Richiesta Per Al Warrior
Inviato 05 August 2010 - 00:32
chiedo scuso per i problema passato, ma in tutto tempo passato a questo forum ca non ho avuto nessuno problema chiedo di cancellare il ban..
no arrivo a spiegare, mio italiano é fonetico sempre stato cosi, in inglese non posso..
grazie in anticipio
Eddy
Inviato 05 August 2010 - 00:33
perché non scrivi alla mail dei moderatori?
Reiscriverti peggiora sempre di più la situazione
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 05 August 2010 - 00:38
Non é colpa mia si no parlo inglese..
Non mi capisco nessuno via mail, como posso fare..visto posto solo per contattare, nienti peggioare la situazioni..
ciao
Eddy
Messaggio modificato da mito60 il 05 August 2010 - 00:39
Inviato 05 August 2010 - 00:42
mito60, il Aug 5 2010, 01:38 AM, ha scritto:
Non é colpa mia si no parlo inglese..
Non mi capisco nessuno via mail, como posso fare..visto posto solo per contattare, nienti peggioare la situazioni..
ciao
Eddy
In ogni caso è la reiscrizione che peggiora la situazione, perché non si può...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 05 August 2010 - 08:28
Messaggio modificato da Manuelsp il 05 August 2010 - 08:28
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92
Inviato 05 August 2010 - 11:59
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 05 August 2010 - 12:10
spina, il Aug 5 2010, 01:03 PM, ha scritto:
si può bypassare il controllo...
Inviato 05 August 2010 - 12:35
fra-x, il Aug 5 2010, 01:10 PM, ha scritto:
si può bypassare il controllo...
quoto..attualmente "di serie" solo fastweb conferisce un ip fisso..tutti gli altri sono dinamici ergo il controllo su ip decade
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 August 2010 - 12:37
skiddolo, il Aug 5 2010, 01:35 PM, ha scritto:
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 05 August 2010 - 12:42
Maicol, il Aug 5 2010, 01:37 PM, ha scritto:
Citazione
se vuoi puoi avere un indirizzo ip pubblico per tot tempo a pagamento altrimenti nei hai uno fisso
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 05 August 2010 - 12:44
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
Inviato 05 August 2010 - 13:30
Praticamente ogni utente che viene bannato chiede scusa per poter rientrare ma al contrario è giusto assumersi le proprie responsabilità, sei stato nostro ospite per anni, e per anni siamo andati daccordo, ora non ti stanno più bene certe cose e hai reagito di conseguenza obbligando di fatto lo staff a prendere misure severe con te. Pensi che reiscriversi possa migliorare la tua situazione?
In ogni caso se pretendi di trovare persone che capiscano il tuo linguaggio, se pretendi che nessuno ti faccia notare mai nulla e se pretendi di poter insultare altri utenti perchè ti hanno capito male, non posso che invitarti a cercare queste caratteristiche in altre community. Noi siamo e siamo sempre stati un gruppo di amici motociclisti e cerchiamo di fare il possibile per andare daccordo, quando al rispetto sopperisce la presunzione è tempo di scegliere strade differenti.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 05 August 2010 - 14:51
ALwarrior, il Aug 5 2010, 02:30 PM, ha scritto:
Praticamente ogni utente che viene bannato chiede scusa per poter rientrare ma al contrario è giusto assumersi le proprie responsabilità, sei stato nostro ospite per anni, e per anni siamo andati daccordo, ora non ti stanno più bene certe cose e hai reagito di conseguenza obbligando di fatto lo staff a prendere misure severe con te. Pensi che reiscriversi possa migliorare la tua situazione?
In ogni caso se pretendi di trovare persone che capiscano il tuo linguaggio, se pretendi che nessuno ti faccia notare mai nulla e se pretendi di poter insultare altri utenti perchè ti hanno capito male, non posso che invitarti a cercare queste caratteristiche in altre community. Noi siamo e siamo sempre stati un gruppo di amici motociclisti e cerchiamo di fare il possibile per andare daccordo, quando al rispetto sopperisce la presunzione è tempo di scegliere strade differenti.
Inviato 05 August 2010 - 17:45
ALwarrior, il Aug 5 2010, 02:30 PM, ha scritto:
Pienamente d'accordo con Al....nulla da aggiungere!
...EL BOCIA...
Inviato 06 August 2010 - 12:25
Messaggio modificato da mito60 il 06 August 2010 - 12:31
Inviato 06 August 2010 - 12:28
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 06 August 2010 - 12:34
Il CMC non ha nienti rapporto..
Mio italiani fonetico l'uso per comprare é vendere nel mercatino, ho feed back positivo quindi , come potete dirmi di cambiare lingua si no posso parlare inglese é mi faccio capire in questo modo fonetico da molto utenti 125+1, casaroli, ect.. ?
Quando io chiedo info, come mai uno come marco mi dice a me ca non sono in gradi di fare nienti (il scarico) é altri pratica harcellamenti, provocazioni razista sopre i francese con la scusa ca non sono nero (firma rave) ?
Per esempio, perche il mio modo di misura squish é giudicato malo, sono in diritta di fare il mio scelto....
Ripetto, non ce problema a basta ca il rispetto é mutuali é poi non ho voglio di parlare con loro, molto utenti sono corretta con me quindi perche dovrebe essere banato per qualque personna ca mi insulto.. ?
Le capisco le parolaccio, nienti incomprehenzioni..non é giusto.
http://eddy-espace.ifrance.com/
Visto uso sempro link mio sito in questo forum ca mi piace..
Grazie in anticipio cancellare il ban..
A basta ca il ban é cancellate, si ce qualsasia problema, chiedero la traduzione ok cosa NESSUNO PROBLEMA..
Io lo capisco molto bene italiani..non mi prendete per uno turista francese per favore..
Messaggio modificato da mito60 il 06 August 2010 - 12:37
Inviato 06 August 2010 - 12:41
non ha senso seguitare oltre.
mai è successo in passato che si tornasse su una decisione di questa portata, e questa volta non farà certo eccezione.
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi