ca##o ca##o CHE GARA!!!!!
amo questo circuito
facciamo una pentizione per far 19 volte spa all'anno?
hamilton che gara O___O FENOMENO
il messia cammina nell'acqua
felipe nonostante che mi sta sulle palle è stato bravo
webber nonostante la partenza brutta non ha perso testa
kubica O____O
ps 118 per mazzoni
0
Spa Spa Spa Spa
Iniziato da Runner46, Aug 29 2010 14:53
5 risposte a questa discussione
Inviato 29 August 2010 - 14:53
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI
Inviato 29 August 2010 - 18:03
Hamilton oggi ha avuto un buco di cu*o grande come il buco nero!ahauahuahauahauaha cioè alonZo si schianta per i cazzi suoi (dopo che barrichello lo tampona), vettel fa il babbo di minchia e manda fuori button e lui non va a punti!mancava solo che webber si ritirasse e la giornata sarebbe stata perfetta!xD
ah, senza contare l'uscita di pista con conseguente "filo" alle barriere!!(potete solo immaginare la mia faccia quando l'ho visto...ahauhauahauahuaha)
ah, senza contare l'uscita di pista con conseguente "filo" alle barriere!!(potete solo immaginare la mia faccia quando l'ho visto...ahauhauahauahuaha)
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 29 August 2010 - 18:10
avrei voluto vedere la faccia di hamilton
poi in una curva l'hanno fatta larga tutti nel primo giro (dove è stato preso alonso )
poi in una curva l'hanno fatta larga tutti nel primo giro (dove è stato preso alonso )
Inviato 31 August 2010 - 18:41
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 31 August 2010 - 20:11
non lo penalizzano che anche horner l'aveva notato ma non ha superato nessun pilota alla partenza
Inviato 01 September 2010 - 16:56
quindi è proprio un cogli***e?!?!
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi