Vai al contenuto

Jorge Lorenzo Campione!

80 risposte a questa discussione

#61 miky

SKAtenato c.m.c

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 October 2010 - 20:27

Visualizza MessaggioRunner46, il Oct 12 2010, 08:28 PM, ha scritto:

hai visto che anche luca scassa gli è andato contro :Risata rotante:

anche Luca è un tifoso come noi...si diverte e si incazza per ste cose (forse anche più di noi, visto che queste situazioni le vive da una vita...)
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#62 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 12 October 2010 - 20:41

vi siete attaccati a tutto pur di screditarlo...

VENDO MOTORE COMPLETO

#63 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 12 October 2010 - 21:05

A beh se lo dice Meda, cè da crederci :biggrinthumb:
E' solo che il cartello "Game Over" non lo stava per alzare in diretta perchè era ancora in mano di Luigi :Risata rotante:

Comunque, tutto sommato anche io credo che Lorenzo nn abbia cagato di striscio nessuno per il semplice fatto che era troppo "preso" dalla situazione...

Sarà sbagliato, ma non credo proprio che c l'abbia con Spies o tutti gli altri che non ha calcolato...

Messaggio modificato da RiNuCCio il 12 October 2010 - 21:06

Ogni traguardo è una nuova partenza

#64 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 13 October 2010 - 00:01

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Oct 12 2010, 10:05 PM, ha scritto:

A beh se lo dice Meda, cè da crederci :biggrinthumb:
E' solo che il cartello "Game Over" non lo stava per alzare in diretta perchè era ancora in mano di Luigi :Risata rotante:

Comunque, tutto sommato anche io credo che Lorenzo nn abbia cagato di striscio nessuno per il semplice fatto che era troppo "preso" dalla situazione...

Sarà sbagliato, ma non credo proprio che c l'abbia con Spies o tutti gli altri che non ha calcolato...

quoto..avere la coscienza di aver realizzato qualcosa di così grande sicuramente l'ha portato tra le nuvole :biggrinthumb:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#65 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2231 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 13 October 2010 - 07:52

[quote name='°#Red_Dragon#°' post='1742367' date='Oct 10 2010, 05:23 PM']

guardate sto video....-.-...lorenzo non si merita nulla...mi sta proprio sulle palle![/quote]

1. Grande Lorenzo!!!!
Perchè se è vero che ha vinto per infortuni degli avversari, è anche vero che lui è rimasto in piedi.....

2. La storia di Spies : per me era totalmente fuori... non si è accorto delle congratulazioni dei compagni, non si è accorto della bandiera che si è infilata nella catena, si è infilato al n.1 al parco chiuso... insomma era cotto e sfatto...

3. secondo me alla fine ha mollato, perchè non ne aveva più fisicamente....

4. la sua comunicatività..., beh potrebbe essere più diplomatico visto che anche quello lo aiuterebbe coi fans e visto che gli sponsor pagano per quello.....

5. ora aspettiamo le ultime gare.... e vedremo cosa farà adesso che è scarico di impegni e può concentrarsi sulla singola gara.

#66 bellar89

2Tempista Incallito

• Membri Effettivi
  • 5036 Messaggi:
  • Provincia: Firenze (FI)

Inviato 13 October 2010 - 11:39

si vede chiaramente che luigi lo indica.....uno può essere euforico quanto vuole ma se uno che hai davanti agli occhi ti indica qualcosa è istintivo che ti giri a guardarlo
2006-2012: 6 Anni Insieme....Ciao Mitina
2015: Bentornata casa
Immagine inserita

#67 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 11:51

ora che la cosa è stata chiarita su internet gira il video della bandiera incastrata nella catena con scritto: "lorenzo fa a brandelli la bandiera spagnola"
fate veramente ridere....anzi fate un po' pena....
ma fare i complimenti a uno che vince il mondiale no??

VENDO MOTORE COMPLETO

#68 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 12:05

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 13 2010, 12:51 PM, ha scritto:

ora che la cosa è stata chiarita su internet gira il video della bandiera incastrata nella catena con scritto: "lorenzo fa a brandelli la bandiera spagnola"

quoto!

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#69 Laracroft

Novellino

• MitoGirls
  • 19 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Firenze (FI)

Inviato 13 October 2010 - 13:42

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Oct 13 2010, 08:52 AM, ha scritto:

1. Grande Lorenzo!!!!
Perchè se è vero che ha vinto per infortuni degli avversari, è anche vero che lui è rimasto in piedi.....

2. La storia di Spies : per me era totalmente fuori... non si è accorto delle congratulazioni dei compagni, non si è accorto della bandiera che si è infilata nella catena, si è infilato al n.1 al parco chiuso... insomma era cotto e sfatto...

4. la sua comunicatività..., beh potrebbe essere più diplomatico visto che anche quello lo aiuterebbe coi fans e visto che gli sponsor pagano per quello.....

5. ora aspettiamo le ultime gare.... e vedremo cosa farà adesso che è scarico di impegni e può concentrarsi sulla singola gara.

:biggrinthumb: :Thumbs up:
--- When you see God, then you brake! ---

#70 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 13 October 2010 - 14:19

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 13 2010, 12:51 PM, ha scritto:

quotone!!!!

la bandiera è stato un'incidente -.-"

quello su spies l'ha spiega sia meda e sia lui su twitter
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#71 BellaGege

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 43 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 16:50

Per me ha fatto finta di non vederlo anche perchè gli altri gli ha salutati, poi siccome milioni di persone in tutto il mondo hanno visto la gara e quelle immagini, ci mancava che non chiedesse scusa al grande Ben!! ultima polemica: Rossi ha detto "e si i veri campioni le gare importanti le vincono"( voleva alludere che Lorenzo la gara in Malesia la doveva vincere..), infatti chissà che posizione fece in gara LUI che l'anno scorso proprio qui vinse il mondiale........mah P.S. iniziatevi a preparare per l'estoril, le previsioni danno dominio di lorenzo XD

#72 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 18:45

ma che diavolo quotate che era rivolto anche a voi!!!

VENDO MOTORE COMPLETO

#73 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 18:49

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 13 2010, 07:45 PM, ha scritto:

ma che diavolo quotate che era rivolto anche a voi!!!

io l'unica cosa che ho contestato a lorenzo è stato il mollare presto a fine gara visto che era matematicamente il campione anche se cadeva e che è sceso a festeggirare invece di stare sul palco..non ho mai detto nulla contro di lui oltre a questo :Risata rotante: basta rileggere i miei interventi :Risata rotante:

CITAZIONE (Edo_1)

#74 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 19:07

hai ragione scusa...e scuse anche a runner :Risata rotante:

VENDO MOTORE COMPLETO

#75 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 13 October 2010 - 19:10

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 13 2010, 08:07 PM, ha scritto:

hai ragione scusa...e scuse anche a runner :Risata rotante:

vai tra :Risata rotante:

CITAZIONE (Edo_1)

#76 aldo m

Road Racer....

• Membri Effettivi
  • 3305 Messaggi:
  • Moto: Seleziona Moto
  • Provincia: Udine (UD)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 13 October 2010 - 22:10

Visualizza Messaggiomamma-lap, il Oct 13 2010, 08:52 AM, ha scritto:

1. Grande Lorenzo!!!!

E' per quello che mi piace (personalmente),perchè non è un "diquellochelagenevuolesentirsidire" come tutti gli altri.......
"Il talento naturale,la capacità di sfruttarlo e quindi la determinazione fanno la differenza tra i campioni potenziali e quelli che lo diventano sul serio.Se bevi,mangi e dormi pensando di essere un campione,o sforzandoti di esserlo,prima o poi lo diventerai..."

Wayne Gardner

Io adoro-------><------questi uomini

#77 zabruf

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 72 Messaggi:
  • Provincia: Varese (VA)
  • Regione: Lombardia

Inviato 14 October 2010 - 04:03

niente da dire per la vittoria.. bravo!! ma come persona lo schifo totalmente!!! prendersela cosi... era meglio che stava zitto almeno faceva bella figura!! a e poi anche il rifiuto di spies... e solo un povero cogli***e!

Messaggio modificato da zabruf il 14 October 2010 - 04:06

#78 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 14 October 2010 - 08:07

a me lorenzo piace - a pelle - quanto l'idea di tagliarmi i coglioni all'altezza del collo.

Posto questo, buon per lui che l'ha vinto...non mi ha emozionato nemmeno un briciolo e, anzi, un poco mi fa pure piacere che rossi gli abbia "rubato" la scena... :biggrinthumb:

Sarà perché una gara come quella fatta dal dottore mi esalta, una stagione come quella di lorenzo la guardo per dormire la domenica durante la diretta.

Gli onori gli sono dovuti, ma visto la simpatia che fa trasparire con il suo modo di fare (che, dobbiamo ammetterlo, non per forza ricalca la reale situazione umana della persona) mi rende molto propenso ad attribuirgli gli onori sopracitati, ma al minimo sindacale, quindi: Bravo Lorenzo.

Ho apprezzato moltissimo una frase di Rossi: "io corro per me, mica per lui"

L'anno prossimo ci sarà da vederne delle belle, perché uno dovrà dimostrare cosa è in grado di fare quando le carte in tavola sono ben mischiate e - sperando ovviamente - senza i "grandi" infortunati, l'altro invece correrà galvanizzato perché avrà la "carogna" addosso e proverà a sbriciolare mantequilla in tutti i modi e in tutte le direzioni.

Mi viene in mente una frase di un vecchio pilota, che all'ultima gara poco prima di cominciare la bagarre con il suo acerrimo rivale disse ai meccanici: Se all'ultima curva mi vedrete arrivare sarò davanti, altrimenti non mi vedrete proprio

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#79 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:

Inviato 16 October 2010 - 20:36

Nella conferenza post qualifiche delle 17 a Phillip Island, Jorge Lorenzo e Ben Spies si sono incontrati, in quanto entrambi partiranno dalla prima fila nella gara di domani.

Ne abbiamo approfittato per chiarire pubblicamente l'annosa questione (scatenata dal popolo del web prevalentemente italiano) sulla mancata stretta di mano tra i due, quando domenica scorsa, a Sepang, lo spagnolo aveva appena conquistato il titolo mondiale e il texano gli si affiancò, moto con moto, per congratularsi, ma Lorenzo non rispose ai suoi cenni.

Quale migliore occasione per chiedere ad entrambi di chiarire la vicenda, poco chiara evidentemente solo ai maligni e ai cacciatori di polemica?

"Io non ho risposto a Ben - ha dichiarato Lorenzo, giocando a fare il serio - perché ho il paraocchi e lui non lo voglio vedere, perché lui è cattivo e io lo temo tantissimo, specialmente sapendo che il prossimo anno me lo ritroverò nel box!".

Nel frattempo Spies, che fino a quel momento era rimasto serio e silenzioso, è scoppiato in una fragorosa risata e ha replicato.

"Mi fa davvero ridere pensare che la gente possa aver scatenato una polemica su una cosa del genere!
Io non sono mai stato Campione del Mondo della MotoGP, mi piacerebbe esserlo, certo, ma sono stato Campione del Mondo Superbike e so bene come ci si sente in quei momenti: guardi tutto ma non vedi nulla. Non ci vuole un genio per capirlo, mi stupisce davvero che qualcuno possa aver visto qualcos'altro".

I due futuri compagni di squadra si sono sorrisi con complcità e si sono strizzati l'occhio, entrambi contenti del fatto che - per una volta - la stampa abbia sistemato un'inesistente polemica invece di averla fomentata.

"E l'anno prossimo - ha aggiunto Jorge nel siparietto amichevole - quando saremo nello stesso box, sarà ancora peggio!" .

E così la questione tra il Campione del Mondo e un Texs Terror estremamente divertito, è finita ufficialmente a tarallucci e vino.

VENDO MOTORE COMPLETO

#80 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 16 October 2010 - 20:56

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il Oct 16 2010, 09:36 PM, ha scritto:

Nella conferenza post qualifiche delle 17 a Phillip Island, Jorge Lorenzo e Ben Spies si sono incontrati, in quanto entrambi partiranno dalla prima fila nella gara di domani.

Ne abbiamo approfittato per chiarire pubblicamente l'annosa questione (scatenata dal popolo del web prevalentemente italiano) sulla mancata stretta di mano tra i due, quando domenica scorsa, a Sepang, lo spagnolo aveva appena conquistato il titolo mondiale e il texano gli si affiancò, moto con moto, per congratularsi, ma Lorenzo non rispose ai suoi cenni.

Quale migliore occasione per chiedere ad entrambi di chiarire la vicenda, poco chiara evidentemente solo ai maligni e ai cacciatori di polemica?

"Io non ho risposto a Ben - ha dichiarato Lorenzo, giocando a fare il serio - perché ho il paraocchi e lui non lo voglio vedere, perché lui è cattivo e io lo temo tantissimo, specialmente sapendo che il prossimo anno me lo ritroverò nel box!".

Nel frattempo Spies, che fino a quel momento era rimasto serio e silenzioso, è scoppiato in una fragorosa risata e ha replicato.

"Mi fa davvero ridere pensare che la gente possa aver scatenato una polemica su una cosa del genere!
Io non sono mai stato Campione del Mondo della MotoGP, mi piacerebbe esserlo, certo, ma sono stato Campione del Mondo Superbike e so bene come ci si sente in quei momenti: guardi tutto ma non vedi nulla. Non ci vuole un genio per capirlo, mi stupisce davvero che qualcuno possa aver visto qualcos'altro".

I due futuri compagni di squadra si sono sorrisi con complcità e si sono strizzati l'occhio, entrambi contenti del fatto che - per una volta - la stampa abbia sistemato un'inesistente polemica invece di averla fomentata.

"E l'anno prossimo - ha aggiunto Jorge nel siparietto amichevole - quando saremo nello stesso box, sarà ancora peggio!" .

E così la questione tra il Campione del Mondo e un Texs Terror estremamente divertito, è finita ufficialmente a tarallucci e vino.
sentiamo cosa dice rinuccio :asd:

Messaggio modificato da Runner46 il 16 October 2010 - 20:57

CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

10 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi