[contenitore Foto] Foto Raduno Cmc Bolsena
Inviato 02 August 2010 - 21:31
o forse non volevi che si scoprisse che la mitosuperpotentesuperfigasuperbianca in realtà è solo una moto, con due ruote dei semimanubri e forse...un motore! amauahha
ovviamente era una battuta eh!
Inviato 03 August 2010 - 00:44
Raiden, il Aug 2 2010, 10:31 PM, ha scritto:
o forse non volevi che si scoprisse che la mitosuperpotentesuperfigasuperbianca in realtà è solo una moto, con due ruote dei semimanubri e forse...un motore! amauahha
ovviamente era una battuta eh!
ho ricevuto diverse minacce qui e su facebook, dimostrazione di quanto molti utenti di questo forum siano delle vere e proprie MERDE.
ma non è quello, ne tantomeno l'aver paura di far figuraccia con la moto visto che chi è del forum e ha visto come va la mia moto è rimasto impressionato (tutti tranne uno, anche perchè la sua moto è praticamente una sp... ).
per rispondere a spina, anche a me molti stavano sul ca##o e la cosa era reciproca, però quando ci siamo incontrati siamo diventati subito amici ed ora ci sentiamo spessissimo su msn, su fb e al telefono.
però al raduno degli altri anni c'erano molte delle persone che mi hanno minacciato, pensando che sarebbero venute anche quest'anno ho preferito non partecipare non per paura delle botte (che tanto non ci sarebbero mai state come succede sempre in queste occasioni) ma perchè tanto sarebbe stato un continuo sfottò e la cosa sarebbe stata alquanto spiacevole per tutti.
Inviato 03 August 2010 - 07:48
mitico92, il Aug 3 2010, 01:44 AM, ha scritto:
ma non è quello, ne tantomeno l'aver paura di far figuraccia con la moto visto che chi è del forum e ha visto come va la mia moto è rimasto impressionato (tutti tranne uno, anche perchè la sua moto è praticamente una sp... ).
per rispondere a spina, anche a me molti stavano sul ca##o e la cosa era reciproca, però quando ci siamo incontrati siamo diventati subito amici ed ora ci sentiamo spessissimo su msn, su fb e al telefono.
però al raduno degli altri anni c'erano molte delle persone che mi hanno minacciato, pensando che sarebbero venute anche quest'anno ho preferito non partecipare non per paura delle botte (che tanto non ci sarebbero mai state come succede sempre in queste occasioni) ma perchè tanto sarebbe stato un continuo sfottò e la cosa sarebbe stata alquanto spiacevole per tutti.
ma di certo non ti puoi rovinare le occasioni per gente cosi, fregatene e al prossimo vacci, se ti minacciano te li riminacci
2015: Bentornata casa
Inviato 03 August 2010 - 07:50
mitico92, il Aug 3 2010, 01:44 AM, ha scritto:
ma va, si sarebbero divertiti tutti.
tutti tranne te.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 03 August 2010 - 10:23
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 03 August 2010 - 11:57
skiddolo, il Aug 2 2010, 12:46 AM, ha scritto:
oddio ma si è fatta nulla la mito?O_O e cif..che cact avevi vicino alla piastra di sterzo?un appendiabiti?o.o
comunque siete fantastici XD vorrei far notare con quanta passione claudio era preso a inculare xDDDD
Inviato 03 August 2010 - 15:49
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 03 August 2010 - 16:15
L'R6 alla partenza (carica come i profughi )
Uploaded with ImageShack.us
Sul lago di garda (@maicol: pensavo fosse una scorciatoia!)
All'arena di verona
in autostrada tra una coda e un acquazzone
edo che pensa
l'accampamento cmc
la tenda mega-lusso con due piani, 12 camere, cantina e attico
un ultimo saluto alla mia gloriosa tenda con acqua corrente
sulla strada del ritorno col lago di bolsena alle spalle!!!
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 03 August 2010 - 19:23
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 03 August 2010 - 21:30
Inviato 03 August 2010 - 21:32
ste168, il Aug 3 2010, 10:30 PM, ha scritto:
scusa...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 03 August 2010 - 21:41
Inviato 03 August 2010 - 22:31
appena trovo un wifi abbastanza veloce carico pure le mie (qui in croazia non ce ne sono poi tante :-P)
la moto non la sostituisci con una bici
Inviato 04 August 2010 - 09:47
ste168, il Aug 3 2010, 10:30 PM, ha scritto:
CITAZIONE (niculasch @ Aug 11 2007, 01:51 PM)
ca--o,con l'inversione dei poli allora quelli di reggio calabria diventerebbero polentoni, mentre quelli di bolzano terroni...??? come farà il povero bossi
Inviato 09 August 2010 - 19:37
cioè vedo solo quella della tenda, le altre si bloccano a metà!
la moto non la sostituisci con una bici
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi