come da titolo ho smontato il cilindro sp 66650 della mia freccia lucky explorer c ho lasciato il 37 mm di carburatore di serie e l arrow che avevo sul 125. montando il polini mi sono accorto che i booster allo scarico sono toppati in prossimita della guarnizione c'e' una vera e propia barriera di alluminio all altezza di dove appoggia la guarnizione cosi ho bucato e ho creato due fori d uscita dal lato dove c'e' la guarnizione poi ho bucato la guarnizione per allargarla ho messo un bocchettone allargato, affinche quei due buchi siano aperti ho montato il tutto ma ho scoperto ancora prima di montare che lo scarico tondo sul cilindro e' piu' piccolo del nuovo bocchettone attacco marmitta
mo non so che fare limare via quel mm allo scarico del cilindro?
mi sono accorto che pure nella marmitta all altezza della saldatura all interno del bocchettone, prima che inizia la curva, c'e' uno scalino di 1 mm cosa dovrei fare?
e' uno scalino pero' piu' largo dell uscita e dell imbocco in pratica questi due scalini si vedono guardando in direzione dal collo della marmitta alla luce del cilindro dovrebbero strozzare per quel discorso del ritorno degli scarichi effetto polmone?
intanto ho rimontato il tutto e ancora in rodaggio dopo averla scaldata senza carena l ho tirata e mi ha raggiunto 135km h in 350 metri la moto ha un bel rumore sembra un cr 250 col silenziatore modificato mi sa che con i rapporti lunghi tocco i 195 km h gli ho fatto l'1 percento di miscela per sicurezza
p.s. gli ho montato la testa tronco conica lavorata con guarnizione media alla base cilindro e squish 0.5
ho gareggiato con una mito seven speed 73037 +jolly gli ho dato via in accellerazione ma in velocita' max non mi distacco di molto
vedremo alla fine del rodaggio
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preparazione freccia sp semicompleta
Iniziato da TIZIANO, Mar 30 2005 02:53
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