con il silenziatore dlr sp risulta girare più in alto con un erogazione più morbida e senza picchi di potenza max nei confronti del GP..
Motore: Cilindro 73037 fasatura: 195° scarico 131° luce aspirazione. Luci di aspirazione, scarico, booster lavorati nella forma e nei diagrammi interni ed esterni, rapporto di compressione 13,2 cromatura cilindro al TIN, testa 200h riprofilata totalmente, troncoconica con squisch 0.80mm, pistone Wiseco monofascia cielo piatto forgiato con trattamento antidetonazione superiore e rilievo antidetonazione candela 129gr, collettore di scarico ricavato dal pieno ed allungato, biella Kart ricavata dal pieno, albero alleggerito, contro albero cagiva B, carter lavorati, pacco lamellare con lamelle in carbonio aktive rc, carburatore vhsb racing 39,5mm, filtro a doppia aspirazione superiore (cornuta) con red-sponge, anticipo di accensione variabile zeeltronic PCDI-M1V, scarico ufficiale kit SP '06 clienti, silenziatore DLR gp in carbonio e DLR sp in carbon-kevlar.
rapporto 15-45 passo 415.
Prova 1 Prova 2 Prova 3
prova bianca prova 1-2.. mentre la rossa e arancio sono 2 prove fatte cambiando silenziatore.. sempre prova 3
notovole miglioramento di coppia... rossa: dlr gp
arancio: dlr sp
Velocità max: 179 181 178 Km/h
Potenza massima: 36,9 37,1 37,2 CV
Coppia a potenza max: 20,8 21.6 22,7 Nm
Rpm a potenza max: 12410 12063 11557 rpm
Potenza a coppia max: 36,4 36,8 37,00 CV
Messaggio modificato da pierre il 06 March 2012 - 14:07