Messaggio modificato da BR1 il 10 October 2010 - 12:46
Proposta Cambiamento Regolamento: Bestemmie.
Inviato 10 October 2010 - 12:46
Inviato 10 October 2010 - 13:30
125+1, il Oct 9 2010, 07:11 PM, ha scritto:
bha, io bestemmio quando mi capita (tipo mignolo contro lo spigolo o se rompo un bicchiere) e come si diceva in un topic analogo "prima di scrivere hai tempo di pensare" mentre la bestemmia in genere è un'imprecazione istantanea
io sono contrario quindi alle bestemmie sul forum, ma favorevole a link e video con bestemmie (purchè magari si specifichi prima) quindi contrario al ban per quell'user (non ricordo chi) che ha messo il video della barzelletta del nano
ps. Zeus è un maiale
pps. Iside è una bocchinara
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 10 October 2010 - 13:47
il feroce saladino, il Oct 10 2010, 02:30 PM, ha scritto:
bha, io bestemmio quando mi capita (tipo mignolo contro lo spigolo o se rompo un bicchiere) e come si diceva in un topic analogo "prima di scrivere hai tempo di pensare" mentre la bestemmia in genere è un'imprecazione istantanea
io sono contrario quindi alle bestemmie sul forum, ma favorevole a link e video con bestemmie (purchè magari si specifichi prima) quindi contrario al ban per quell'user (non ricordo chi) che ha messo il video della barzelletta del nano
ps. Zeus è un maiale
li è un MUST!!!!
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 10 October 2010 - 14:21
fra-x, il Oct 9 2010, 09:47 PM, ha scritto:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
dimenticavo questo
-
Non riuscivo a capire se fosse il mio pc a non funzionare ma...poi mi sono ribaltato
ZeroZeroEsse: Licenza di spammare
Inviato 10 October 2010 - 14:27
fra-x, il Oct 9 2010, 09:47 PM, ha scritto:
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
dimenticavo questo
-
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 10 October 2010 - 16:35
il feroce saladino, il Oct 10 2010, 02:30 PM, ha scritto:
ps. Zeus è un maiale
Messaggio modificato da Bonvi46 il 10 October 2010 - 16:36
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 10 October 2010 - 16:44
Bonvi46, il Oct 10 2010, 05:35 PM, ha scritto:
e se imbastisce una sceneggiata verrà bannato sotto la voce "flame"
"Dio è morto. ASD"
Inviato 10 October 2010 - 16:56
il feroce saladino, il Oct 10 2010, 05:44 PM, ha scritto:
e se imbastisce una sceneggiata verrà bannato sotto la voce "flame"
Ripeto, già il forum è messo male, molta gente si è stancata e ha mollato, evitiamo di scendere nel ridicolo e lasciamo Grande Fratello & co. al piccolo schermo.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Inviato 10 October 2010 - 17:12
Bonvi46, il Oct 10 2010, 05:56 PM, ha scritto:
Ripeto, già il forum è messo male, molta gente si è stancata e ha mollato, evitiamo di scendere nel ridicolo e lasciamo Grande Fratello & co. al piccolo schermo.
"Dio è morto. ASD"
Inviato 10 October 2010 - 19:32
Bonvi46, il Oct 10 2010, 05:56 PM, ha scritto:
quoto il buon bonvi..
d'altra parte le sedi in cui condividere link di quel tipo non mancano.
Inviato 10 October 2010 - 20:47
Decreto Legislativo n. 507 (1999, versione vigente):
«Chiunque pubblicamente bestemmia, con invettive o parole oltraggiose, contro la Divinità è punito con la sanzione amministrativa da lire centomila a seicentomila».
La legge è questa, giusta o meno ma è questa, ora penso sia scontato dire che prendere come esempio di vita un politico porti nella maggior parte dei casi ad avere uno stile di vita criminoso ma stranamente legale quindi non fa assolutamente testo se bestemmia tizio piuttosto di caio.
Il discorso è il seguente oltre ad essere segno di maleducazione è un segno di offesa, con questo termine non sto parlando di gravità ossia di offesa grande o piccola ma solo di offesa. Per farvi un esempio, ritenevate giusto che i fumatori potessero fumare nei locali pubblici costringendo i non fumatori a respirare per ore fumo passivo? Allora perchè si deve ritenere giusto obbligare un credente a leggere bestemmie su un forum pubblico?
Dunque il divieto di bestemmia rimane e la censura automatica serve nei limiti del possibile ad impedire errori di disattenzione, subito modificabili dall'utente.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 10 October 2010 - 21:02
ALwarrior, il Oct 10 2010, 09:47 PM, ha scritto:
Messaggio modificato da Bonvi46 il 10 October 2010 - 21:05
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi