Mugello
#21
Inviato 24 August 2010 - 11:20
#22
Inviato 24 August 2010 - 12:51
Massei e Lamborghini???
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#23
Inviato 24 August 2010 - 15:43
aldo m, il Aug 24 2010, 01:51 PM, ha scritto:
Massei e Lamborghini???
#24
Inviato 24 August 2010 - 21:00
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#25
Inviato 25 August 2010 - 16:25
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#26
Inviato 25 August 2010 - 16:35
aldo m, il Aug 24 2010, 10:00 PM, ha scritto:
Intendi Migliorati?? nono, non è lui...!!!
#27
Inviato 25 August 2010 - 17:48
#28
Inviato 25 August 2010 - 19:46
Bodend, il Aug 25 2010, 06:48 PM, ha scritto:
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#29
Inviato 31 August 2010 - 15:21
Adesso non ho voglia del solito report... Vi posso dire che la pista è un sogno, veramente bellissima ed emozionante!!! Incredibile la casanova savelli, veramente da panico l'arrabbiata 2!!! Le biondetti non le descrivo neanche...
Bhè, scopro che la giornata invece che essere come tutte le altre è a turni, precisamente 5 da 20 minuti...
Bene, mi preparo perchè entro per il primo turno alle 9!!
Ovviamente la moto alle 9 non si accende perchè in mezz'ora si è scaricata la batteria...
Entro alle 9 e 10 dopo averne messa su una nova...
Non ci capisco veramente niente e alla fine del primo turno giro in 2.19.xx
Entro per il secondo turno e mi attacco ad un mio collega...
Molto meglio e in sicurezza giriamo insieme in 2.16 alto!!
Terzo turno non riesco a fare un giro da solo, giro sempre sul 16/17, trovo un solo giro libero dove dò tutto me stesso...
Risultato... 2.13.91
Esco con il sorriso stampato sul volto... Ovviamente la pioggia che mi ha costantemente seguito nelle pistate di quest'anno arriva anche in quel del Mugello!!! Saluto gli ultimi 2 turni e decido di tornare a casa nonostante le rain...!!
Che dire...
Mugello è fantastico, ci ritornerò probabilmente a fine settembre e forse forse faccio un pensierino alla rhem dei primi di Novembre!!!
Ora succhiate tutti brutti bastardi!!! absuahsuhauhsuhauhsuahsuh
#30
Inviato 31 August 2010 - 20:24
N4Bb0, il Aug 31 2010, 04:21 PM, ha scritto:
Adesso non ho voglia del solito report... Vi posso dire che la pista è un sogno, veramente bellissima ed emozionante!!! Incredibile la casanova savelli, veramente da panico l'arrabbiata 2!!! Le biondetti non le descrivo neanche...
Bhè, scopro che la giornata invece che essere come tutte le altre è a turni, precisamente 5 da 20 minuti...
Bene, mi preparo perchè entro per il primo turno alle 9!!
Ovviamente la moto alle 9 non si accende perchè in mezz'ora si è scaricata la batteria...
Entro alle 9 e 10 dopo averne messa su una nova...
Non ci capisco veramente niente e alla fine del primo turno giro in 2.19.xx
Entro per il secondo turno e mi attacco ad un mio collega...
Molto meglio e in sicurezza giriamo insieme in 2.16 alto!!
Terzo turno non riesco a fare un giro da solo, giro sempre sul 16/17, trovo un solo giro libero dove dò tutto me stesso...
Risultato... 2.13.91
Esco con il sorriso stampato sul volto... Ovviamente la pioggia che mi ha costantemente seguito nelle pistate di quest'anno arriva anche in quel del Mugello!!! Saluto gli ultimi 2 turni e decido di tornare a casa nonostante le rain...!!
Che dire...
Mugello è fantastico, ci ritornerò probabilmente a fine settembre e forse forse faccio un pensierino alla rhem dei primi di Novembre!!!
Ora succhiate tutti brutti bastardi!!! absuahsuhauhsuhauhsuahsuh
è il mugello è il mugello.
Quando ho girato io con la mia vecchia R6 i primi giri mi sembra tutto strano poi verso sera fine turno mi sono preso ma per andare forte bisogna andarci spesso..
#31
Inviato 01 September 2010 - 13:18
Vabbè vado li per divertirmi e trovare un feeling migliore con la moto
#32
Inviato 01 September 2010 - 23:13
#33
Inviato 07 September 2010 - 16:30
#34
Inviato 07 September 2010 - 18:12
Il 3 settembre è stata una giornata bella e allo stesso tempo brutta......
Arrivo alle 8.30 del mattino ai cancelli entro senza nemmeno pagare il biglietto dei 5 euro e il che mi lascia di sasso....
Vado alla Promo racing, faccio tutte le scartoffie e mi accerto del pacchetto che ho prenotato, i seguenti turni:
9,40 - 10,40
11,40 - 12,40
e le altre due ore non le ricordo....dovrei prendere il foglio ma vabbè....
Entro alle 9,40 in pista, si parte!
Per i primi giri dell pista non ci capisco un ca##o assoluto.....completamente diversa dalla tv e da come la si vede dall'esterno.....
L'asfalto da una sicurezza unica e sembra sempre di essere troppo lenti in tutte le curve....
Pino pian arrivano le ginocchia a toccare l'asfalto e si continua ad aumentare il ritmo....
Finisce la prima ora ed esco con il sorriso stampato in faccia, della pista non ho capito una mazza, traiettorie e punti di frenata completamente sballati e in alcune curve ancora il ginocchio non è a terra (mi manca qualcuno che mi faccia da apripista).
La daytona è fantastica ci sto prendendo sempre più confidenza.....Fuori i mi babbo mi dice che giro in 2:30 netto, per me buonissimo visto che non ci ho capito nulla.
Aspetto le 11,40 e rientro:
Attivo il cronometro sulla moto e dopo 2 giri inizio a girare sotto i 2:30 con scioltezza.....semplicemente provando a staccare un pò dopo e a tirare le marce....ancora tutto in sicurezza pensando che tanto ho ancora il pomeriggio e devo pendere ancora le misure con tante cose (cartelli, buca alla san donato e altre varie cose come le linee da seguire ecc.)
e adesso viene il fattaccio, alle 12:05 circa mi prende una fitta allucinante al petto parte sinistra in zona cuore.....la cosa non è arrivata tutta insieme ma piano piano e quando è diventata insopportabile mi ero ritrovato ad entrare alla bucine ai 90 km/h "mmmm, qualcosa non quadra"....decido di uscire.
Vado al centro medico dell'autodromo e partono elettrocardiogrammi e flebo e mi dicono "ti si deve portare all'ospedale di borgo in ambulanza".
Arrivato in ospedale entro come codice giallo e partono emogas (ovverosia prelievi di sangue in vena e arteria) elettrocardiogrammi e lastre al busto.
Mi fanno una bella dose di antidolorifico e verso le 17:00 mi dimettono, ho ancora il dolore anche e sopportabile.
Mi dicono di prendere dell'antidolorifico/antiinfiammatorio che il cuore è sanissimo ed è un dolore parietale dei muscoli.
Per sicurezza mi dicono di fare un ecocardiogramma che permette di sapere tutto sullo stato del cuore.
Oggi l'ho fato e effettivamente il cuore e il pericardio (altra possibile parte interessata) stanno bene e sono perfetti.
Il problema è che si sono infiammati i nervi del pettorale e nessuno sa dirmi come.....bah....
Il dolore anche con antidolorifico era da ripiegarsi per terra e quando c'erano le fitte il dolore non riuscivo a respirare......ho passato 2 notti in bianco.....oggi sto molto meglio anche se u pò di dolore c'è e devo comunque prendere degli anti dolorifici.
Comunque spero di rimettermi presto e non vedo l'ora di riorganizzare una giornata da 4 ore che secondo me basta ed avanza ed iniziare a girarci un pò più seriamente.....
Pista da sogno e la curva più bella secondo me è il correntaio che anche se non sembra dalla tv, è in discesa e lievemente come una parabolica.
Messaggio modificato da Leo88 il 07 September 2010 - 18:18
#35
Inviato 07 September 2010 - 21:35
Leo88, il Sep 7 2010, 07:12 PM, ha scritto:
Il 3 settembre è stata una giornata bella e allo stesso tempo brutta......
Arrivo alle 8.30 del mattino ai cancelli entro senza nemmeno pagare il biglietto dei 5 euro e il che mi lascia di sasso....
Vado alla Promo racing, faccio tutte le scartoffie e mi accerto del pacchetto che ho prenotato, i seguenti turni:
9,40 - 10,40
11,40 - 12,40
e le altre due ore non le ricordo....dovrei prendere il foglio ma vabbè....
Entro alle 9,40 in pista, si parte!
Per i primi giri dell pista non ci capisco un ca##o assoluto.....completamente diversa dalla tv e da come la si vede dall'esterno.....
L'asfalto da una sicurezza unica e sembra sempre di essere troppo lenti in tutte le curve....
Pino pian arrivano le ginocchia a toccare l'asfalto e si continua ad aumentare il ritmo....
Finisce la prima ora ed esco con il sorriso stampato in faccia, della pista non ho capito una mazza, traiettorie e punti di frenata completamente sballati e in alcune curve ancora il ginocchio non è a terra (mi manca qualcuno che mi faccia da apripista).
La daytona è fantastica ci sto prendendo sempre più confidenza.....Fuori i mi babbo mi dice che giro in 2:30 netto, per me buonissimo visto che non ci ho capito nulla.
Aspetto le 11,40 e rientro:
Attivo il cronometro sulla moto e dopo 2 giri inizio a girare sotto i 2:30 con scioltezza.....semplicemente provando a staccare un pò dopo e a tirare le marce....ancora tutto in sicurezza pensando che tanto ho ancora il pomeriggio e devo pendere ancora le misure con tante cose (cartelli, buca alla san donato e altre varie cose come le linee da seguire ecc.)
e adesso viene il fattaccio, alle 12:05 circa mi prende una fitta allucinante al petto parte sinistra in zona cuore.....la cosa non è arrivata tutta insieme ma piano piano e quando è diventata insopportabile mi ero ritrovato ad entrare alla bucine ai 90 km/h "mmmm, qualcosa non quadra"....decido di uscire.
Vado al centro medico dell'autodromo e partono elettrocardiogrammi e flebo e mi dicono "ti si deve portare all'ospedale di borgo in ambulanza".
Arrivato in ospedale entro come codice giallo e partono emogas (ovverosia prelievi di sangue in vena e arteria) elettrocardiogrammi e lastre al busto.
Mi fanno una bella dose di antidolorifico e verso le 17:00 mi dimettono, ho ancora il dolore anche e sopportabile.
Mi dicono di prendere dell'antidolorifico/antiinfiammatorio che il cuore è sanissimo ed è un dolore parietale dei muscoli.
Per sicurezza mi dicono di fare un ecocardiogramma che permette di sapere tutto sullo stato del cuore.
Oggi l'ho fato e effettivamente il cuore e il pericardio (altra possibile parte interessata) stanno bene e sono perfetti.
Il problema è che si sono infiammati i nervi del pettorale e nessuno sa dirmi come.....bah....
Il dolore anche con antidolorifico era da ripiegarsi per terra e quando c'erano le fitte il dolore non riuscivo a respirare......ho passato 2 notti in bianco.....oggi sto molto meglio anche se u pò di dolore c'è e devo comunque prendere degli anti dolorifici.
Comunque spero di rimettermi presto e non vedo l'ora di riorganizzare una giornata da 4 ore che secondo me basta ed avanza ed iniziare a girarci un pò più seriamente.....
Pista da sogno e la curva più bella secondo me è il correntaio che anche se non sembra dalla tv, è in discesa e lievemente come una parabolica.
Minchia zio mi spiace, meno male il cuore è ok...
Dai che il Muggio nn si muove di là...ti aspetta al ritorno...
#36
Inviato 12 September 2010 - 10:36
ah, confermo... Le pendenze sono da paura, altro che come si vede dalla tv...
Le arrabbiate sono ripide come le salite dei box sotteranei... se lasci il gas la moto è come se frenasse!!!
PAURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
#37
Inviato 12 September 2010 - 11:34
#38
Inviato 12 September 2010 - 11:44
Il problema è che appena esci,rimetti in 5^,poi la seconda la fai in piena e uscendo peli la frizione per tenerla su di giri....bellissima!!!!
Wayne Gardner
Io adoro-------><------questi uomini
#39
Inviato 12 September 2010 - 11:48
Leo88, il Sep 7 2010, 07:12 PM, ha scritto:
Il 3 settembre è stata una giornata bella e allo stesso tempo brutta......
Arrivo alle 8.30 del mattino ai cancelli entro senza nemmeno pagare il biglietto dei 5 euro e il che mi lascia di sasso....
Vado alla Promo racing, faccio tutte le scartoffie e mi accerto del pacchetto che ho prenotato, i seguenti turni:
9,40 - 10,40
11,40 - 12,40
e le altre due ore non le ricordo....dovrei prendere il foglio ma vabbè....
Entro alle 9,40 in pista, si parte!
Per i primi giri dell pista non ci capisco un ca##o assoluto.....completamente diversa dalla tv e da come la si vede dall'esterno.....
L'asfalto da una sicurezza unica e sembra sempre di essere troppo lenti in tutte le curve....
Pino pian arrivano le ginocchia a toccare l'asfalto e si continua ad aumentare il ritmo....
Finisce la prima ora ed esco con il sorriso stampato in faccia, della pista non ho capito una mazza, traiettorie e punti di frenata completamente sballati e in alcune curve ancora il ginocchio non è a terra (mi manca qualcuno che mi faccia da apripista).
La daytona è fantastica ci sto prendendo sempre più confidenza.....Fuori i mi babbo mi dice che giro in 2:30 netto, per me buonissimo visto che non ci ho capito nulla.
Aspetto le 11,40 e rientro:
Attivo il cronometro sulla moto e dopo 2 giri inizio a girare sotto i 2:30 con scioltezza.....semplicemente provando a staccare un pò dopo e a tirare le marce....ancora tutto in sicurezza pensando che tanto ho ancora il pomeriggio e devo pendere ancora le misure con tante cose (cartelli, buca alla san donato e altre varie cose come le linee da seguire ecc.)
e adesso viene il fattaccio, alle 12:05 circa mi prende una fitta allucinante al petto parte sinistra in zona cuore.....la cosa non è arrivata tutta insieme ma piano piano e quando è diventata insopportabile mi ero ritrovato ad entrare alla bucine ai 90 km/h "mmmm, qualcosa non quadra"....decido di uscire.
Vado al centro medico dell'autodromo e partono elettrocardiogrammi e flebo e mi dicono "ti si deve portare all'ospedale di borgo in ambulanza".
Arrivato in ospedale entro come codice giallo e partono emogas (ovverosia prelievi di sangue in vena e arteria) elettrocardiogrammi e lastre al busto.
Mi fanno una bella dose di antidolorifico e verso le 17:00 mi dimettono, ho ancora il dolore anche e sopportabile.
Mi dicono di prendere dell'antidolorifico/antiinfiammatorio che il cuore è sanissimo ed è un dolore parietale dei muscoli.
Per sicurezza mi dicono di fare un ecocardiogramma che permette di sapere tutto sullo stato del cuore.
Oggi l'ho fato e effettivamente il cuore e il pericardio (altra possibile parte interessata) stanno bene e sono perfetti.
Il problema è che si sono infiammati i nervi del pettorale e nessuno sa dirmi come.....bah....
Il dolore anche con antidolorifico era da ripiegarsi per terra e quando c'erano le fitte il dolore non riuscivo a respirare......ho passato 2 notti in bianco.....oggi sto molto meglio anche se u pò di dolore c'è e devo comunque prendere degli anti dolorifici.
Comunque spero di rimettermi presto e non vedo l'ora di riorganizzare una giornata da 4 ore che secondo me basta ed avanza ed iniziare a girarci un pò più seriamente.....
Pista da sogno e la curva più bella secondo me è il correntaio che anche se non sembra dalla tv, è in discesa e lievemente come una parabolica.
cazz leo, rimettiti presto, gia che non è il cuore è un'ottima notizia..piccola curiosità, quanto hai pagato 4 ore al muggio?O_O
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#40
Inviato 12 September 2010 - 12:38
Posso dire che, almeno per me che no ho una moto da pista e non mi posso permettere di cambiare un treno di gomme a pistata, bastano ed avanzano.
8 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi