Vai al contenuto


Alpe Adria-rijeka 28-29 Agosto


31 risposte a questa discussione

#1 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 05 August 2010 - 16:14

Ciao a tutti ragazzi, noi come team parteciperemo all' ultima tappa su Rijeka, oltre ai soliti c'è qualcun altro che la fa??
Mitomagic da esempio???

noi saremo a fare test il 18 di agosto, data definitiva, se qualcun altro, decide di venire a provare in quella data ci si trova giù!
magari se ha un bel passo mi da anche un tirone al pilota che non fa mai male!
----------------- BR Corse -----------------

#2 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 August 2010 - 16:25

Il 18 la pista è gestita da Motor Art, chi sono?
Informerò i ragazzi. So che andranno a girare prima della gara, non hanno ancora deciso quando.

Noi ci vedremo a fine mese per la gara. Sabato parto in direzione sudtirolo, rientro il 23.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#3 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 August 2010 - 12:16

non ne ho idea, mi pare siano crucchi.. ha fatto tutto il pilota!

buone vacanze al fresco!! ho visto che ha spuzzato su qualche cima in trentino!
----------------- BR Corse -----------------

#4 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 06 August 2010 - 12:33

Bella brambo!!!
Spero che edo vada benone,magari ci si vede sabato 28 se passo con mio padre a salutare un pò di gente :asd: :consolato0ja:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#5 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 August 2010 - 17:27

se edo non va bene gli spezzo le gambine con tutti i soldi che abbiamo investito tra ricambi, gomme e prove a rijeka!
----------------- BR Corse -----------------

#6 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 06 August 2010 - 23:40

Te le spezzo io che sta moto non va mai un ghezzo...! Ahahahahah...! Ho un capotecnico che mi trascura...! :frustato1im: ;)
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#7 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 August 2010 - 11:58

c'è astice! gasa

#8 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 07 August 2010 - 12:08

ca##o,su Gpone.com leggevo che il capotecnico Brambilla ero in rotta con l'ufficale Mazzuoli,mi sa che alla prossima gara la moto non sarà a punto....
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#9 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 07 August 2010 - 13:28

tranquillo lo meno con una chiave da 30 e tutto passa! alro che =).. poi abbiamo nuovo materiale in arrivo!
----------------- BR Corse -----------------

#10 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 21 August 2010 - 23:13

Siete andati a provare il 18?
Come è andata?
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#11 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 August 2010 - 07:01

siamo andati il 19 a provare..Abbiamo trovato in pista radman che però si è allenato molto con un gp aprilia del 94-95, speravamo tirasse fuori l' sp per prendere qualche riferimento ma se ha fatto 3 giri sono tanti..
abbiamo usato gomme alla frutta con più di 100 giri per imparare bene la pista e affinare il set up, quasi stesso discorso per il motore, abbiamo usato un cilindro che teniamo di scorta ma abbiamo già rodato il pistone che useremo questo week end di gara..
Purtroppo secondo me ci manca un po di motore anche con il motore buono, non abbiamo ancora trovato una testa efficace..
abbiamo un problema con il mono FG che ci sta facendo tribulare mica poco, quindi per la gara monteremo il mono posteriore della mia moto che è sicuramente ok e non fa scherzi strani.
i tempi si aggirano intorno al 1.50 ma la pista era invasa da tedeschi con moto di grossa cilindrata...
Con gomme nuove, un po di 125 in pista che non si piantano a centro curva, motore e mono efficaci speriamo di abbassare di un po di secondi, resta il fatto che il pilota ancora non conosce bene rijeka quindi ha ancora molto da imparare..

per la gara abbiamo preso il box numero 11, è il box che non ha l' uscita sulla pit, ovvero quelli piccolini ed economici completamente chiusi, passate a salutarci =)
----------------- BR Corse -----------------

#12 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 22 August 2010 - 13:46

Passerò sicuramente a trovarvi. Dovrei essere giù sabato per le qualifiche e domenica per la gara.
1.50 è un buon tempo per l'allenamento :lol: Se poi riuscite a sistemare la ciclistica per la gara potreste girare con i primi.
Tu che mono utilizzi?

Anche noi con la Mito abbiamo problemi con il mono, la molla è troppo cedevole. Però per ora non ci sono alternative. Troveremo il rimedio durante la pausa invernale.

Messaggio modificato da {mRk} il 22 August 2010 - 13:47

NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)

#13 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 August 2010 - 16:39

io utilizzo ohlins Ap 750, sulla mia moto mi sono trovato bene, anche se a detta di andreani va fatto lavorare con sag statico a 0, effettivamente impostando il sag statico a 0 ho ottenuto un buon set up sulla mia..
ci siamo invece trovati subito bene con la forcella e già questo è buono.

spero vivamente di trovare una soluzione per il motore perchè ci terrei a fare bella figura e mi piacerebbe vedere edoardo in lotta per le prime posizioni..
Radman mi ha avvisato che si girerà con i gp quindi restare nei primi è importante onde evitare di trovare i soliti gp che ti sorpassano sul dritto ma che poi non vanno in curva..
----------------- BR Corse -----------------

#14 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 23 August 2010 - 21:15

apri i gomiti e ti fai largo brambo ;)
poi sono pure leggerini da spostare dalla traiettoria :D
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#15 EdOnEWhEel

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 237 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 23 August 2010 - 21:34

Vorrei aggiungere che con quel motore di scorta la moto faceva 153kmh di massima da crono gps starlane! Vediamo con il motore bello e gomme fresche di tirar giu secondi...! Ci vediamo giovedi per chi c'è! ;)
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#16 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 August 2010 - 10:30

dobbiamo svelare l' arcano edo =) ??? no dai mantengo il segreto... ci vediamo tutti a rijeka!
----------------- BR Corse -----------------

#17 aldo m

    Road Racer....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3305 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Profondamente Isola di Man....
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 24 August 2010 - 12:46

Bono brambo bonooooooo!!!! :sorry:

Cmq sabato che sono giù spero di portarvi un pò di fortuna........ahahahahahahahahahahahaha!!!! :svegliopd3:
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner


Io adoro-------><------questi uomini

#18 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 August 2010 - 14:04

dai dai che non vedo l' ora di scendere!! siamo al box n°11 di quelli senza uscita sulla pit, chiunque sia giù mi passi a salutare che fa piacere
----------------- BR Corse -----------------

#19 brambo125

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-June 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 26 August 2010 - 12:22

in partenza!!! ciaoooo
----------------- BR Corse -----------------

#20 {mRk}

    Ing.

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12549 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-December 04
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Trieste (TS)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 26 August 2010 - 20:04

Io invece di ritorno.
Sarà sicuramente una gara di buon livello e combattuta visto il numero e il livello di partecipanti.

Ci vediamo sabato.
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)





1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi