Aug 24 2010, 04:36 PM, ha scritto:
...EL BOCIA...
Inviato 28 August 2010 - 13:44
inizio ad ammucchiare la roba in attesa di spalla
cit da stamattina, mentre scleravo per cambiare pastiglie:
Citazione
Super155: io le ho sempre strette senza, basta del buonsenso
Kael88: mi sa che l'ho finito, va bene uguale un martello?
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 28 August 2010 - 19:50
Mitomagic, il Aug 27 2010, 05:13 PM, ha scritto:
ma chi è BODEND dai!
facciamola di brutto!
Inviato 28 August 2010 - 21:02
Denny46, il Aug 27 2010, 11:58 PM, ha scritto:
che rapporti usate ad adria?rispetto a castelletto quanto bisogna allungare?
Inviato 29 August 2010 - 16:45
CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi