accedo a facebook e trovo una richiesta di amicizia, guardo, leggo "Piergiovanni Nobili" e penso "ma chi ca##o è?"
allora molto cortesemente mando un messaggio per informarmi sull'esistenza di tale Piergiovanni Nobili - come ho fatto con molti di voi quando mi hanno chiesto l'amicizia perchè il nome beh, non combacia col nik
come da titolo: CHI SARÀ????
--> indovina chi cliccando QUI <--
il bello è che, come va di moda tra i giovani d'oggi, una volta conclusa la discussione e dimostrato il proprio livello di maturità, i bimbiminkia ti bloccano! XD mioddio quanto mi fa ridere sta cosa, oh ogni volta che una ragazzina (di solito) o un ragazzino (in questo caso) volgiono esprimere le proprie perle di saggezza seguono la procedura bimbominkiasufacebook:
1. chiedere l'amicizia ad un ignaro utente di facebook a cui si vuole rompere i coglioni
2. scrivere/rispondere a un messaggio con toni aggressivi/provocatori
3. stuzzicare l'innocente vittima di tale spreco di tempo
4. esporre le proprie brillanti deduzioni ed espressioni bimbonikieskke
5. quando si pensa di aver rotto i coglioni abbastanza, prima che l'utente si metta a rispondere con insulti: BLOCCARLO!!!! e si guadagnano +10 punti nell'esperienza bimbominkiasufacebook
è una cosa bellissima, ci ho messo un po' a capirne il funzionamento, ma ora ho compreso che c'è proprio una procedura da seguire
Messaggio modificato da sivi_yellow il 25 August 2010 - 14:50

Questa discussione e' bloccata