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Mito Ev Sevenspeed 98' / Bostrom-ev
Iniziato da Bostrom-ev, Aug 21 2010 23:41
10 risposte a questa discussione
#1
Inviato 21 August 2010 - 23:41
Dopo quasi un anno che siamo insieme! Quando l ho presa era molto meno curata... L ho rifatta in molte delle sue parti, circa un mese fa volevo venderla... Poi ho capito che voglio tenerla e che in un anno mi son affezzionato troppo ad un oggetto per poterlo cedere.
La moto sapete tutti come va e quanto bella sia
è del 1998, depotenziata a libretto, 3 proprietari... 24.000 chilometri compiuti nel pomeriggio!
Con moltissimo piacere l'ho rifatta tutta da cima a fondo, prima revisionando e poi ripulendo ogni singolo particolare!
sospensioni, trasmissione, freni, gomme, banco, carbu... Tutto rivisto per avere una moto semi-nuova.
Sempre una mito è... e quindi ho deciso di affiancarla una japponesina un pò piu incazzosa a breve! ma ragazzi esteticamente non ce nè!
Dunque vediamo un pò... Rispetto al modello originale (come la presi) i lavori effettuati sono questi.
-Cerchi 6 razze,
-Cupolino nero fumè,
-Scarico TYGA (ottimo sound e prestazioni buone)
-Gomme dragon supercorsa,
-Kit trasmissione afam
-Lamelle nuove (lavorazione pacco lamellare)
-Lavorazione valvola di scarico,
-Rilucidatura cilindro,
-Cuscinetti di banco
-Dischi frizione
-Molle frizione piu dure
-Vertex monofascia nuovo nuovo,
-Volano alleggerito
-Did zcoo (superlative)
-Tubi in treccia
-Portatarga FARFY
-Freccie sgarre
-Recupero licquidi con vaschetta lato frizione
-Staffa elimina pedaline di dietro
-Candela quella all'iridio (NON MI RICORDO LA SIGLA)
-Forcelle e mono mandate a revisionare alla FG Gubellini (un altra cosa rispetto a quelle finite di prima)
-Cè sicuramente altro ma non ricordo.............
..........
Ah ecco! Piastrina elimina carbu by JABER FACTORY TAILANDIA!
Ed ora le foto!
A voi i commenti!
La moto sapete tutti come va e quanto bella sia
è del 1998, depotenziata a libretto, 3 proprietari... 24.000 chilometri compiuti nel pomeriggio!
Con moltissimo piacere l'ho rifatta tutta da cima a fondo, prima revisionando e poi ripulendo ogni singolo particolare!
sospensioni, trasmissione, freni, gomme, banco, carbu... Tutto rivisto per avere una moto semi-nuova.
Sempre una mito è... e quindi ho deciso di affiancarla una japponesina un pò piu incazzosa a breve! ma ragazzi esteticamente non ce nè!
Dunque vediamo un pò... Rispetto al modello originale (come la presi) i lavori effettuati sono questi.
-Cerchi 6 razze,
-Cupolino nero fumè,
-Scarico TYGA (ottimo sound e prestazioni buone)
-Gomme dragon supercorsa,
-Kit trasmissione afam
-Lamelle nuove (lavorazione pacco lamellare)
-Lavorazione valvola di scarico,
-Rilucidatura cilindro,
-Cuscinetti di banco
-Dischi frizione
-Molle frizione piu dure
-Vertex monofascia nuovo nuovo,
-Volano alleggerito
-Did zcoo (superlative)
-Tubi in treccia
-Portatarga FARFY
-Freccie sgarre
-Recupero licquidi con vaschetta lato frizione
-Staffa elimina pedaline di dietro
-Candela quella all'iridio (NON MI RICORDO LA SIGLA)
-Forcelle e mono mandate a revisionare alla FG Gubellini (un altra cosa rispetto a quelle finite di prima)
-Cè sicuramente altro ma non ricordo.............
..........
Ah ecco! Piastrina elimina carbu by JABER FACTORY TAILANDIA!
Ed ora le foto!
A voi i commenti!
Mito-Ev Seven 1998!
#2
Inviato 22 August 2010 - 00:32
figa la tyga solo un paio di consigli personali..sellino posteriore rosso e parafango anteriore anche, grigio è orrendo ma che è quel tubo che va nel cannotto di sterzo?o.o
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#4
Inviato 22 August 2010 - 09:38
skiddolo, il Aug 22 2010, 01:32 AM, ha scritto:
figa la tyga solo un paio di consigli personali..sellino posteriore rosso e parafango anteriore anche, grigio è orrendo ma che è quel tubo che va nel cannotto di sterzo?o.o
NA IL PARAFANGO UNA VOLTA ERA ROSSO MA FACEVA CAGARE!
IL SELLINO LO STO CERCANDO ROSSO
skiddolo, il Aug 22 2010, 01:32 AM, ha scritto:
figa la tyga solo un paio di consigli personali..sellino posteriore rosso e parafango anteriore anche, grigio è orrendo ma che è quel tubo che va nel cannotto di sterzo?o.o
era un tubo antiestetico che tenevo la per svuotare la vaschetta recupero licquidi senza togliere ogni volta la carena
Mito-Ev Seven 1998!
#5
Inviato 22 August 2010 - 10:17
Bostrom-ev, il Aug 22 2010, 10:38 AM, ha scritto:
NA IL PARAFANGO UNA VOLTA ERA ROSSO MA FACEVA CAGARE!
IL SELLINO LO STO CERCANDO ROSSO
era un tubo antiestetico che tenevo la per svuotare la vaschetta recupero licquidi senza togliere ogni volta la carena
IL SELLINO LO STO CERCANDO ROSSO
era un tubo antiestetico che tenevo la per svuotare la vaschetta recupero licquidi senza togliere ogni volta la carena
non cambiarlo il sellino..fattelo fare rosso da un tappezziere..io ci spesi 5 euro
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 22 August 2010 - 11:41
ma sai cosa!? il rischio è che non è lo stesso rosso della moto
Mito-Ev Seven 1998!
#7
Inviato 22 August 2010 - 11:47
Bostrom-ev, il Aug 22 2010, 12:41 PM, ha scritto:
ma sai cosa!? il rischio è che non è lo stesso rosso della moto
di solito i tappezzieri hanno mille tonalità :)magari vacci in moto cosi la vede di persona
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -
CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 23 August 2010 - 07:57
i cerchi erano quelli che ti ho venduto io? molto ben tenuta complimenti, non si direbbe che ha 12 anni
la tyga dove l'hai presa?
la tyga dove l'hai presa?
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
#9
Inviato 23 August 2010 - 10:10
bellar89, il Aug 23 2010, 08:57 AM, ha scritto:
i cerchi erano quelli che ti ho venduto io? molto ben tenuta complimenti, non si direbbe che ha 12 anni
la tyga dove l'hai presa?
la tyga dove l'hai presa?
SI ZIO SONO I TUOI!
accuratamente puliti!
la tyga l ho presa dalla terra dei germani! un bello scarico! lo consiglio
Mito-Ev Seven 1998!
#10
Inviato 26 August 2010 - 16:59
non li ho mai visti cosi puliti quei cerchi mi sava troppo sulle palle lavarli
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
2015: Bentornata casa
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