Vendere La Mito..
seven speed
26 Aug 2010
ciao ragazzi premetto che è soprattutto unpost di sfogo....stavo per vendere la mia mito molto a malincuore,la mia bellissima seven speed.quando arriva una lettera a casa:quella dell'assicurazione..avevo fatto una semestrale dimenticando che c'era la clausola che imponeva di rinnovarla fino a fine anno(un altra semestrale).beh raga sono davvero contento che la mito rimane con me!!!!voi quando avete venduto le vostre mito come ci soiete rimasti?io ormai la mia nn la vendo piu,ho capito che ci sono troppo affezionato ed innamorato!!
fabio_insane
26 Aug 2010
Io sto avendo gli stessi pensieri.. Ne ho una li in garage ormai mezza smontata, e non so davvero che farne.. Capisco da una parte che sarebbe inutile rimetterla a posto dato che ormai ho una Kawasaki.. E quindi converebbe vendere i pezzi dato che con lo studio mi è quasi impossibile rimontarla...
Però dall'altra parte magari qualche momentino pian piano per rimetterla a posto lo troverei... boh...
Però dall'altra parte magari qualche momentino pian piano per rimetterla a posto lo troverei... boh...
Runner46
26 Aug 2010
le moto sono soltanto dei ferri che nella mia ex mito mi è dispiaciuto un po venderla ma sarò assai felice quando arriverà la prox moto
l'agonista
26 Aug 2010
quando vendetti la mia raptor per prendere una moto nuova un pò mi dispiaceva ma non tanto. Ora invece mi manca moltissimo
luispeedest
26 Aug 2010
Idem io, non la venderò mai xkè ogni singolo lavoro l'ho fatto io e adoro la mia moto e poi non è una moto da cui ricaveresti una cifra ke ti possa far cambiare idea.
seven speed
26 Aug 2010
appunto il fatto è questo,è una seven ev del 95..co quei soldi nn compro nulla..ed inoltre nn ho ancora 21 anni,e rimarrei senza moto....
nelson22
26 Aug 2010
io non voglio vendere la mia planet, ci sono più affezionato della mia rs con le quali ho avuto mille avventure. alla planettuzza ho fatto un paio di piccole cose che ma l'hanno fatta "apprezzare" di più
ma credo che prima o poi mi ci dovrò separare
fabio_491
26 Aug 2010
io non riesco a venderla...non penso di rimanerci tanto male visto che ne ho un altra (ancora da finire) e che il motore preparato lo montaro sull altra mito.
meallaseconda
27 Aug 2010
quando ho venduto la mito già guidato un 625 cc, inutile dire che la mito la rimpiango solo per i ricordi, non certo per il piacere di guida (anche se la mito è bella da guidare, ma la coppia e la potenza di un 4t "grosso" sono tutta un'altra cosa
poi c'è da dire che comunque ho preso moto buone dopo la mito, quindi telaio, sospensioni e e freni non mi facevano certo rimpiangere il 125
il 125 lo terrei in camera per ricordo o ci metterei sotto un bel bombardone e ci farei un supermono
poi c'è da dire che comunque ho preso moto buone dopo la mito, quindi telaio, sospensioni e e freni non mi facevano certo rimpiangere il 125
il 125 lo terrei in camera per ricordo o ci metterei sotto un bel bombardone e ci farei un supermono
fabio_insane
27 Aug 2010
Alla fine con enorme dispiacere ho deciso di vendere la mia.. Ormai con la ninja e lo scooter non avrebbe senso rimetterla in funzione..
loziolollo
27 Aug 2010
werwolf.
28 Aug 2010
Sono ancora tutte con me! Grizzly (smontato),Beta RK6, Virago (smontata) e la mia Raptorina bella...e chi le molla?Le ho tenute quando non avevo spazio figuratevi pra che ho il garage.
Ne ho persa solo una e non per colpa mia un Si che qualcuno ha avuto l'idea di rottamarlo per un Yamaha Why...mah...
Quanto mi manca il mio bel Si
Ne ho persa solo una e non per colpa mia un Si che qualcuno ha avuto l'idea di rottamarlo per un Yamaha Why...mah...
Quanto mi manca il mio bel Si
seven speed
30 Aug 2010
quanti di voi passati i 18 anni sono ancora al 125?semplice curiosità..
werwolf.
30 Aug 2010
io
ci ho fatto il botto del secolo,eravamo insieme a terra insieme a pezzi e ci davano per finiti,c'è chi ha avuto il coraggio di lasciarla marcire per 3 mesi in uno sfascia carrozze...ci siamo rialzati assieme prima io e poi lei...parlavo della mia bella raptorina eh...
ci ho fatto il botto del secolo,eravamo insieme a terra insieme a pezzi e ci davano per finiti,c'è chi ha avuto il coraggio di lasciarla marcire per 3 mesi in uno sfascia carrozze...ci siamo rialzati assieme prima io e poi lei...parlavo della mia bella raptorina eh...
skiddolo
30 Aug 2010
DNBiker
30 Aug 2010
BR1
30 Aug 2010
mah..me la son sistemata per benino, quindi per quel che mi danno me la tengo!