Un Ultimo Saluto
Inviato 17 August 2010 - 13:21
Come qualcuno di voi già sa, ho deciso di interrompere definitivamente e chiudere con il motociclismo "sportivo".
I motivi e i problemi che mi hanno portato a questa decisione sono tanti e si sono accumulati in quest'ultimo anno, pensando e ripensando a cosa fosse meglio fare...la mia decisione l'ho presa e sono convinto così.
Mi sono preso tante soddisfazioni, tante bastonate, provato mille emozioni e momenti speciali che non cancellerò mai dalla memoria perchè non posso e perchè non voglio.
Non mi dilungo a spiegare motivazioni o giustificare una posizione. E' così punto e basta.
Voglio approfittarne per ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno dato la paga, quelli che hanno battagliato con me e quelli che mi hanno dato una mano quando le cose andavano contro corrente...
il 12 settembre sarò lì a salutarvi tutti ma non in sella come pensavo bensì al ritorno da una gara importantissima fatta sempre su 2 ruote ma senza un rotax 122 a spingere...quello ce lo metterò io.
Un ultimo lampeggio a tutti dal Mamo#55
Inviato 17 August 2010 - 13:23
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 17 August 2010 - 19:37
quindi,in bocca al lupo x tutto!
cmq mai dire mai...magari tra 15 anni scenderai di nuovo in pista!chi lo sa!!
Inviato 24 August 2010 - 16:45
ciao Mamo, è stato un piacere conoscerti
Inviato 24 August 2010 - 20:17
Comunque continuerò a seguirti dal fan club, qualsiasi impresa sportiva-dongiovannica che farai! E ti aspetto qua in brianza che come ben sai hai un folto gruppo di ammiratori!
Inviato 24 August 2010 - 21:55
ps: ma dove c'è scritto che il 12 c'è qualcosa?!?! cmc in pista e poi non c'è scritto niente sul cmc?!?!?!? mah!
Messaggio modificato da loziolollo il 24 August 2010 - 21:56
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 25 August 2010 - 11:44
Inviato 30 August 2010 - 11:06
ad ogni modo puoi passare lì, visto che abiti li dietro
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 01 September 2010 - 20:42
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 02 September 2010 - 07:07
Beh me lo auguro, (anche se poi so che non è così).
E' giusto cmq guardare avanti e crearsi nuovi stimoli e motivazioni.
Cmq ci siamo divertiti.
Inviato 02 September 2010 - 23:29
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 14 September 2010 - 13:40
mamo... io ti ho gia espresso sia di persona che via informatica il mio dissenso sulla tua scelta...
è vero che per fare bene una cosa bisogna dedicarci anima e corpo .. pero un giretto ogni tanto senza pedalare non è male .... va beh sai che la mia mitina sara sempre a tua disposizione quando vorrai...
r.i.p. per l'rs super racing n°55
comunque appoggio "corona"..... possiamo andare a troie tutti assieme....
Inviato 15 September 2010 - 16:51
se dev vendere la moto fammi sapere qualcosa che puo interessarmi il mio numero è392/3221651
ilmamo55, il Aug 17 2010, 02:21 PM, ha scritto:
Come qualcuno di voi già sa, ho deciso di interrompere definitivamente e chiudere con il motociclismo "sportivo".
I motivi e i problemi che mi hanno portato a questa decisione sono tanti e si sono accumulati in quest'ultimo anno, pensando e ripensando a cosa fosse meglio fare...la mia decisione l'ho presa e sono convinto così.
Mi sono preso tante soddisfazioni, tante bastonate, provato mille emozioni e momenti speciali che non cancellerò mai dalla memoria perchè non posso e perchè non voglio.
Non mi dilungo a spiegare motivazioni o giustificare una posizione. E' così punto e basta.
Voglio approfittarne per ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno dato la paga, quelli che hanno battagliato con me e quelli che mi hanno dato una mano quando le cose andavano contro corrente...
il 12 settembre sarò lì a salutarvi tutti ma non in sella come pensavo bensì al ritorno da una gara importantissima fatta sempre su 2 ruote ma senza un rotax 122 a spingere...quello ce lo metterò io.
Un ultimo lampeggio a tutti dal Mamo#55
Inviato 18 September 2010 - 19:51
elia.85, il Sep 14 2010, 02:40 PM, ha scritto:
elia.85, il Sep 14 2010, 02:40 PM, ha scritto:
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 19 September 2010 - 10:54
tra l'altro vendo la moto percui se qualcuno fosse interessato si faccI avanti...
l'anno prossimo verso l'estate prenderò una moto da diporto tipo honda hornet o affine per andarci in giro tranquillo...e poi qualche puntatina in pista per divertimento...almeno poi potrò ancora andare al penice o al brallo a prendere il caffè senza dovermi fare 14 km di salita in bicicletta!!! va bene la fatica...ma un pò di riposo post allenamento in moto ci sta!
Biagio, il Sep 14 2010, 10:45 PM, ha scritto:
Mi spiace!
Magari se un giorno ci becchiamo mi spiegherai come mai!
La moto la tieni o la dai via?
la dò via....mi dispiace ma preferisco che la prenda qualcuno che va in pista più di 4 o 5 volte l'anno...se no è davvero sprecata!
ha su il mondo e ci ho dedicato un sacco di risorse, il motore è nuovo e revisionato, cilindro e pistone hanno su 3 uscite in tutto...centralina zeeltronic e scarov sp nuova di pacca...
alla fine dò via una moto quasi perfetta! manca solo il pilota ahahah
anche se alla fine un 1.22 l'ho fatto in gara e vale tutti gli sforzi profusi!
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi