Comincio con il ringraziare i presenti, uno ad uno:
AriLap -->

ErikLap --> Non si è fatto abbattere, a differenza della sua Z...che purtroppo ha incontrato la terra
MammaLap --> perché è venuta a prendermi con il furgone, e dopo aver caricato la moto non l'ha sentita accesa nemmeno una volta...perché non l'ho usata
PapàLap --> puoi andare a rompergli le palle a qualsiasi orario del giorno (almeno lasciamolo dormire la notte...), e dispensa consigli su ogni problematica di tipo motociclistico
Mica79 --> nonostante tutte le problematiche che abbiamo incontrato, si è dimostrato sempre all'altezza della situazione! Grazie Lorè! A Maicol, je like!
Cif --> ode a mastro Cif (anzi, Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
iiiif), che oltre a farsi illuminare da me stesso e me medesimo si è anche prestato (quasi che prostituito) a fungere da chitarrista CMC e da mio aiuto compositore, innegabile il suo apporto al video che vedrete dopo il topic. Insostituibile
Stree --> Grande il nostro e-streee-fatto, grande conoscitore della geografia italiana (partire da Alessandria per andare a Viterbo, passando per Rovigo...non è da tutti! Ed è equiparabile a partire da Viterbo per andare a Napoli ma passando per Bolzano)
Eduz --> Grande anche il nostro òmo de Rovigo, Spina deve ringraziare lui per la firma che si ritrova!
Paolino --> Se vi racconto cos'è stato in grado di fare, non mi credereste. E' ufficialmente il nostro McGyver, anzi...SardoGyver
Italian Bikes --> Ormai presenza indispensabile, tacchinaggio di alta classe nei confronti delle darkettone olandesi. Impagabile...è stato il nostro TracheaMan
Eddy Lawson --> Purtroppo è passato solo l'ultima sera, nonostante tutto ha avuto il cu*o di pigliarsi la serata più divertente!! In ogni caso mi ha fatto estremamente piacere conoscerlo!
Amico di Mica --> è passato purtroppo quando non c'era molta gente, è un peccato! Si sarebbe divertito!
Kael --> Everybody's gone surfin'...Surfin' Bolsena XD
Ste168 --> vive in simbiosi con la sua macchina fotografica digitale, e immortala tanti bei scatti che vedrete fra poco!
ALwarrior --> è l'admin, unico e insostituibile. Serve altro?? No, a noi no

Ora mi metto a uppare foto, ci sono cose che vanno spiegate solo con l'ausilio di prove chiare ed evidenti