Come Montare Questo Tubo In Treccia...
Inviato 05 October 2010 - 20:22
Inviato 05 October 2010 - 23:08
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 06 October 2010 - 19:38
Inviato 06 October 2010 - 19:41
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 06 October 2010 - 19:48
Inviato 06 October 2010 - 19:59
Inviato 06 October 2010 - 20:00
bird92, il Oct 6 2010, 08:59 PM, ha scritto:
al massimo cosa pratica, vai di lima su due lati in modo da rifare un profilo squadrato e poi vai di pinza
Inviato 06 October 2010 - 20:32
Inviato 06 October 2010 - 23:08
Inviato 07 October 2010 - 12:15

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 07 October 2010 - 13:56
gira la pinza e vedrai che si svita!
Inviato 07 October 2010 - 20:53
Inviato 07 October 2010 - 21:15
beppe_mito, il Oct 5 2010, 06:51 PM, ha scritto:
finchè non lo trovarono stabilito su un platano perchè il tubo gli grattava.
sono del parere che non si può avere tutto, e le cose si fanno se si può e si fanno fatte bene.
il tubo va accorciato e montato un altro raccordo, che vendono e sono sicuro se montati col cervello.
un tubo lungo fà curve che possono impicciare e andare a toccare da tante parti bisognerebbe vedere il caso in questione.
i rimedi della serie "la fascietta" sono esattamente da "pezzente" perchè il meccanico è pagato per fare un bel lavoro allora mette un tubo che fà il suo giro pulito, con il suo fermo in gomma (che lo isola dalle vibrazioni) e non ci sono fasciette posticcie qui e la con un tubo che fà il serpentone.
questione di saper lavorare..
Inviato 07 October 2010 - 21:56
supersimone 91, il Oct 7 2010, 10:15 PM, ha scritto:
sono del parere che non si può avere tutto, e le cose si fanno se si può e si fanno fatte bene.
il tubo va accorciato e montato un altro raccordo, che vendono e sono sicuro se montati col cervello.
un tubo lungo fà curve che possono impicciare e andare a toccare da tante parti bisognerebbe vedere il caso in questione.
i rimedi della serie "la fascietta" sono esattamente da "pezzente" perchè il meccanico è pagato per fare un bel lavoro allora mette un tubo che fà il suo giro pulito, con il suo fermo in gomma (che lo isola dalle vibrazioni) e non ci sono fasciette posticcie qui e la con un tubo che fà il serpentone.
esattamente
Inviato 07 October 2010 - 22:53
supersimone 91, il Oct 7 2010, 10:15 PM, ha scritto:
non tutti hanno i soldi e le competenze come alcuni, ho specificato sopra che un tubo fissato con una fascetta NON HA controindicazioni che portano a un malfunzionamento dell'impianto frenante quindi nell'atto pratico svolge esattamente il proprio ruolo..c'è chi si puo permettere di cambiare una moto all'anno e chi mette da parte ogni centesimo per comprarsi un tubo in treccia e se sa fare lo spurgo da solo non vedo la necessità di andare a pagare un meccanico che deve accorciargli o montargli il tubo..i soldi non crescono sugli alberi come molti credono
tutto questo ovviamente premettendo che il montaggio del tubo lungo un fantametro avvenga nel modo corretto quindi esente da bolle nell'impianto e correttamente fissato per evitare intralci
Inviato 08 October 2010 - 11:33
Inviato 08 October 2010 - 11:38
bird92, il Oct 8 2010, 12:33 PM, ha scritto:
buono^^
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi