Novegro!
#21
Inviato 06 October 2010 - 09:12
non escludo imprevisti visto che ultimamente sono molto incasinato, ma spero vivamente di esserci e di conoscere chi del CMC sarà presente .
#22
Inviato 07 October 2010 - 19:31
MiMmO_ZiP, il Oct 5 2010, 08:06 PM, ha scritto:
io non so se i miei mi ci fanno andare con la mia, glielo chiedo, per me non c'è problema senno possiamo anche andare con manuel che i suoi non creano problemi visto che è andato a gardaland tempo fa
#23
Inviato 07 October 2010 - 19:38
mitico92, il Oct 7 2010, 08:31 PM, ha scritto:
no problema può anche darsi che cel ho anch io
How i wish... How i wish you were here...
#58
#25
Inviato 08 October 2010 - 12:03
mitico92, il Oct 7 2010, 09:25 PM, ha scritto:
ragazzi se volete organizzare una macchina per smezzare la benza ci sto ancn'io offrirei anche la mia macchina ma sto con una fiat 600 per fare un viaggio in 5 non è proprio il max
#26
Inviato 08 October 2010 - 12:15
sonik, il Oct 8 2010, 01:03 PM, ha scritto:
mimmo ha la macchina, io pure e credo anche manuel. se andiamo ti faccio sapere
anche perchè io ho l'uni di mezzo, non so se posso venire.
Messaggio modificato da mitico92 il 08 October 2010 - 12:16
#27
Inviato 08 October 2010 - 13:22
vale la pena! però non aspettate di trovarvi troppe "parti speciali" per mito.. c'è la solita roba.. e qualche chicca qua e là!
però sta volta pacco, il 21 novembre parto e sto via un bel pò di mesi, pare.
Messaggio modificato da Bodend il 08 October 2010 - 13:31
#28
Inviato 08 October 2010 - 14:35
Bodend, il Oct 8 2010, 02:22 PM, ha scritto:
vale la pena! però non aspettate di trovarvi troppe "parti speciali" per mito.. c'è la solita roba.. e qualche chicca qua e là!
però sta volta pacco, il 21 novembre parto e sto via un bel pò di mesi, pare.
Dacci qualche dritta! Ha un nome la "zona piccola dietro"??
Io se vado cerco anche qualche bel kit di attrezzi, penso ce ne siano in abbondanza, penso bene?
How i wish... How i wish you were here...
#58
#29
Inviato 08 October 2010 - 15:44
quando si entra c'è la parte "davanti" che è immensa... nello spiazzo.. la parte principale! poi si può entrare nell'edificio..e da dentro si può uscire "sul retro" e c'è una zona più piccola.. lì di solito c'è un venditore che ha una vagonata di carburatori nuovi a prezzi clamorosi.. per il resto c'è più roba "davanti".
#30
Inviato 09 October 2010 - 16:24
#31
Inviato 09 October 2010 - 21:06
#32
Inviato 14 November 2010 - 19:07
ci si vede in fiera!
Messaggio modificato da gianluis23 il 18 July 2015 - 15:01
#33
Inviato 14 November 2010 - 20:50
Bmw non ti saluto!!! Eicma 2009 io c'ero, Eicma 2010 io c'ero!
La mia mito: http://www.mitoclub.com/forum/index.php?sh...p;#entry1755634
#34
Inviato 14 November 2010 - 20:53
l'anno scorso ricordo che c'erano dei ragazzi con un sacco di roba per mito, anche per rs, come ha scritto bodo, si trovano un bel po di cose, uno che mi aveva venduto le gomme aveva lì un sacco di roba per il duemmezzo (teste, valvole, scarichi ecc)
#35
Inviato 14 November 2010 - 21:48
#36
Inviato 15 November 2010 - 00:19
jacopo44, il Nov 14 2010, 08:50 PM, ha scritto:
#37
Inviato 17 November 2010 - 12:23
Alcuni utenti hanno già il mio numero di cellulare o quello di mat quindi prima o poi dentro ci incontriamo.
Devo farmi parecchi km quindi non so per che arra arrivo. Ho parecchie "pratiche" da sbrigare quindi sarò come sempre un po' stretto con i tempi.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#38
Inviato 20 November 2010 - 17:18
Ho preso tanta acqua e alle 15:00 ho deciso di prendere la via di casa, anche perchè mi sono spu***nato tutto.
Ho preso nell'ordine:
1) cilindro da lucidare (spero di recuperarlo perchè non è messo bene, se è da ricromare ho preso l'inculata) con pacco lamellare collettore d'aspirazione e di scarico e valvola CTS
2) pancia più silenziatore seven (non c'è scritto sopra un ca##o speravo ci fossero riportati sopra i codici di omologazione, se mi fermano che gli dico????) qualche bozza sulla pancia e sile senza lana, ma prezzo ottimo!
3) tubo in treccia anteriore nuovo (spettacolo)
4) codone rosso originale nuovo (l'ho graffiato leggermente sul bus con l'espansione perchè mi hanno spinto) ma spettacolo lo stesso
5) tubi del'olio
ho lasciato sul campo: un basamento kokusan, 2 serbatoi, pedane, mono, scarico completo del 2006, cilindro nuovo di pacca, cupolino originale, un secondo codone da verniciare in abs ed uno in vtr.
Se cercate bene c'è da fare buoni affari anche per rs 250 e 125!
saluti!
#39
Inviato 20 November 2010 - 18:06
gianluis23, il Nov 20 2010, 05:18 PM, ha scritto:
Ho preso tanta acqua e alle 15:00 ho deciso di prendere la via di casa, anche perchè mi sono spu***nato tutto.
Ho preso nell'ordine:
1) cilindro da lucidare (spero di recuperarlo perchè non è messo bene, se è da ricromare ho preso l'inculata) con pacco lamellare collettore d'aspirazione e di scarico e valvola CTS
2) pancia più silenziatore seven (non c'è scritto sopra un ca##o speravo ci fossero riportati sopra i codici di omologazione, se mi fermano che gli dico????) qualche bozza sulla pancia e sile senza lana, ma prezzo ottimo!
3) tubo in treccia anteriore nuovo (spettacolo)
4) codone rosso originale nuovo (l'ho graffiato leggermente sul bus con l'espansione perchè mi hanno spinto) ma spettacolo lo stesso
5) tubi del'olio
ho lasciato sul campo: un basamento kokusan, 2 serbatoi, pedane, mono, scarico completo del 2006, cilindro nuovo di pacca, cupolino originale, un secondo codone da verniciare in abs ed uno in vtr.
Se cercate bene c'è da fare buoni affari anche per rs 250 e 125!
saluti!
scusa tanto per sapere ma quanto hai pagato la pancia + sile seven???
#40
Inviato 20 November 2010 - 20:56
Ho visto che alcuni hanno fatto buoni affari, qualcuno si è portato a casa anche una forcella completa kit della Mito II a buon prezzo
Io non ho trovato quelli che erano i miei obbiettivi primari ma tutto sommato ritengo di aver fatto dei buoni affari. Per la Mito SP che sto allestendo ho recuperato un disco Brembo flottante, un impianto frenante anteriore completo con tubo in treccia e i semimanubri.
Causa maltempo siamo ripartiti prima del previsto altrimenti avrei sicuramente recuperato anche le piastre di sterzo per la Mito ev, quelle della mia moto sono rovinate.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi