Prova Al Banco Della My Mito Stradale 37,2
#21
Inviato 11 August 2010 - 14:16
ne ha poi fatte altre 2 versioni, che non so se commercia. le ha testate mrk e pare entrambe abbian qualcosa da dire, nonostante l'ultima giri meglio.
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#22
Inviato 11 August 2010 - 14:17
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
#23
Inviato 11 August 2010 - 14:29
°#Red_Dragon#°, il Aug 11 2010, 03:17 PM, ha scritto:
diciamo che l'ho testata abbastanza bena ad adria ma quel buco a 11 si sente e poi mi ci vorrebbe un rapporto da 15-47...
mentre ho 15-16 e 45-46!!
ora se vendo il 46 mi prendo la corona da 47 e poi solo perfetto nei tornantini e un altro paio di curve =)
SoDDo, il Aug 11 2010, 03:16 PM, ha scritto:
ne ha poi fatte altre 2 versioni, che non so se commercia. le ha testate mrk e pare entrambe abbian qualcosa da dire, nonostante l'ultima giri meglio.
si si ho visto tutte 3 quelle che produce ma volendo la 95 te la fa su misura anche se non avendo dati certi o prove dubito venga perfetta!!
so che c'è anche la '93 che gira ancora più in alto però...
ora vedo che fare può essere che mi prede la pazzia me la faccio fare sta benedetta sp di mat...
però potrebbe farmela provare come al buon marco!!
My RACING MITO
https://www.flickr.c...08/15989537942/
Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#25
Inviato 11 August 2010 - 16:36
yurimito, il Aug 11 2010, 05:33 PM, ha scritto:
Solo per chiedere,
A soddo, la discussione lui l'aveva modificata, e non pensavo che la modificasse , pensavo che continuava a scrivere sotto, pardon!!!
#26
Inviato 11 August 2010 - 16:48
spina, il Aug 11 2010, 05:36 PM, ha scritto:
quella che ho usato per fare la prova è simile a quella di Mrk di natale.. se magari avete anche voi consigli da darmi su un ancora più giusta curva di anticipo ben venga ma solo da che l'ha già provata o ne sa parecchio.. per le mie conoscenze ho potuto solo migliorare un po a mio piacemento la curva ma non stravolgerla!!
magari qualche consiglio visto la prova a banco su come far scendere l'anticipo poichè gira tanto come motore..
so che mrk ha fatto tante prove se magari anche lui vuole dire la sua mi farebbe molto piacere!!
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#27
Inviato 11 August 2010 - 17:27
pierre, il Aug 11 2010, 03:29 PM, ha scritto:
mentre ho 15-16 e 45-46!!
ora se vendo il 46 mi prendo la corona da 47 e poi solo perfetto nei tornantini e un altro paio di curve =)
si si ho visto tutte 3 quelle che produce ma volendo la 95 te la fa su misura anche se non avendo dati certi o prove dubito venga perfetta!!
so che c'è anche la '93 che gira ancora più in alto però...
ora vedo che fare può essere che mi prede la pazzia me la faccio fare sta benedetta sp di mat...
però potrebbe farmela provare come al buon marco!!
L'ultima marmitta (non ha nulla a che vedere con le marmitte kit) promette bene, il nostro pilota l'ha preferita a quelle kit. Se ci sarà la possibilità vorrei provare ancora una nuova variante di questa marmitta.
La curva d'anticipo di natale non era molto diversa da quelle che usavo io sulla Mito stradale.
Ora stacco che sono in vacanza, mi collego con il nokia e55.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#28
Inviato 11 August 2010 - 17:36
{mRk}, il Aug 11 2010, 06:27 PM, ha scritto:
L'ultima marmitta (non ha nulla a che vedere con le marmitte kit) promette bene, il nostro pilota l'ha preferita a quelle kit. Se ci sarà la possibilità vorrei provare ancora una nuova variante di questa marmitta.
La curva d'anticipo di natale non era molto diversa da quelle che usavo io sulla Mito stradale.
Ora stacco che sono in vacanza, mi collego con il nokia e55.
mmm... pensavo te le facesse provare gratuitamente visto che gli avresti dato dritte sulla resa e coma magari migliorarla!!
mmm... pensavo te le facesse provare gratuitamente visto che gli avresti dato dritte sulla resa e coma magari migliorarla!!
cmq.. avresti qualche consiglio sul anticipo cmq??
se dici ti dico perfettamente i gradi di tutta la curva
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#29
Inviato 11 August 2010 - 18:20
#30
Inviato 11 August 2010 - 20:45
BR1, il Aug 11 2010, 07:20 PM, ha scritto:
grazie mille!! la prox sett dopo le modifiche e prova al banco posto i dati e grafici.. e faccio partire la prova da 5000giri se si può!!
però assicuro che ha un bel sotto!!
poi allunga tantissimo come si pùò vedere dal grafico non finische di colpo dopo il picco!!
Messaggio modificato da pierre il 11 August 2010 - 20:46
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#31
Inviato 11 August 2010 - 21:42
pierre, il Aug 11 2010, 09:45 PM, ha scritto:
però assicuro che ha un bel sotto!!
poi allunga tantissimo come si pùò vedere dal grafico non finische di colpo dopo il picco!!
la moto deve in primis soddisfare chi la guida,ma qui se la misura del banco è veritiera (confesso la totale ignoranza in materia) hai tirato fuori 10cv in più rispetto al motore originale!
#32
Inviato 12 August 2010 - 00:07
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#34
Inviato 12 August 2010 - 08:32
BR1, il Aug 11 2010, 10:42 PM, ha scritto:
si si è un banco prova con le palle quandrate questo!!
una mito originale 2004 ripotenziata e silenziatore arrow ha segnato 24,97CV
la mia mito 2004 invece tempo fa con scarico seven speed tagliato e vuotato, mikuni 35, silenziatore Dlr gp, e termi solo rivisto con testa, squisch, rdc decente mi aveva segnato 29,2CV
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#36
Inviato 12 August 2010 - 09:06
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
#38
Inviato 12 August 2010 - 09:43
cts o meno la zeeltronic è molto importante in tutto questo gioco di numeri vero?
non ricordo dove lessi un discorso sul fatto che senza la zeel arriva una doppia scintilla che non và bene per le mito,mentre con la zeel ne arriva solo uno migliorando seriameente il rendimento oltre i 10k giri...o ricordo male?
#39
Inviato 12 August 2010 - 10:01
AndreaNSR125, il Aug 12 2010, 10:06 AM, ha scritto:
è stata fatta in 7
speedfight91, il Aug 12 2010, 01:07 AM, ha scritto:
troppa stada dritta per venire e poi anche non la sapevo.. se mi venivi in contro al galassia sarei venuto con il mezzo!!
Messaggio modificato da pierre il 12 August 2010 - 10:17
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Il coraggio, è fare una cosa avendo paura.
#40
Inviato 12 August 2010 - 11:34
pierre, il Aug 12 2010, 09:32 AM, ha scritto:
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
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