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43 risposte a questa discussione

#21 villox

    Mitomane

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Inviato 09 September 2010 - 12:50

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 9 2010, 01:19 PM, ha scritto:

solo alcuni modelli ;) sai cos'è?molti alzano il prezzo delle depo contando appunto sui ragazzini di 18 anni che farebbero tutto per prenderla..comunque per quelle depotenziabili c'è tutto in quel link ke ti dicevo

eccolo trovato http://www.mitoclub....showtopic=73125

Ma si può depotenziare a libretto anche se la compro usata full power ???

#22 skiddolo

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Inviato 09 September 2010 - 12:52

Visualizza Messaggiovillox, il Sep 9 2010, 01:50 PM, ha scritto:

Ma si può depotenziare a libretto anche se la compro usata full power ???

i modelli indicati si ;)
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#23 Runner46

    #58

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Inviato 09 September 2010 - 15:34

aspetti e ti prendi un z750 depo e sei piu che apposto
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#24 penna_85

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Inviato 09 September 2010 - 15:45

Visualizza Messaggiovillox, il Sep 9 2010, 12:29 PM, ha scritto:

La moto la predo perchè 2000€ ne valgono la pena se non posso andare da nessuna parte :( e comunque dopo i 18 anni non la butto perchè dalle mie parti la moto d'estate si usa ed un 125 per fare un giro al mare basta e come ... poi una 600cc lo so quanto costa ma si tratta di aspttare BEN 4 ANNI !!! e ho preso pure la patente che non costa poco....Non capisco cosa intendi per mito da sistemare se intendi quelle degli anni 90 nn sono depo... quelle del 2000 non so se ci guadagno... perchè saltano fuori sempre spese impreviste :f4wheel2ci:
Appunto perchè ci son le 600 depo che non so quanto ti convenga spendere 2000-2500€ per un 125 e tra 2 (o 4) anni altri 4-5000€ per un 600!!
Io, ripeto, cercherei una Mito un po datata da sistemare (sistemare non significa RIFARE TUTTA XD ) magari quì sul forum ne trovi qualcuna...e non dovresti prendere fregature magari da utenti "conosciuti"!! :D

Un cosa che non farei però è quello che ti suggeriva Skiddolo: lasciarla depo a libretto ma in realtà ripotenziarla...!! C'andrei molto cauto, non tanto x me, ma se x disgrazia succede qualcosa e poi non ho neanche l'assicurazione che mi copre...!! Forse son troppo "prudente" io, ma per farti un esempio io ho speso qualche centinaio di € in + per un Arai Rx7 omologato CE, piuttosto che uno con omologazione Snell (che oltretutto è PIU' SEVERA delle CE.......... :) ) ma almeno se per disgrazia succede qualcosa ho il sedere parato!! ;)
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#25 skiddolo

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Inviato 09 September 2010 - 15:53

Visualizza Messaggiopenna_85, il Sep 9 2010, 04:45 PM, ha scritto:

Appunto perchè ci son le 600 depo che non so quanto ti convenga spendere 2000-2500€ per un 125 e tra 2 (o 4) anni altri 4-5000€ per un 600!!
Io, ripeto, cercherei una Mito un po datata da sistemare (sistemare non significa RIFARE TUTTA XD ) magari quì sul forum ne trovi qualcuna...e non dovresti prendere fregature magari da utenti "conosciuti"!! :)

Un cosa che non farei però è quello che ti suggeriva Skiddolo: lasciarla depo a libretto ma in realtà ripotenziarla...!! C'andrei molto cauto, non tanto x me, ma se x disgrazia succede qualcosa e poi non ho neanche l'assicurazione che mi copre...!! Forse son troppo "prudente" io, ma per farti un esempio io ho speso qualche centinaio di € in + per un Arai Rx7 omologato CE, piuttosto che uno con omologazione Snell (che oltretutto è PIU' SEVERA delle CE.......... :f4wheel2ci: ) ma almeno se per disgrazia succede qualcosa ho il sedere parato!! :(

la testa :D

comunque quello è a discrezione di ognuno alla fine ;) io posso portarla ripo e la lascio ripo :P
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#26 penna_85

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Inviato 09 September 2010 - 16:02

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 9 2010, 04:53 PM, ha scritto:

la testa :f4wheel2ci:

comunque quello è a discrezione di ognuno alla fine :) io posso portarla ripo e la lascio ripo :D
Si giusto, la testa XD

Sisi, ognuno giustamente fa quello che vuole...però poi non lamentiamoci se succedono cose spiacevoli!!
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#27 meallaseconda

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Inviato 09 September 2010 - 17:30

skiddolo va che se la moto è depo a libretto e te giri full power (anche se hai l'età e la patente) non sei in regola
non mi pare che esistessero delle mito nere full power (se quello del'avatar sei te)



#28 fabio_491

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Inviato 09 September 2010 - 17:44

Visualizza MessaggioRunner46, il Sep 9 2010, 04:34 PM, ha scritto:

aspetti e ti prendi un z750 depo e sei piu che apposto

che è la classica moto che si prende chi come prima moto salta le quarto di litro.


io penso che bisogna passare anche dalle 125 cc.è importante per imparare come si guida ecc.

#29 skiddolo

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Inviato 09 September 2010 - 19:20

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 9 2010, 06:30 PM, ha scritto:

skiddolo va che se la moto è depo a libretto e te giri full power (anche se hai l'età e la patente) non sei in regola
non mi pare che esistessero delle mito nere full power (se quello del'avatar sei te)

io parlavo del 600 di lasciarlo ripo :D comunque no, la mia era depo ma ovviamente ripo..colpa della cagiva che non lascia il nulla osta u.u
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
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#30 meallaseconda

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Inviato 09 September 2010 - 19:24

bhe da possessore di 600 "depo" ti posso dire che è difficile tenerlo della configurazione codice dopo che l'hai provato a piena potenza

poi potremmo discutere di quanto questa legge sia l'emblema dell'idiozia italiana in materia



#31 skiddolo

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Inviato 09 September 2010 - 19:36

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 9 2010, 08:24 PM, ha scritto:

bhe da possessore di 600 "depo" ti posso dire che è difficile tenerlo della configurazione codice dopo che l'hai provato a piena potenza

poi potremmo discutere di quanto questa legge sia l'emblema dell'idiozia italiana in materia

eh lo so :S io ho la fortuna di avere gia l'età..la sfortuna di non avere ancora la moto xD e quindi il problema depo non me lo pongo..l'unica cosa che mi va in quel posto è che avendola full power assicurazione e bollo non sono una sciocchezza qui da me :S
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#32 meallaseconda

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Inviato 09 September 2010 - 19:52

l'asicurazione non dovrebbe variare...dipende dalla cilindrata se non ricorod male (oltre che dall'età del conducente ecc..)

per il bollo c'è poco da fare..bisogna puntare su moto con pochi cv e pochissimi kg :D



#33 beppe_mito

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Inviato 09 September 2010 - 22:37

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 9 2010, 08:52 PM, ha scritto:

l'asicurazione non dovrebbe variare...dipende dalla cilindrata se non ricorod male (oltre che dall'età del conducente ecc..)

per il bollo c'è poco da fare..bisogna puntare su moto con pochi cv e pochissimi kg :D



un bel motard :f4wheel2ci:

#34 skiddolo

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Inviato 10 September 2010 - 02:08

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 9 2010, 08:52 PM, ha scritto:

l'asicurazione non dovrebbe variare...dipende dalla cilindrata se non ricorod male (oltre che dall'età del conducente ecc..)

per il bollo c'è poco da fare..bisogna puntare su moto con pochi cv e pochissimi kg :f4wheel2ci:

col cbr sono un po fuori xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#35 penna_85

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Inviato 10 September 2010 - 08:34

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 10 2010, 03:08 AM, ha scritto:

col cbr sono un po fuori xD
Le spese non sono poi così elevate...certo, non sono 2 lire, ma comunque le fai "solo" una volta all'anno (per fortuna XD )
Sicuramente è meglio farci 2-3 pistate con quei soldi :f4wheel2ci:
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#36 skiddolo

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Inviato 10 September 2010 - 09:38

Visualizza Messaggiopenna_85, il Sep 10 2010, 09:34 AM, ha scritto:

Le spese non sono poi così elevate...certo, non sono 2 lire, ma comunque le fai "solo" una volta all'anno (per fortuna XD )
Sicuramente è meglio farci 2-3 pistate con quei soldi :f4wheel2ci:

eh dipende..a me piace molto andare in strada anche :D comunque devo fare un'attimo due calcoli, perchè ora mio padre prenderà l'rs125 per mio fratello quindi entrando nell'era dei motocicli io potrei sfruttare la bersani per la moto e iniziare con la 1^ classe col cbr futuro xD
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
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#37 penna_85

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Inviato 10 September 2010 - 11:53

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 10 2010, 10:38 AM, ha scritto:

eh dipende..a me piace molto andare in strada anche :P comunque devo fare un'attimo due calcoli, perchè ora mio padre prenderà l'rs125 per mio fratello quindi entrando nell'era dei motocicli io potrei sfruttare la bersani per la moto e iniziare con la 1^ classe col cbr futuro xD
Anche a me la strada piace un sacco, non potrei farne a meno!! :biggrinthumb:
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#38 bubagan

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Inviato 12 September 2010 - 13:28

quella gialla! che bella! la mia prima mito!! ;)

cmq non si può dire niente,le foto dicono tutto e niente...magari quella gialla è bella fuori e rovinata dentro...devi provarle prima!

#39 meallaseconda

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Inviato 12 September 2010 - 14:55

Visualizza Messaggioskiddolo, il Sep 10 2010, 03:08 AM, ha scritto:

col cbr sono un po fuori xD
non vorrei dire una boiata ma da 125 cc fino a 750 cc il costo è lo stesso (sempre escluse le varianti legate all'intestatario)

la mia assicurazione scade tra un mese e non la rinnovo più, me l'hanno aumentata di un casino senza motivo (dicono che un sacco di gente se ne approfitta e loro devono rimediare..bella roba)

con quello che pago di assicurazione (600 euro circa) vado in pista quasi tutta la stagione

se poi trovo i soldi per un'altra moto andrò a cercare l'assicurazione più economica che c'è e via..peccato perchè questa che ho ora è dietro casa e ci facevano un po dis conto



#40 penna_85

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Inviato 13 September 2010 - 09:13

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il Sep 12 2010, 03:55 PM, ha scritto:

non vorrei dire una boiata ma da 125 cc fino a 750 cc il costo è lo stesso (sempre escluse le varianti legate all'intestatario)

la mia assicurazione scade tra un mese e non la rinnovo più, me l'hanno aumentata di un casino senza motivo (dicono che un sacco di gente se ne approfitta e loro devono rimediare..bella roba)

con quello che pago di assicurazione (600 euro circa) vado in pista quasi tutta la stagione

se poi trovo i soldi per un'altra moto andrò a cercare l'assicurazione più economica che c'è e via..peccato perchè questa che ho ora è dietro casa e ci facevano un po dis conto
:D :( :D :Risata rotante: :Risata rotante: :asd: :asd: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise: :surprise:
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