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Che Ne Pensate Della Mito Evolution Del 2007


41 risposte a questa discussione

#1 andre93granatacorp

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Inviato 30 July 2010 - 21:22

che ne pensate della mito evolution del 2007

#2 kayn.91

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Inviato 30 July 2010 - 23:37

ottima moto ma devi decidere tu ke uso vuoi farne e se è la moto adatta a te e alle tue esigenze... è una ottima moto con buon motore e ottima ciclistica.. come tutti i due tempi hanno bisogno di un po di attenzione e di manutenzione e devono essere trattate con cura altrimenti durano poco...


#3 skiddolo

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Inviato 31 July 2010 - 00:09

guarda non so se il volano ducati energia delle EV è uguale a quello delle sp525..ma sapendo che è abbastanza fragile io punterei su una kokusan quindi anno max 2004
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#4 Marco Sfunk

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Inviato 31 July 2010 - 12:56

secondo te un forum di mito cosa vuoi che ne pensa??? O.o cmq come se la tieni depo e tuo padre non vuole prendi un 4tempi, a 18 anni ti scassi e prendi una moto piu pesante :esd:
Immagine inserita

 Lancia Delta Evoluzione, dice:

eh si ca##o il carburatore è vera ignoranza old school!!!! :D

danielsanto, dice:

Lasciate stare la Romagna. Terra di motori e di gnagna.

#5 meallaseconda

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Inviato 31 July 2010 - 14:22

ti rompi le palle del 125 indipendetemente che sia ripo o depo...



#6 skiddolo

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Inviato 31 July 2010 - 15:38

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Jul 31 2010, 03:22 PM, ha scritto:

ti rompi le palle del 125 indipendetemente che sia ripo o depo...

si quoto..io dopo un mesetto volevo qualche cavalluccio in piu o.o appena la presi mi sembrava un missile xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#7 andre93granatacorp

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Inviato 31 July 2010 - 16:51

ma se la tengo depotenziata ha dei problemi oltre nn avere potenza??
xk il meccanico mi ha detto che è meglio tenerla ripotenziata xk oltre ad essere piu potente, gira meglio

#8 l'agonista

    non so che scrivere...

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Inviato 31 July 2010 - 17:48

Visualizza Messaggioandre93granatacorp, il Jul 31 2010, 05:51 PM, ha scritto:

ma se la tengo depotenziata ha dei problemi oltre nn avere potenza??
xk il meccanico mi ha detto che è meglio tenerla ripotenziata xk oltre ad essere piu potente, gira meglio


mah, tenerla ripo o depo è la medesima cosa. cambia solo la potenza ma non credo l'affidabilità...


#9 skiddolo

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Inviato 31 July 2010 - 17:50

Visualizza Messaggioandre93granatacorp, il Jul 31 2010, 05:51 PM, ha scritto:

ma se la tengo depotenziata ha dei problemi oltre nn avere potenza??
xk il meccanico mi ha detto che è meglio tenerla ripotenziata xk oltre ad essere piu potente, gira meglio

fondamentalmente non dovrebbe cambiare nulla..però non prendertela se poi gli zippini 50 ti stanno affianco xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#10 andre93granatacorp

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Inviato 31 July 2010 - 18:49

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 31 2010, 05:50 PM, ha scritto:

fondamentalmente non dovrebbe cambiare nulla..però non prendertela se poi gli zippini 50 ti stanno affianco xD
tranq skiddolo rimane ripo pero quanto fa di preciso con la ripo base?

#11 skiddolo

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Inviato 31 July 2010 - 19:13

Visualizza Messaggioandre93granatacorp, il Jul 31 2010, 07:49 PM, ha scritto:

tranq skiddolo rimane ripo pero quanto fa di preciso con la ripo base?

buono scatto..buona progressione e circa 160 di tacchimetro ;)

Messaggio modificato da skiddolo il 31 July 2010 - 20:21

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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CITAZIONE (Edo_1)
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#12 kayn.91

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Inviato 31 July 2010 - 20:20

via agli insulti ;)


#13 andre93granatacorp

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Inviato 31 July 2010 - 21:48

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 31 2010, 07:13 PM, ha scritto:

buono scatto..buona progressione e circa 160 di tacchimetro ;)
ok grazie mi daresti un consiglio per il tipo di gomme da montare?

#14 l'agonista

    non so che scrivere...

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Inviato 01 August 2010 - 13:49

io mi trovavo bene con le "dunlop d253"


#15 dani_raptor

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Inviato 05 August 2010 - 09:21

Come gomme puoi montare delle Pirelli Dragon Supercorsa Pro che per uso stradale sono ottime :frustato1im: Io le monto e devo dire che ne sono rimasto soddisfatto mentre se vuoi qualcosa di più spinto punta sulle Diablo Supercorsa in mescola.

#16 125+1

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Inviato 05 August 2010 - 11:47

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 31 2010, 01:09 AM, ha scritto:

guarda non so se il volano ducati energia delle EV è uguale a quello delle sp525..ma sapendo che è abbastanza fragile io punterei su una kokusan quindi anno max 2004

22.400 km e non ho mai tovvato nulla su quel blocco...bastano per pote dissentire sul tuo parere? :frustato1im:

Comunque dio la mia da possessore di una ev del 2007:
Il motore non é che sia un granché cosí ocme te lo manda Cagiva perché ha uno squish troppo alto infatti non va oltre i 10.000 - 10.500 giri con l'accelleratore tutto aperto ed una jolly mot montata sotto, peró per divartirsi va sempre bene (o almeno io mi ci diverto tanto). Se lo tratti bene non si rompe (vedi il chilometraggio di sopra e riconfermo che non ho mai neanche cambiato le fasce...la revisione grossa la faccio a settembre). La ciclistica é uguale a tutte le altre ev, a me sembra abbastanza buona perché la moto risponde molto bene ai comandi e tiene molto bene sia la strada che la pista.


ZeroZeroEsse: Licenza di spammare

#17 nelson22

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Inviato 05 August 2010 - 20:54

Visualizza Messaggioskiddolo, il Jul 31 2010, 04:38 PM, ha scritto:

si quoto..io dopo un mesetto volevo qualche cavalluccio in piu o.o appena la presi mi sembrava un missile xD
pure la mia, non ero abituato a prendere così velocemente i 100 all'ora! ma dopo un paio di mesi circa non ne potevo più, e via all'elaborazione!

#18 skiddolo

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Inviato 05 August 2010 - 21:00

Visualizza Messaggio125+1, il Aug 5 2010, 12:47 PM, ha scritto:

22.400 km e non ho mai tovvato nulla su quel blocco...bastano per pote dissentire sul tuo parere? :asd:

Comunque dio la mia da possessore di una ev del 2007:
Il motore non é che sia un granché cosí ocme te lo manda Cagiva perché ha uno squish troppo alto infatti non va oltre i 10.000 - 10.500 giri con l'accelleratore tutto aperto ed una jolly mot montata sotto, peró per divartirsi va sempre bene (o almeno io mi ci diverto tanto). Se lo tratti bene non si rompe (vedi il chilometraggio di sopra e riconfermo che non ho mai neanche cambiato le fasce...la revisione grossa la faccio a settembre). La ciclistica é uguale a tutte le altre ev, a me sembra abbastanza buona perché la moto risponde molto bene ai comandi e tiene molto bene sia la strada che la pista.

infatti avevo posto il dubbio non sapendo se erano uguali o meno:) vedendo che molti con la porcella hanno avuto problemi di volano ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#19 bellar89

    2Tempista Incallito

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Inviato 06 August 2010 - 06:52

io penso che è una mito :frustato1im: alla fine se la prendi guarda i km e cosi i pezzi alla fine siamo li da sempre tranne qualche modifica
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
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Immagine inserita

#20 mitico92

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Inviato 06 August 2010 - 17:33

Visualizza Messaggio125+1, il Aug 5 2010, 12:47 PM, ha scritto:

22.400 km e non ho mai tovvato nulla su quel blocco...bastano per pote dissentire sul tuo parere? :biggrinthumb:

Comunque dio la mia da possessore di una ev del 2007:
Il motore non é che sia un granché cosí ocme te lo manda Cagiva perché ha uno squish troppo alto infatti non va oltre i 10.000 - 10.500 giri con l'accelleratore tutto aperto ed una jolly mot montata sotto, peró per divartirsi va sempre bene (o almeno io mi ci diverto tanto). Se lo tratti bene non si rompe (vedi il chilometraggio di sopra e riconfermo che non ho mai neanche cambiato le fasce...la revisione grossa la faccio a settembre). La ciclistica é uguale a tutte le altre ev, a me sembra abbastanza buona perché la moto risponde molto bene ai comandi e tiene molto bene sia la strada che la pista.


sei cosciente che 10 mila giri con una jolly e lo squish alto di fabrica sono pochissimi? :biggrinthumb:
poi venitemi a dire che le mito con tanti km vanno bene....





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