2° Edizione Kartiamo Insieme 2010
Inviato 25 October 2010 - 12:36
Inviato 25 October 2010 - 14:13
brio, il Oct 25 2010, 03:12 PM, ha scritto:
c'è posto per tutti tanto ci si raggruppa
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 25 October 2010 - 14:40
Dr. Praby, il Oct 25 2010, 03:18 PM, ha scritto:
Yes
Non c'è la possibilità di correre con un kart privato in caso vero?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 25 October 2010 - 14:59
Dr. Praby, il Oct 25 2010, 03:44 PM, ha scritto:
Grazie!
per il kart non si può ;(
Inviato per pm
Comunque peccato ci stava l'esordio con il nuovo motore xD
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 25 October 2010 - 19:44
Mi chiama domattina per darmi la conferma.
Ragazzi sono andato anche a prendere la coppa per il primo che avevo ordinato! E' BELLISSIMA *.* La vojo io
Inviato 26 October 2010 - 16:47
la moto non la sostituisci con una bici
Inviato 26 October 2010 - 16:50
Dr. Praby, il Oct 25 2010, 08:44 PM, ha scritto:
Ragazzi sono andato anche a prendere la coppa per il primo che avevo ordinato! E' BELLISSIMA *.* La vojo io
allora sta volta mi impegno xD
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
Inviato 27 October 2010 - 10:35
PROGRAMMA:
PROGRAMMA:
ore 20.30 - ritrovo presso il Go Parc
ore 21.30 - ingresso in pista
ore 23.00 - fine gara
ore 23.15 - premiazioni e saluti
**Mi è stato detto dal Go Parc che l'orario è assolutamente inflessibile, quindi non è possibile posticipare l'orario della gara perchè dopo la nostra, hanno altre prenotazioni.**
Messaggio modificato da Dr. Praby il 28 October 2010 - 11:37
Inviato 27 October 2010 - 10:40
Dr. Praby, il Oct 25 2010, 08:44 PM, ha scritto:
Inviato 27 October 2010 - 11:17
spina, il Oct 27 2010, 11:40 AM, ha scritto:
Al cervellone cmc la premiazione è una saponetta a forma di fallo.
In questo modo si unisce l'utile al dilettevole.
Intelligente come regalo, no?
Unico inconveniente è che più lo usi e più diventa piccolo!
Inviato 27 October 2010 - 11:23
Dr. Praby, il Oct 27 2010, 12:17 PM, ha scritto:
In questo modo si unisce l'utile al dilettevole.
Intelligente come regalo, no?
Unico inconveniente è che più lo usi e più diventa piccolo!
meglio, cosi pian piano gli diminuisce il senso di inferiorità
Inviato 28 October 2010 - 11:23
Il titolare mi ha chiamato e mi ha detto che per 30 persone sono 1050,00€.
Lui ci può fare 1000€ (che se guardiamo singolarmente non sono nulla).
Però ci fa un'ulteriore offerta.
Non ci prenota la pista per "mini GP" (che ricordo, è composto da qualificazioni+gara) ma bensì ci prenota la pista "ad ore". Quindi, tradotto, non siamo più vincolati dalla formula "qualificazioni e gara").
Ha detto che per trenta persone serve un'ora giusta ma ci regala un'altra mezz'ora dove possiamo, ad esempio, fare la "finalissima".
In pratica, ci gestiamo noi l'ora e mezza come vogliamo.
Spero sia una bella notizia
Messaggio modificato da Dr. Praby il 28 October 2010 - 11:25
Inviato 01 November 2010 - 18:20
allora,dato che abbiamo un ora e mezza quindi 3 turni direi di fare 2 gruppi e una finale.
Parlando dei 2 gruppi saranno 2 da 15 a random, oltre lè 30 persone direi che quelli posizionati meglio l'anno scorso vanno diretti in finale,se ad esempio siamo 31 facciamo 2 gruppi da 15 e 1 che sarà il miglior classificato dell'anno precedente presente quel giorno andrà diretto in finale.
La finale
Sono ammessi i piloti che hanno girato più forte da decidere se nel complessivo o sul giro fino a riempire tutti gli spazi rimasti liberi in griglia.
Per me così tutti corrono almeno una volta come doveva essere e poi i più forti se la giocano
aggiungerei che i 50 rimangono a praby che ha organizzato ha comprato la coppa e non corre,magari si fa' benzina e porta qualcosa per il cmc
Messaggio modificato da speedfight91 il 01 November 2010 - 18:23
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
Inviato 01 November 2010 - 21:46
speedfight91, il Nov 1 2010, 06:20 PM, ha scritto:
allora,dato che abbiamo un ora e mezza quindi 3 turni direi di fare 2 gruppi e una finale.
Parlando dei 2 gruppi saranno 2 da 15 a random, oltre lè 30 persone direi che quelli posizionati meglio l'anno scorso vanno diretti in finale,se ad esempio siamo 31 facciamo 2 gruppi da 15 e 1 che sarà il miglior classificato dell'anno precedente presente quel giorno andrà diretto in finale.
La finale
Sono ammessi i piloti che hanno girato più forte da decidere se nel complessivo o sul giro fino a riempire tutti gli spazi rimasti liberi in griglia.
Per me così tutti corrono almeno una volta come doveva essere e poi i più forti se la giocano
aggiungerei che i 50 rimangono a praby che ha organizzato ha comprato la coppa e non corre,magari si fa' benzina e porta qualcosa per il cmc
Bella proposta Speed
Ci tengo a dire che vorrei che le classifiche degli anni precedenti non influiscano su quello dell'anno in corso. In modo da metter sullo stesso piano tutti i partecipanti.
Alla fine dei conti il programma rimane sostanzialmente lo stesso del mini GP, con la differenza che abbiamo più o meno altri 30 minuti da dedicare alla finalissima.
Quindi (e anche questa è una proposta):
1° GIRONE (primi 15 piloti)
- 10 minuti di qualificazioni
- 10 giri gara 1
2° GIRONE (secondi 15 piloti)
- 10 giri gara 2
Si uniscono i risultati della gara 1 e gara 2 e si prendono i primi 15 migliori giri e li si inseriscono per la finalissima.
FINALISSIMA
- 10 giri
In un ora e mezza dovremo riuscire a far tutto.
Volevo sapere cosa volevate fare con i 50€ di sconto (tengo a precisare che coppa/medaglie/spuntini li avrei presi comunque io, indipendentemente dai 50€)
1. se volete lo sconto sul biglietto, pagherete 33,33€ al posto di 35€.
2. se volete potete usarli per "finanziare" la coppa, la medaglia d'argento e quella di bronzo e il resto in bibite e spuntini.
3. se volete potete usarli per "finanziare" la coppa, la medaglia d'argento, quella di bronzo e medagliette di ricordo a tutti i 27 partecipanti.
Come preferite voi, a me non cambia nulla
Inviato 01 November 2010 - 21:49
Dr. Praby, il Nov 1 2010, 09:46 PM, ha scritto:
Ci tengo a dire che vorrei che le classifiche degli anni precedenti non influiscano su quello dell'anno in corso. In modo da metter sullo stesso piano tutti i partecipanti.
Alla fine dei conti il programma rimane sostanzialmente lo stesso del mini GP, con la differenza che abbiamo più o meno altri 30 minuti da dedicare alla finalissima.
Quindi (e anche questa è una proposta):
1° GIRONE (primi 15 piloti)
- 10 giri gara 1
2° GIRONE (secondi 15 piloti)
- 10 giri gara 2
Si uniscono i risultati della gara 1 e gara 2 e si prendono i primi 15 migliori giri e li si inseriscono per la finalissima.
FINALISSIMA
- 10 giri
In un ora e mezza dovremo riuscire a far tutto.
Volevo sapere cosa volevate fare con i 50€ di sconto (tengo a precisare che coppa/medaglie/spuntini li avrei presi comunque io, indipendentemente dai 50€)
1. se volete lo sconto sul biglietto, pagherete 33,33€ al posto di 35€.
2. se volete potete usarli per "finanziare" la coppa, la medaglia d'argento e quella di bronzo e il resto in bibite e spuntini.
3. se volete potete usarli per "finanziare" la coppa, la medaglia d'argento, quella di bronzo e medagliette di ricordo a tutti i 27 partecipanti.
Come preferite voi, a me non cambia nulla
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi