Vai al contenuto

My Cagiva Planet 2003 W.i.p

3 risposte a questa discussione

#1 GILERA95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 64 Messaggi:
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 September 2010 - 19:43

Ciao ragazzi ho appena preso la planet del 2003 con 15 000 km pistone nuovo marmitta arrow trasmissione nuova e gomme idem a 500 euro .... gli unici problemi sono la centralina da sostituire gia acquistata il serbatoio rovinato ( dubbio farlo riverniciare o cambiarlo?) parafango da comprare un graffio sul telaio leggero leggero che penso si togla con pasta e un grqffio sotto la sella del passeggero quel pezzo di plastica xD
per metterla apposto penso di cavarmela con 150 euro !
giovedi la vado a prendere e metto le foto poi penso monteremo la centralina nuova ( consigli sul montaggio ?)
avete consigli sull utilizzo o altre picccole cosette da dirmi da planetista a planetista ? ciaooooo
Moto: Cagiva planet 2003
Motore: marmitta arrow completa pistone nuovo e valvola appena ripulita . la moto ha 15. 000 km
Ciclistica: ammortizzatore sostituito ma non so quale ha messol ex proprietario, gomme nuove mi sembra michlen sc
Progetti futuri: parafango anteriore nuovo, serbatoio da riverniciare / o sostituire fianchetti da riverniciare e rottelkina del contakm aprziale da sostituire.
Estetica: freccce pikkoline portatarga cupolino anteriore in carbonio manubrio pbr nero specchietti
Foto: le metto appena riesco

Messaggio modificato da GILERA95 il 12 September 2010 - 12:56

#2 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 September 2010 - 23:54

innanzitutto goditi la tua moto!

per la centralina, stacchi quella vecchia e colleghi quella nuova.nulla di pių semplice.

per il serbatoio, se non č bucato lo ripari e magari fai un trattamento tankerite per andar sul sicuro.

un bel tagliandino in casa (candela,olio motore,pulizia carburatore e filtro aria,pulizia valvola di scarico,rigeneri il silenziatore) e dagli del gas!
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#3 GILERA95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 64 Messaggi:

Inviato 12 September 2010 - 12:52

allora adesso giovedial vengo a prendere poi penso che per quel giorno mid ovrebbe arrivare al centralina .... secondo te ce qualcosa da regolare o smonto rimonto? poi dove si trova? poi per quale causa il vecchio prorietario l ha brucita? bha comuqnue certo faro un tagliandino ce controllare olio freni olio motore ( quanto ce ne vuole) poi una controllatina anche al carburatore ed al filtro di certo, e questo lo faro in queste settimane diciamo con laiuto di un e meccanico che lavora con mio padre. Poi senza fretta mid edichero all estetica il serbatoio ed i fianchetti penso di farli riverniciare perche non sembrano sitemabili .....poiper il parafango lo trovato solo nuovo ma 100 euro azz non si trova usato ?
comuqnue grazieee ! la moo lapotro usare solo da inizio gennaio ! appnea riesco metto tutte le foto.

#4 GILERA95

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 64 Messaggi:

Inviato 14 May 2011 - 19:52

La moto e completamente rinata =) monta un cupolino inc arbonio frecce piccole specchiatte cromo e carbonio verniciatura grigia con bandiere italiane e arrow aperte=) che bestiaaa a breveee foto=)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi