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Mito 125 5p '92


17 risposte a questa discussione

#1 LORY666

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Inviato 30 agosto 2010 - 07:46

Ciao a tutti!
Con piacere vi annuncio che da ieri finalmente anche io sono diventato mitomane!

http://img829.images...g/dscn1911.jpg/
che dite?
di certo le carene non son messe divinamente e poi volevo farvi vedere il forcellone:
http://img834.images.../dscn1912m.jpg/
dite che è da sostituire? la piega è solo esterna.
Comunque ho intenziopne di usarla anche in pista, oltre che per strada, quindi volevo chiedervi dei consigli su come preparare al meglio il motore. poichè devo aprire il banco e cambiare tutti i cuscinetti, pistone , probabilmente biella e tutti gli altri caxxi.

Messaggio modificato da LORY666 il 30 agosto 2010 - 08:30


#2 Raiden

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Inviato 30 agosto 2010 - 07:56

che avrebbe di sp quella moto?




niente!

e cmq a giudicare dalla moto è una mito 1 alla quale hanno sostituito le forcelle e riverniciato i cerchi!


enjoy

#3 LORY666

    Mitomane Tosto

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Inviato 30 agosto 2010 - 08:02

ciao, cosi c'è scritto sul libretto, mito 125 sp.
Lo so che non è una sport producrion ci mancherebbe..
Per il fatto di aver sostituito forcelle e verniciato i cerchi non credo, almeno il propietario precedente mi ha assicurato che non l'ha toccata.

#4 Raiden

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Inviato 30 agosto 2010 - 08:25

c'e' scritto 5 (CINQUE) P

COME SU TUTTIE LE CAGIVA MITO PRODOTTE DAL 90 AD OGGI


cmq se hai acquistato quella mito (sepur vistosamente incidentata a giudicare dal forcellone) solo perchè legendo 5P sul libretto hai creduto fosse una sp ....sei un babbeo! mauahahahahah

Messaggio modificato da Raiden il 30 agosto 2010 - 08:30


#5 LORY666

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Inviato 30 agosto 2010 - 08:29

ah! bella!
XD
allora correggo :Risata rotante:
tu cosa dici del forcellone?

Messaggio modificato da LORY666 il 30 agosto 2010 - 08:30


#6 Raiden

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Inviato 30 agosto 2010 - 08:32

boh

è uno sbatti ma se puoi,cambialo



a sto punto smonta le carene e controlla visivamente telaio ecc.

#7 LORY666

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Inviato 30 agosto 2010 - 09:01

no dai, a me interessava ke fosse una mito racing, poi non è incidentata, mi è caduta sul transit durante il trasporto :Risata rotante:
dettagli..

si di certo controllo tutto, poi che tu sappia con il telaietto post di rave racing si può adattare il codone della honda rs 125 gp? (cm quella di Aran 350 x intenderci)

#8 Raiden

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Inviato 30 agosto 2010 - 09:46

ah ok quindi è successo in mano a te...boh controlla,magari è un danno irrilevante


cmq ovviamente non è nemmeno una mito racing...insomma è una normalissima mito...

cmq controlla il serbatoio, a giudicare dalla scoloritura del codone proprio sotto il serba, sembra che perda benzina :biggrinthumb:

z il codone: volendo,tutto si adatta ;)

Messaggio modificato da Raiden il 30 agosto 2010 - 09:46


#9 Giangi3

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Inviato 31 agosto 2010 - 13:31

il forcellone fai prima a cambiarlo.. dacci una controllata alle piastre e forcelle :No no no 3:

bella!
Immagine inserita

#10 LORY666

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Inviato 31 agosto 2010 - 16:22

grazie!
mi sa anke a me, questo inverno la porterò cm nuova!
ho notato ke non ha il mikuni è normale? pensavo che questo modello avesse il 35 ;)

#11 Raiden

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Inviato 31 agosto 2010 - 16:41

assolutamente no,ha il 28

il mikuni lo montava solo la ev lucky del 94/95, insomma la primissima ev....

#12 Giangi3

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Inviato 01 settembre 2010 - 15:58

dovrebbe avere il 28 normale o al massimo l'RD...
Immagine inserita

#13 Raiden

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Inviato 01 settembre 2010 - 16:16

ma che fai mi copi le risposte? XD

#14 skiddolo

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Inviato 01 settembre 2010 - 16:32

la famosa mito 5porte o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#15 bubagan

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Inviato 02 settembre 2010 - 20:24

io ho un forcellone mito a prender polvere se vuoi! :Risata rotante:
cmq buon acquisto,con relativamente poco hai una 125 storica!

Visualizza MessaggioLORY666, il Aug 30 2010, 10:01 AM, ha scritto:

no dai, a me interessava ke fosse una mito racing, poi non è incidentata, mi è caduta sul transit durante il trasporto :Risata rotante:
dettagli..

si di certo controllo tutto, poi che tu sappia con il telaietto post di rave racing si può adattare il codone della honda rs 125 gp? (cm quella di Aran 350 x intenderci)


si chiama ANAND e cmq con il telaietto di rave (racing,che io ho quindi posso assicurartelo) non ci puoi mettere niente o quasi di suo,devi andare a fare altre saldature,sennò balla il codone dietro,qualunque tu voglia mettere!

#16 LORY666

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Inviato 03 settembre 2010 - 13:27

buono a sapersi!
credoke sto inverno mi metterò a rifarla da cima a fondo se vuoi ne parliamo per pm del forcellone :)

#17 bubagan

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Inviato 04 settembre 2010 - 08:45

Visualizza MessaggioLORY666, il Sep 3 2010, 02:27 PM, ha scritto:

buono a sapersi!
credoke sto inverno mi metterò a rifarla da cima a fondo se vuoi ne parliamo per pm del forcellone :cincin:


sì sì,come no? me ne devo disfare!! ;) ti mando un pm ;)

#18 Mr.Brian

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Inviato 05 settembre 2010 - 13:46

bell'acquisto e buon lavoro





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