←  Area Free

Cagiva Mito Club Official Forum

»

Vendere La Mito..

foto seven speed 26 Aug 2010

ciao ragazzi premetto che è soprattutto unpost di sfogo....stavo per vendere la mia mito molto a malincuore,la mia bellissima seven speed.quando arriva una lettera a casa:quella dell'assicurazione..avevo fatto una semestrale dimenticando che c'era la clausola che imponeva di rinnovarla fino a fine anno(un altra semestrale).beh raga sono davvero contento che la mito rimane con me!!!!voi quando avete venduto le vostre mito come ci soiete rimasti?io ormai la mia nn la vendo piu,ho capito che ci sono troppo affezionato ed innamorato!!
Rispondi

foto fabio_insane 26 Aug 2010

Io sto avendo gli stessi pensieri.. Ne ho una li in garage ormai mezza smontata, e non so davvero che farne.. Capisco da una parte che sarebbe inutile rimetterla a posto dato che ormai ho una Kawasaki.. E quindi converebbe vendere i pezzi dato che con lo studio mi è quasi impossibile rimontarla...

Però dall'altra parte magari qualche momentino pian piano per rimetterla a posto lo troverei... boh... :mhihi:
Rispondi

foto Runner46 26 Aug 2010

le moto sono soltanto dei ferri che nella mia ex mito mi è dispiaciuto un po venderla ma sarò assai felice quando arriverà la prox moto :mhihi:
Rispondi

foto l'agonista 26 Aug 2010

quando vendetti la mia raptor per prendere una moto nuova un pò mi dispiaceva ma non tanto. Ora invece mi manca moltissimo :mhihi:
Rispondi

foto luispeedest 26 Aug 2010

Idem io, non la venderò mai xkè ogni singolo lavoro l'ho fatto io e adoro la mia moto e poi non è una moto da cui ricaveresti una cifra ke ti possa far cambiare idea.
Rispondi

foto seven speed 26 Aug 2010

appunto il fatto è questo,è una seven ev del 95..co quei soldi nn compro nulla..ed inoltre nn ho ancora 21 anni,e rimarrei senza moto....
Rispondi

foto nelson22 26 Aug 2010

io non voglio vendere la mia planet, ci sono più affezionato della mia rs con le quali ho avuto mille avventure. alla planettuzza ho fatto un paio di piccole cose che ma l'hanno fatta "apprezzare" di più :o ma credo che prima o poi mi ci dovrò separare
Rispondi

foto fabio_491 26 Aug 2010

io non riesco a venderla...non penso di rimanerci tanto male visto che ne ho un altra (ancora da finire) e che il motore preparato lo montaro sull altra mito.
Rispondi

foto meallaseconda 27 Aug 2010

quando ho venduto la mito già guidato un 625 cc, inutile dire che la mito la rimpiango solo per i ricordi, non certo per il piacere di guida (anche se la mito è bella da guidare, ma la coppia e la potenza di un 4t "grosso" sono tutta un'altra cosa
poi c'è da dire che comunque ho preso moto buone dopo la mito, quindi telaio, sospensioni e e freni non mi facevano certo rimpiangere il 125

il 125 lo terrei in camera per ricordo o ci metterei sotto un bel bombardone e ci farei un supermono
Rispondi

foto fabio_insane 27 Aug 2010

Alla fine con enorme dispiacere ho deciso di vendere la mia.. Ormai con la ninja e lo scooter non avrebbe senso rimetterla in funzione.. ;)
Rispondi

foto loziolollo 27 Aug 2010

Visualizza Messaggioseven speed, il Aug 26 2010, 01:21 PM, ha scritto:

appunto il fatto è questo,è una seven ev del 95..co quei soldi nn compro nulla..ed inoltre nn ho ancora 21 anni,e rimarrei senza moto....
ti sei risposto da solo!
Rispondi

foto werwolf. 28 Aug 2010

Sono ancora tutte con me! Grizzly (smontato),Beta RK6, Virago (smontata) e la mia Raptorina bella...e chi le molla?Le ho tenute quando non avevo spazio figuratevi pra che ho il garage.
Ne ho persa solo una e non per colpa mia un Si che qualcuno ha avuto l'idea di rottamarlo per un Yamaha Why...mah...
Quanto mi manca il mio bel Si
Rispondi

foto DNBiker 29 Aug 2010

La mia è stata distrutta, fai un pò tu
Rispondi

foto seven speed 30 Aug 2010

quanti di voi passati i 18 anni sono ancora al 125?semplice curiosità..
Rispondi

foto werwolf. 30 Aug 2010

io
ci ho fatto il botto del secolo,eravamo insieme a terra insieme a pezzi e ci davano per finiti,c'è chi ha avuto il coraggio di lasciarla marcire per 3 mesi in uno sfascia carrozze...ci siamo rialzati assieme prima io e poi lei...parlavo della mia bella raptorina eh...
Rispondi

foto skiddolo 30 Aug 2010

Visualizza Messaggioseven speed, il Aug 30 2010, 02:37 PM, ha scritto:

io,ma ora mi sta balenando l'idea di darla via per un 600..vedremo..
Rispondi

foto DNBiker 30 Aug 2010

se ce l' avevo ancora avrei volentieri aspettato che scattasse l' a3 :(
Rispondi

foto BR1 30 Aug 2010

mah..me la son sistemata per benino, quindi per quel che mi danno me la tengo!
Rispondi

foto nelson22 30 Aug 2010

io ne ho fatti 18 da poco più di un mese ma tra due anni vorrei prendermi una bella R6 2003-2005 :( oppure una Z-750
ma la planet proprio non la voglio vendere :biggrinthumb:
Rispondi

foto BR1 30 Aug 2010

ne ho 28.. :(
Rispondi