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Problema Freno Posteriore...


18 risposte a questa discussione

#1 spina

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Inviato 21 July 2010 - 18:18

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come faccio a tirarli fuori!?


PS:

questo oring
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va quì!?
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grazie a tutti!

PS2: se non lo sapete evitate di scrivere visto che in un'altro topic dove chiedevo aiuto per un'altra cosa uno faceva finta di saperlo e alla fine invece di aiutarmi, mi ha ostacolato e confuso... grazie

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#2 skiddolo

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Inviato 21 July 2010 - 18:29

neanche premendo(prima di smontarla ovviamente) sul pedale uscivano?comuque si l'oring va li perchè quello è il punto di passaggio del liquido da un lato all'altro
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#3 spina

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Inviato 21 July 2010 - 18:32

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 21 2010, 07:29 PM, ha scritto:

neanche premendo(prima di smontarla ovviamente) sul pedale uscivano?

no... o meglio uno era tutto infuori e non rientrava dentro, l'altro tutto indentro e non usciva fuori

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 21 2010, 07:29 PM, ha scritto:

comuque si l'oring va li perchè quello è il punto di passaggio del liquido da un lato all'altro

ok, grazie ;)

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#4 BR1

    Mitomane Storico

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Inviato 21 July 2010 - 18:45

sul motorino ho usato l'aria compressa. occhio che parte come un proiettile!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#5 spina

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Inviato 21 July 2010 - 18:47

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 21 2010, 07:45 PM, ha scritto:

sul motorino ho usato l'aria compressa. occhio che parte come un proiettile!
:asd:
domani provo, grazie mille, vi farò sapere ;)

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#6 speedfight91

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Inviato 21 July 2010 - 20:33

hai sms
riparazioni per cellurari preferibilmente nokia
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#7 spina

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Inviato 22 July 2010 - 07:50

Visualizza Messaggiospeedfight91, il Jul 21 2010, 09:33 PM, ha scritto:

hai sms
:Risata rotante:
letto ora...
grazie della risposta

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#8 paolino89

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Inviato 22 July 2010 - 10:03

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 21 2010, 07:45 PM, ha scritto:

sul motorino ho usato l'aria compressa. occhio che parte come un proiettile!
quoto il bruno infila la pistola dove va l'o-ring e soffia ...e preparati a fare una mossa alla matrix per evitarlo :Risata rotante:

#9 skiddolo

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Inviato 22 July 2010 - 10:34

Visualizza Messaggiopaolino89, il Jul 22 2010, 11:03 AM, ha scritto:

quoto il bruno infila la pistola dove va l'o-ring e soffia ...e preparati a fare una mossa alla matrix per evitarlo :Risata rotante:
o magari coprirlo con una busta cosi finisce li dentro senza rischiare omicidi xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#10 paolino89

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Inviato 22 July 2010 - 10:59

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 22 2010, 11:34 AM, ha scritto:

o magari coprirlo con una busta cosi finisce li dentro senza rischiare omicidi xD
naaa e la spettacolarita dell'operazione dove la lasci ?

#11 spina

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Inviato 22 July 2010 - 11:12

grazie mille a tutti!
con il minicompressore è appena uscito tanto basta da tirarlo fuori, senza spari e omicidi :Risata rotante:
volevo ringraziare in particolar modo br1 che è stata la persona che mi ha sempre saputo aiutare, e mi ha sempre saputo risolvere i problemi della moto!
grazie anche a skid e a paolino per le dritte!
a speedfight non lo ringrazio che è ghei, poi si fa strani pensieri...

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#12 BR1

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Inviato 22 July 2010 - 12:11

Visualizza Messaggiospina, il Jul 22 2010, 12:12 PM, ha scritto:

grazie mille a tutti!
con il minicompressore è appena uscito tanto basta da tirarlo fuori, senza spari e omicidi :Risata rotante:
volevo ringraziare in particolar modo br1 che è stata la persona che mi ha sempre saputo aiutare, e mi ha sempre saputo risolvere i problemi della moto!

a disposizione :asd:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#13 DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-

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Inviato 22 July 2010 - 12:17

hai il video di quando parte il pistoncino? :Risata rotante:
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.

#14 spina

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Inviato 22 July 2010 - 13:46

ragazzi, ma se devo mettere le pastiglie nuove li devo aprire tutti i pistoncini... poi si ribloccano e devo rifare tutto con la pinza sul disco e le pastiglie inserite?
poi sapete come sono le brembo carbon-ceramiche?

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Inviato 22 July 2010 - 13:50

mah, quando l'ho fatto io ho controllato che i pistoncini scorressero e poi ho montato tutto senza avere problemi.
aprili quanto basta per infilare il disco tra le pastiglie.
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Inviato 22 July 2010 - 13:54

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 22 2010, 02:50 PM, ha scritto:

mah, quando l'ho fatto io ho controllato che i pistoncini scorressero e poi ho montato tutto senza avere problemi.
aprili quanto basta per infilare il disco tra le pastiglie.
il problema è che per infilare il disco tra le pastiglie è che devo aprire tutti i pistoncini al massimo avendo le pastiglie nuove da montare...

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#17 spina

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Inviato 22 July 2010 - 19:42

niente da fare... un pomeriggio sprecato a smadonnare... domani la porto dal meccanico

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Inviato 22 July 2010 - 20:08

strano.. ho sempre risolto smontando e pulendo..
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#19 spina

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Inviato 22 July 2010 - 20:12

Visualizza MessaggioBR1, il Jul 22 2010, 09:08 PM, ha scritto:

strano.. ho sempre risolto smontando e pulendo..
non scende l'olio dalla vaschetta... l'ho messo, ho provato sia con sfiato aperto che con sfiato chiuso, mando giu la leva, e l'olio scende, ma per 2 secondi poi si blocca... poi anche la leva prima si bloccava tutta premuta e ora no... bohhhhhh

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