Vai al contenuto


Questione Eddy-alias Gif-alias Mica E Miei Telai, Leggete Tutti Grazie


29 risposte a questa discussione

#1 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 March 2011 - 10:13

Ciao a tutti, sto facendo questo topic per discutere della questione Eddy. Sono cosi incazzato che mi passa anche la voglia di scrivere...

Allora, il soggetto Eddy, nota testa di mina (infatti è stato gia bannato) l'anno scorso a maggio mi ha ordinato un telaietto stradale, gliel ho fatto spendendo materiale e MOLTO TEMPO (L'UNICO UTENTE CHE HA AVUTO NECESSITà DI SCAMBIARE PIU DI 50 EMAIL CON ME PER DOMANDE, FUTILI)
Alla fine ha richiesto una foto del telaietto prima della spedizione, morale che NON ANDAVA BENE ed è sparito lasciandomi li con il telaio in mano, perdita materiale e perdita di tempo (50 email vuol dire ore di tempo perso, il tempo è denaro...va bene cortesia verso i clienti ma non stare a sorbire paranoie da un pazzo)

Avevo deciso che non avrei piu venduto niente a Eddy.

Quest anno l'utente MICA si è presentato come acquirente per il telaio, all inizio ha tentato di mascherarsi, poi è cominciata la serie di domande che SOLO EDDY poteva farmi via email....e da li ho capito.
Ho detto a questo Mica che avevo avuto probemi con un certo Eddy e che non volevo trattare con questa persona e che avevo il dubbio che lui fosse lo stesso personaggio, mi ha risposto "NON PREOCCUPARTI IO NON SONO LUI, MI SPIACE CHE HAI AVUTO PROBLEMI CON CERTA GENTE ecc ecc ecc"

Fidandomi ho proceduto con la produzione mettendo BENE in chiaro tutto. HO SCAMBIATO ALTRE 50 EMAIL CIRCA con questo Mica per varie STRONZATE, PARANOIE SUE!
Alla fine le domande diventavano ciclicamente le stesse tant è che si è reso necessario che io parlassi con Chiara, la sorella (o forse sua moglie, non si capisce piu niente) e con lei ho concluso le trattative per pagamento e spedizione.
Nel frattempo il telaio era pronto, ho inviato le foto e OVVIAMENTE IL TELAIO NON GLI ANDAVA BENE, ho apportato varie modifiche, offrendomi pure di procurarmi a mie spese un sottocodone che gli ho modificato e installato io visto che lui non era in grado di fare lo stesso lavoro sul suo, TUTTO CIò GRATIS.
Il prezzo è stato di 300 euro comprese le spese di spedizione che per la francia non costano poco...
Che ca##o vuole di piu?

QUANDO HA RICEVUTO IL PACCO MI HA SCRITTO CIRCA 25 EMAIL IN UNA SETTIMANA LAMENTANDOSI DI TUTTO E DICENDOMI CHE VOLEVA RIMANDARMELO INDIETRO E VOLEVA CHE GLIELO FACESSI COME QUELLO DELLE VECCHIE FOTO.

FACCIO NOTARE CHE QUELLO CHE LUI INTENDE DELLA VECCHIA FOTO è ESATTTAAAAAAAAMENTE LO STESSO TELAIO CHE AVEVO RIMESSO IN VENDITA DOPO CHE LUI MI HA DETTO CHE NON GLI ANDAVA BENE E NON LO VOLEVA PIU!!!!

VI RENDETE CONTO????

Poi che QUALCUNO VENGA A DIRE CHE IL TELAIO NON è FATTO BENE PERCHè L'HA VISTO DALL'AMICO ECC...QUALI SONO I VOSTRI CRITERI DI GIUDIZIO? IL COLORE??? COME GIUDICATE UN OGGETTO?

Eddy sostiene che è troppo pesante ancora...poi lamenta che i tubi, come da sempre, sono da 20 x 20 anziche 20x 15 come gli originali, QUINDI SECONDO LUI L HO TRUFFATO ED è PERICOLOSO

QUALCUNO PUò SPIEGARGLI CHE CAMBIA IL MATERIALE E QUINDI CAMBIANO ANCHE LE RESISTENZE???

POI SECONDO LUI è TROPPO PESANTEEE...CHI LI HA PRESI IN MANO Sà QUANTO PESANO...COSA POSSO DIRE IO A UNO CHE PRETENDE UN TELAIO DI 2 KG CHE PORTA 2 PERSONE, CON TUTTI GLI AMMENICOLI STRADALI, E SPENDENDO NIENTE. Non è possibile nemmeno spendendo 20000 euro perchè ci sono dei limiti fisici...PORCA EVA!!

E SOPRATUTTO VOGLIO DIRE CHE QUEL TELAIO NON HA NESSUN PROBLEMA, NESSUNO ASSOLUTAMENTE, è STATO PROVATO E MISURATO IN TUTTO PERCHè GIA SAPEVO CON CHE SOGGETTO AVEVO A CHE FARE, COME DICEVO MI ERO POI ACCORTO CHE ERA EDDY ALLA FINE.

Mi ha detto che gli devo dare 300 euro perchè lui deve andare da DITA MECANICA a fare modifiche

MA VAI IN cu*o!! HO PERSO SOLDI E TEMPO UN ANNO Fà, SOLDI E TEMPO ORA, E VUOLE PURE CHE GLI RIMBORSI LA CIFRA TOTALE? MA FINIAMOLAA

GLI HO PURE REGALATO IL CODONE E FATTO LAVORAZIONI IN PIU PERCHè è INCOMPETENTE.

E RIGUARDO ALLA MIA PROMESSA DI RIATTIVARGLI L'ACCOUNT, LUI FORSE NON HA CAPITO CHE IO HO DETTO CHE AVREI CHIESTO SE LE TRATTATIVE FOSSERO ANDATE PER LA MEGLIO E SI FOSSE DIMOSTRATO FINALMENTE CAMBIATO. INVECE è ANCORA PEGGIO, NON è RIUSCITO NEANCHE A CAPIRE CHE IO NON SONO IL PROPRIETARIO DEL MITOCLUB E NON è NELLE MIE MANI LA SUA RIABILITAZIONE, ANCHE PERCHè CREDO CHE MOLTI ALTRI NON LO VOGLIANO.

E SOPRATUTTO LA SUA INCAZZATURA è CHE IO NON GLI VOGLIO PIU VENDERE IL TELAIETTO ANTERIORE COME AVEVAMO ACCORDATO PERCHè è PAZZO.

State attenti a questo qua e alle cose che dice....

Chiedo ai mod ti metter questo topic ben visibile e di ripulire il topic qua e in mercatino di quelle stronzate, STA GIRANDO VOCE CHE I MIEI LAVORI SON FATTI MALE, io desidero CHIARIRE bene questa questione oppure tra poco veramente prendo e mi cancello dal forum mi spiace.

Ciao
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#2 mitomiky

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 09
  • Gender:Male
  • Interests:motori in generale tutto quello alimentato da benzina e in particolare miscela e poi ovviamente ragazze!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 March 2011 - 10:25

credo che di gente simile il mondo sia pieno pee lo meno è meglio che nel forum non ve ne siano

#3 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 March 2011 - 10:35

Infatti da voler chiedere la riabilitazione ora dico che se lo riabilitano io me ne vado.

Qua gira quasi quasi voce che faccio lavori di m**da, cioè.....ecco perchè ultimamente non ci sono piu tanti ordini, giusto perchè un ragazzo non riusciva a montare un telaietto (ora se leggete nel topic in mercatino lui stesso ha commentato che ha risolto perfettamente il problema e monta alla perfezione)
e ora sto cretino di Eddy che COME AL SOLITO dice le stesse cazzate come sempre con tutti

Se gli vendi un carbu dell orto ti dirà che non andrà bene, qualsiasi cosaaa proprio. Altro che, questo è il telaio MIGLIORE TRA TUTTI QUELLI CHE HO FATTO. e mi parla di difetti?? è costato 250 euro perchè è la versione completa di tutto, e in piu gli ho fatto una mareaa di cose in piu, compreso regaragli il sottocodone, modificandoglielo e istallandoglielo..non l'ho mai fatto tutto sto lavoro, quindi direi che è il telaietto migliore e piu completo di tutti.

LA GENTE QUANDO GLI DICI REPLICA SI ASPETTA UNA COSA CLONATA IDENTICA, ma intendo dire proprio identica al millimetro solo in un altro materiale

Ma non capisce la gente che il materiale è diverso quindi cambiano anche le necessità di rinforzo? E poi per esempio le piastre posteriori son stampate, ci voglion stampi fatti apposta che costeranno migliaia di euro, e solo cagiva può permettersi...come si può pretendere che io possa fare quelle staffe uguali? Ma non è ovvio che l'importante è che tutti i riferimenti dei fori siano al loro posto?
Nella foto lo sto**one non ha nemmeno messo il sottocodone che gli ho regalato io, modificandolo in modo che entrasse tranquillamente la barra di rinforzo e gliel ho anche montato per risparmiargli il lavoro, ho le foto di quello che gli ho mandato montato.

Le foto le ha anche viste lui prima che glielo spedissi, prima della speidizione tutto ok, appena arrivato il pacco voleva indietro i soldi per "riparazioni a dita mecanica"
E i problemi non erano cose VISIBILI SOLO CON TELAIO IN MANO, ma lamentava problemi ben visibili anche in foto quali la barra di rinforzo e l'uso dei tubi 20x20...non li ha notati? visto che l'occhio da falco per le domande paranoiche ce l ha sempre...

Lasciamo stare disquisizioni su ciò che ha scritto "Vado a 300km/h con la morte" o quel che ha detto non lo sò o.O

Leggete gia solo il titolo del topic...capite cosa dice????NON SI CAPISCE NIENTE.

Ho chiesto di farsi aiutare dalla sorella (o moglie bo) Chiara che sa parlare italiano, con cui ho fatto le ultime trattative (se no non si finiva piu)
cosi ci potevamo capire meglio, invece ha continuato a scrivermi lui cose tipo "TU MI FA RIBOLIRA I SANGUA SE TU NO MI DICE IO TI CHIAMA RAY CHARLES" bòòòò
E poi al seguito una lista di 10-15 domande incomprensibili.
Cosa posso fare? Ne ha fatte di ogni, gli ho chiest piu volte di spiegarsi bene NEL SUO INTERESSE visto che non faccio quello che prende i soldi e scappa ma niente.
Ha voluto far il genio e venire qua a mettere un topic di m**da, senza dirmelo...e io che prima ho controllato in email se mi aveva risposto
MA FANCULO EDDY!!! Ora non ti aiuto piu
E anche se il telaio è consigliabilissimo per 150 euro, calcoliamo anche le 50 euro di spedizione fanno 200...e sommato al fatto che è un cogli***e..non lo comprerà nessuno!!!
Anzi diciamo anche del prezzo di 300 euro che ha pagato lui...300 comprese spedizioni...

L'affidabilità è ok per sto telaio...sempre se secondo voi una barra di rinforzo non è pericolosa (secondo lui lo è perchè nel telaio originale non c'era-un pò come i freni maggiorati per auto che son pericolosi per strada e vietati nonostante rendano l'auto piu sicura)

Se non si risolve sta storia io mi sà che da qua me ne vado proprio...siam alla frutta =S

Messaggio modificato da rave il 22 March 2011 - 10:45

Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#4 mitomiky

    Mitomane Tosto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 218 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-October 09
  • Gender:Male
  • Interests:motori in generale tutto quello alimentato da benzina e in particolare miscela e poi ovviamente ragazze!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Foggia (FG)
  • Regione: Puglia

Inviato 22 March 2011 - 10:38

Visualizza Messaggiorave, il Mar 22 2011, 10:35 AM, ha scritto:

Infatti da voler chiedere la riabilitazione ora dico che se lo riabilitano io me ne vado.

Qua gira quasi quasi voce che faccio lavori di m**da, cioè.....ecco perchè ultimamente non ci sono piu tanti ordini, giusto perchè un ragazzo non riusciva a montare un telaietto (ora se leggete nel topic in mercatino lui stesso ha commentato che ha risolto perfettamente il problema e monta alla perfezione)
e ora sto cretino di Eddy che COME AL SOLITO dice le stesse cazzate come sempre con tutti

Se gli vendi un carbu dell orto ti dirà che non andrà bene, qualsiasi cosaaa proprio. Altro che, questo è il telaio MIGLIORE TRA TUTTI QUELLI CHE HO FATTO. e mi parla di difetti??

LA GENTE QUANDO GLI DICI REPLICA SI ASPETTA UNA COSA CLONATA IDENTICA, ma intendo dire proprio identica al millimetro solo in un altro materiale io direi al centesimo di millimetro.....

Ma non capisce la gente che il materiale è diverso quindi cambiano anche le necessità di rinforzo? E poi per esempio le piastre posteriori son stampate, ci voglion stampi fatti apposta che costeranno migliaia di euro, e solo cagiva può permettersi...come si può pretendere che io possa fare quelle staffe uguali? Ma non è ovvio che l'importante è che tutti i riferimenti dei fori siano al loro posto?
Nella foto lo sto**one non ha nemmeno messo il sottocodone che gli ho regalato io, modificandolo in modo che entrasse tranquillamente la barra di rinforzo e gliel ho anche montato per risparmiargli il lavoro, ho le foto di quello che gli ho mandato montato.

Le foto le ha anche viste lui prima che glielo spedissi, prima della speidizione tutto ok, appena arrivato il pacco voleva indietro i soldi per "riparazioni a dita mecanica"
E i problemi non erano cose VISIBILI SOLO CON TELAIO IN MANO, ma lamentava problemi ben visibili anche in foto quali la barra di rinforzo e l'uso dei tubi 20x20...non li ha notati? visto che l'occhio da falco per le domande paranoiche ce l ha sempre...

Lasciamo stare disquisizioni su ciò che ha scritto


infatti meglio non dare retta


Messaggio modificato da mitomiky il 22 March 2011 - 10:39


#5 monta

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4515 Messaggi:
  • Iscritto il: 28-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Ravenna
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 March 2011 - 10:51

Ho letto solo la prima parte e poco della seconda ma ho capito sommamente tutto.
Io posso dirti solo una cosa: Al giorno d'oggi la gente prende come il "bello" anche quello "buono"...che in meccanica non centra una beata min*ia.
Per il resto...questa vicenda ha dell'assurdo..bloccalo nelle mail e non fasciarti + la testa inutilmente..

#6 Dr. Praby

    Tappezziere cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5647 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-March 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, birra e foca
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 March 2011 - 10:52

Ma ancora?!?! Non è bastato bannarlo?

Mi spiace tanto Rave. Certi clienti è meglio perderli davvero. Ci perderai 300€ ma sicuramente ti sarai guadagnato tempo e clienti persi inutilmente.

Spero si risolva nuovamente tutto.

#7 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 March 2011 - 11:06

rave...c'è poco da dire...

fintanto che il panettiere pretenderà di saperne di telaistica, si avranno sempre problemi :)

(vale ovviamente il contrario, era per far capire lol)

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#8 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Livorno
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 March 2011 - 11:34

Visualizza Messaggiorave, il Mar 22 2011, 10:35 AM, ha scritto:

"TU MI FA RIBOLIRA I SANGUA SE TU NO MI DICE IO TI CHIAMA RAY CHARLES"

Scusa ma questa mi ha steso :) :D
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#9 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 March 2011 - 11:35

Grazie a tutti!!! Meno male, anche se ho scritto un poema qualcuno qualcosa ha letto e sopratutto si è capito il discorso.

Comunque con questo personaggio niente da risolvere, poi ora con quell immagine ha giocato sporco...non si merita niente, nessun rimborso ne altro...e a dirla tutta mi dovrebbe lui dei soldi, mi accontento di non vederlo ne sentirlo piu in vita mia, ma VORREI CHE I MOD ELIMINASSERO IL TUTTO (il link con quella stupida cazzata fatta con paint) PERCHè è DANNOSO ALLA MIA IMMAGINE.

Liberta di pensiero sui miei lavori, assolutamente, ogni critica è ben accetta, ma questo mi sembra troppo.

L'unica cosa che mi da fastidio è che un potenziale acquirente che non conosce i miei telai e la storia di sto Eddy potrebbe farsi condizionare in peggio e potrei perdere degli acquirenti..solo questo =(

PS: Ma che offesa è "allora io ti chiamA Ray Charles!!" ??? uahahahah

Messaggio modificato da rave il 22 March 2011 - 11:36

Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#10 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 22 March 2011 - 11:38

1) avresti dovuto avvertire i mod quando avevi capito che fosse eddy
2) entro 10 giorni da quando gli è arrivato l'oggetto ha per legge il diiritto di recesso

Immagine inserita


#11 rave

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2348 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-April 05
  • Gender:Male
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 22 March 2011 - 11:42

Lo sapevano gia tutti i mod. infatti l'utente "MICA" è STATO BANNATO
c era un topic a riguardo se non sbaglio.
Ok per il diritto di recesso ma io non sono la eminflex, questo è stato un discorso a parte dato che lui non è un utente/cliente normale, FAREBBE BESTEMMIARE GESU CRISTO!!!
Progettista CAD motori WSBK-MGP presso ApriliaRacing - Noale

#12 Cif

    PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Trullo (RM)
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 March 2011 - 11:49

Visualizza Messaggiospina, il Mar 22 2011, 11:38 AM, ha scritto:

1) avresti dovuto avvertire i mod quando avevi capito che fosse eddy
2) entro 10 giorni da quando gli è arrivato l'oggetto ha per legge il diiritto di recesso

Nella compravendita tra privati vale la legge del "visto e piaciuto", Rave non è un azienda e non ha obblighi verso gli acquirenti :)
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#13 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 March 2011 - 12:01

Visualizza MessaggioCif, il Mar 22 2011, 11:49 AM, ha scritto:

Nella compravendita tra privati vale la legge del "visto e piaciuto", Rave non è un azienda e non ha obblighi verso gli acquirenti :)
se non menzionato anche tra privati c'è il diritto di recesso, ma i giorni sono 8 :D

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#14 Cif

    PRODOTTO DELL'ANNO 2009 CACT

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5761 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-June 07
  • Gender:Male
  • Location:Trullo (RM)
  • Interests:Bike & Rock
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 March 2011 - 12:04

Visualizza MessaggioMaicol, il Mar 22 2011, 12:01 PM, ha scritto:

se non menzionato anche tra privati c'è il diritto di recesso, ma i giorni sono 8 :)

"Se non menzionato"?
Cioè se specifico che non vale il recesso non vale se no ho otto giorni per riportartelo, ho capito bene?
S T A Y I T A L I A N , S T A Y A S D !

Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!

Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link

#15 a7n8x

    Master of Mitos

  • Aiuto allo Staff
  • 6831 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-October 07
  • Gender:Male
  • Location:Italia
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 22 March 2011 - 12:20

diritto di recesso

"Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un privato ed un operatore commerciale. Contratti tra privati o con puro scopo commerciale non sottostanno alla disciplina prevista per la vendita a distanza."
Non si effettuano consulenze private.
Questa CITAZIONE ispira sia la politica che il commercio (Joseph Goebbels ministro della propaganda di Adolf Hitler):
"Con sufficiente ripetitività e conoscenza psicologica delle persone coinvolte, non sarebbe difficile dimostrare loro che un quadrato in realtà è un cerchio".

#16 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 March 2011 - 12:29

Visualizza Messaggioa7n8x, il Mar 22 2011, 12:20 PM, ha scritto:

diritto di recesso

"Attenzione: La vendita a distanza e quindi il diritto di recesso valgono solo per contratti tra un privato ed un operatore commerciale. Contratti tra privati o con puro scopo commerciale non sottostanno alla disciplina prevista per la vendita a distanza."

quotissimo..

quindi sta in Francia e sta muto.
Immagine inserita

#17 cris77

    Autoscuolaro ufficiale CMC.....

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13784 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-December 05
  • Gender:Male
  • Location:Cerveteri
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 22 March 2011 - 17:01

ahahahaha ma da dove è uscito questo?? ;)
Immagine inserita
CITAZIONE (il feroce saladino)
è che gli dice troppo cu*o a questi..beccasse il ghiaino che fa un volo giu dalla scarpata neanche fosse la bicicletta di ET o il cane della storia infinita... / CUGINO LIMORTACCI NOSTRA, VAI PIANOOOOOOOOO!!!

#18 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 22 March 2011 - 17:40

Visualizza Messaggiorave, il Mar 22 2011, 10:13 AM, ha scritto:

E SOPRATUTTO LA SUA INCAZZATURA è CHE IO NON GLI VOGLIO PIU VENDERE IL TELAIETTO ANTERIORE COME AVEVAMO ACCORDATO PERCHè è PAZZO.


ti giuro che è un quarto d'ora che sto ridendo ahahahahahahahahahahahahahah

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#19 Raiden

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17109 Messaggi:
  • Iscritto il: 26-January 05
  • Gender:Female
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Other Country

Inviato 22 March 2011 - 18:12

muahahahahahahahahahahaha idolo!

#20 fabio_491

    2T forever

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6250 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 07
  • Gender:Male
  • Location:torino
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 22 March 2011 - 19:10

Visualizza Messaggiorave, il Mar 22 2011, 10:13 AM, ha scritto:

Poi che QUALCUNO VENGA A DIRE CHE IL TELAIO NON è FATTO BENE PERCHè L'HA VISTO DALL'AMICO ECC...QUALI SONO I VOSTRI CRITERI DI GIUDIZIO? IL COLORE??? COME GIUDICATE UN OGGETTO?


Ciao
penso che questo sia riferito a me.no non lo dico dal colore! lo dico dalle saldature ecc
che poi monti e vada bene con qualche accorgimento ok su quello penso non ci siano problemi...però mi sembrava giusto lasciar parlare eddy perche sinceramente nelle mie mani quando lo preso non lo trovato un prodotto di grande qualità (ripeto non era la versione di eddy)

Messaggio modificato da fabio_491 il 22 March 2011 - 19:17






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi