Moto2 Vs 250
#21
Inviato 20 September 2010 - 21:35
le moto2 sono spettacolari e poi costano molto meno e permette a molti team di entrare
#23
Inviato 20 September 2010 - 22:01
fra-x, il Sep 20 2010, 10:58 PM, ha scritto:
la morte di un uomo e 5/6 cadute minime settimanali non sono divertenti da vedere....
quoto.. da appassionato preferisco vedere la massima espressione della guida, non certo gente che si fa del male per qualunque oscura ragione. quella è gente che sa guidare sul serio,la mia impressione è che se ne cadono così tanti non è sempre colpa loro.
Messaggio modificato da BR1 il 20 September 2010 - 22:02
#24
Inviato 20 September 2010 - 22:03
e cadono anche in gp che rossi de puniet capirossi ecc sono già stati operati quest'anno fate voi...
non date la colpa alla moto2 che è pericolosa bla bla bla
#25
Inviato 20 September 2010 - 22:11
Ora a me piace questa moto2 però non posso sopportare l'idea che nella motogp la massima espressione ingegneristica delle moto si mettano regolamenti come in moto 2....è assurdo...a questo punto facciamo il monomarca.
Per le cadute, ci saranno sempre finché ci sarà la bagarre ma senza bagarre le corse sono noiose.
#26
Inviato 20 September 2010 - 22:48
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#27
Inviato 21 September 2010 - 22:24
BR1, il Sep 20 2010, 11:01 PM, ha scritto:
Sono daccordo solo in parte.
Si puoi aver ragione dicendo questo, ma è"giustificabile" col fatto che siamo al primo anno.
Attenzione: non giustifico la morte di un ragazzo.. ma le cadute magari più frequenti.
Il che ci conduce ad un altro discorso: in una stessa identica situazione, con la stessa caduta ma con le 250, thomizawa non si sarebbe cmq salvato...IO CREDO..
Io invece tendo a pensare una cosa ben diversa:
SON TROPPI!
skiddolo, il Sep 20 2010, 11:48 PM, ha scritto:
Ah ecco, non avevo letto tutto il topic ma vedo che qlcn la pensa come me!
#28
Inviato 21 September 2010 - 22:34
skiddolo, il Sep 20 2010, 11:48 PM, ha scritto:
nella prima curva non c'è mai stato un casino... infatti i piloti sanno che nella prima curva devono star molto attenti ma non vedo che sono troppi anzi con un paiio di giri sono già allineati bene
#29
Inviato 21 September 2010 - 23:41
Runner46, il Sep 21 2010, 11:34 PM, ha scritto:
nella prima curva non c'è mai stato un casino... infatti i piloti sanno che nella prima curva devono star molto attenti ma non vedo che sono troppi anzi con un paiio di giri sono già allineati bene
quoto...
Poi il discorso di tomizawa è diverso, è stato sfigato che la moto l'ha spinto in traiettoria sennò usciva dalla traiettoria per la forza centrifuga (che non esiste) e finiva solo con una strisciata.
io da che mi ricordo cadute come quella di tomizawa ne ho viste a centinaia ma con nessun morto....
#30
Inviato 21 September 2010 - 23:55
monta, il Sep 21 2010, 11:24 PM, ha scritto:
Si puoi aver ragione dicendo questo, ma è"giustificabile" col fatto che siamo al primo anno.
esatto.. credo anche io che lo sviluppo "approssimativo" dei mezzi c'entri molto.quella è gente che sa guidare sul serio,non sono sprovveduti.
#31
Inviato 22 September 2010 - 12:08
Leo88, il Sep 22 2010, 12:41 AM, ha scritto:
Poi il discorso di tomizawa è diverso, è stato sfigato che la moto l'ha spinto in traiettoria sennò usciva dalla traiettoria per la forza centrifuga (che non esiste) e finiva solo con una strisciata.
io da che mi ricordo cadute come quella di tomizawa ne ho viste a centinaia ma con nessun morto....
ahahaha centripeta rulezz...
comunque scusate se non ho postato i tempi ma non ho avuto tempo questi giorni...grazie leo88
#32
Inviato 22 September 2010 - 12:17
Leo88, il Sep 22 2010, 12:41 AM, ha scritto:
Poi il discorso di tomizawa è diverso, è stato sfigato che la moto l'ha spinto in traiettoria sennò usciva dalla traiettoria per la forza centrifuga (che non esiste) e finiva solo con una strisciata.
io da che mi ricordo cadute come quella di tomizawa ne ho viste a centinaia ma con nessun morto....
#33
Inviato 22 September 2010 - 12:19
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#34
Inviato 22 September 2010 - 13:12
skiddolo, il Sep 22 2010, 01:19 PM, ha scritto:
e con questo??? è da anni che in 125 corrono in 30 e passa piloti senza che nessuno si sia lamentato...anche perchè non ce alternativa
#36
Inviato 26 September 2010 - 08:58
siete mai andati a girare in pista? Li si che ci ammassano ed è rischioso perché riempiono la pista di dilettanti... Finchè ce ne stanno!
Se in moto2 ci sono tante cadute nn guardate le moto ma il livello dei piloti... E di quanto è sceso negli ultimi anni
Non è pericolosa.... È solo brutta!
VENDO MOTORE COMPLETO
#37
Inviato 26 September 2010 - 14:46
fra-x, il Sep 20 2010, 10:58 PM, ha scritto:
la morte di un uomo e 5/6 cadute minime settimanali non sono divertenti da vedere....
quoto!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#39
Inviato 28 September 2010 - 09:38
fra-x, il Sep 20 2010, 10:58 PM, ha scritto:
la morte di un uomo e 5/6 cadute minime settimanali non sono divertenti da vedere....
ho detto che è divertente perchè si sfracellano? ho detto divertente in generale....perchè sono quasi tutti alla pari, perchè sono tanti e i sorpassi o le spallate di certo non mancano....sulle cadute o incidenti non mi sono espresso
2015: Bentornata casa
#40
Inviato 28 September 2010 - 14:15
allora..
la 250 ha un sound da sborra...
ma le gare son più belle con la moto2
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
18 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 18 ospiti, 0 utenti anonimi