La Planet Di Nelson22 - Work In Progress!
mitico92 27 Oct 2010
nelson22 28 Oct 2010
nelson22 02 Nov 2010
altro aggiornamento
http://www.mitoclub....showtopic=90171
il disco a margherita post è in vendita! monta su mito ev e raptor/planet che hanno sei attacchi nel cerchione, solo che si avvitano 3 viti (non cambia niente)
ancora la moto è col suo disco piegato
http://www.mitoclub....showtopic=90171
il disco a margherita post è in vendita! monta su mito ev e raptor/planet che hanno sei attacchi nel cerchione, solo che si avvitano 3 viti (non cambia niente)
ancora la moto è col suo disco piegato
nelson22 24 Dec 2010
stamattina abbassato lo spillo alla prima tacca (prima era alla terza, mentre io ricordavo alla seconda). la moto sale più velocemente di giri, prima era un po' grassa.
pulita inoltre la cts, faceva schifo! rimane da cambiare la guarnizione della cts perché ne è saltato un pezzo e mi sta imbrattando la moto!
pulita inoltre la cts, faceva schifo! rimane da cambiare la guarnizione della cts perché ne è saltato un pezzo e mi sta imbrattando la moto!
nelson22 29 Dec 2010
questo pomeriggio ho montato faro del raptor e sonda benzina nuova..si sta facendo sempre più bella, mi sa che tra un po' diventa una raptor vera e propria! domani mattina monto invece il nuovo tachimetro
nelson22 30 Dec 2010
montato il nuovo tachimetro! finalmente potrò vedere la lancetta che si alza
nelson22 30 Jan 2011
stamattina regolata la carburazione..montato un getto massimo da 150, l'erogazione agli alti è migliorata
nelson22 24 Feb 2011
montato poco fa spillo conico U21 alla prima tacca,un pelino meno meno cicciotto dell'U19, la moto ora agli alti spinge di più
Adri_Planet_93 08 Mar 2011
Nelsol che differenza c'è Tra faro Planet e faro Raptor?
nelson22 17 Mar 2011
il faro del planet ha il vetro col disegno per dare forma alla luce e la cupola interna liscia mentre il faro raptor ha il vetro trasparente e la cupola intagliata in modo da dare la forma alla luce proiettata.. Il vecchio faro planet monta H5 mentre quello nuovo prodotto dal 2002 in poi monta H4
nelson22 02 Apr 2011
lunedì il meccanico mi dovrebbe consegnare la moto causa rottura paraolio pompa acqua, per fortuna non ha arrecato danno nel frattempo sto facendo montare un'alternatore che ho acquistato sul forum, riparato con del trasparente per alte temperature in dei punti dov'era saltata la resina a causa della noncuranza dei trasporti delle poste
nelson22 06 Apr 2011
finalmente la planet è a casa! ora l'alternatore funziona, il meccanico ha trovato un cavo scollegato e quindi non caricava.. penso che l'altro lo metterò in vendita
nelson22 08 May 2011
ho appena finito di cablare il blocco motore e l'accensione a distanza.. che figata!
ho messo anche un pulsantino per bloccare l'accensione a distanza, perché la planet (e anche la mito) non è dotata di sensore cavalletto e marcia inserita, e se per sbaglio si dovesse premere il pulsante mi troverei la moto a terra
ieri con l'nsr di un amico ci siamo divertiti a far spaventare le persone che guardavano la sua moto accendendo il motore da lontano
ho messo anche un pulsantino per bloccare l'accensione a distanza, perché la planet (e anche la mito) non è dotata di sensore cavalletto e marcia inserita, e se per sbaglio si dovesse premere il pulsante mi troverei la moto a terra
ieri con l'nsr di un amico ci siamo divertiti a far spaventare le persone che guardavano la sua moto accendendo il motore da lontano
nelson22 09 May 2011
grazie
nuovo video in prima pagina dell'accensione a distanza
nuovo video in prima pagina dell'accensione a distanza
SnekeziA 09 May 2011
bella bella ma per caso l antifurto è molto forte come suono???
e nel caso del accensione a distanza in che senso può far cadere la moto per le vibrazioni?
e nel caso del accensione a distanza in che senso può far cadere la moto per le vibrazioni?
nelson22 09 May 2011
la sirena fa un suono molto forte ed è minuscola.. intendo dire che se si dimentica la marcia inserita e si accende la moto te la ritrovi a terra dove ho scritto vibrazioni?
SnekeziA 09 May 2011
nelson22, il May 9 2011, 08:47 PM, ha scritto:
la sirena fa un suono molto forte ed è minuscola.. intendo dire che se si dimentica la marcia inserita e si accende la moto te la ritrovi a terra dove ho scritto vibrazioni?