Iniziare Sulla Neve..
Inviato 21 October 2010 - 16:42
I'm the who when you call ''who's there?''
Inviato 21 October 2010 - 16:43

devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

Inviato 21 October 2010 - 16:50
skiddolo, il Oct 21 2010, 05:43 PM, ha scritto:

ah potresti linkarmelo se lo trovi?? perchè al momento non ho tempo.. sennò faccio domani!!

il feroce saladino, il Oct 21 2010, 05:44 PM, ha scritto:

ndo veto? san giorgio? folgaria?
a san giorgo ga pena nevigà i me dise..

Inviato 21 October 2010 - 17:12

fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 21 October 2010 - 17:41

1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"
Inviato 21 October 2010 - 17:42

Inviato 21 October 2010 - 18:46
Hodgson89, il Oct 21 2010, 06:41 PM, ha scritto:

bo...io feci scuola scii/snow a 13-14 anni e non me l'hanno mai fatto mettere eppure sono sempre andato a san vigilio di marebbe (plan de corones)

Inviato 21 October 2010 - 19:45
lo sci gasa di brutto quando impari.. vai giù a cannone.. velocità alta... piegoni. il problema è che le piste sono sempre affollatissime e rischi di centrare molta gente.. (a meno che non vai a sciare in una località gigante e bella ampia). lo snow secondo me è meno emozionante (la velocità è ridotta), e anche più difficile.. però puoi divertirti con meno e se cadi non ti fai mai niente.
il mio parere!

Inviato 22 October 2010 - 10:34
Sci o snowboard?
Provali entrambi e vedi cosa ti da più soddisfazione.
Inviato 22 October 2010 - 13:23
Si va veloci allo stesso modo con gli sci o lo snowboard.
Certo, se uno prende uno snow da freestyle non può pretendere di fare velocità, così come chi prende degli sci lunghi e stretti non può pensare di fare molto freestyle.
Ultimamente con l'evoluzione dello sci sciancrato e abbastanza corto si riescono anche a fare delle ottime evoluzioni rispetto ai vecchi, pesanti e infinitamente lunghi sci dritti.
Al giorno d'oggi l'unico modo di sciare bene è la conduzione (sia snowboard che sci), e devo dirlo... il 90% della gente in snowboard NON SA ANDARE IN SNOWBOARD,non sa fare le curve come andrebbero fatte e tantomeno non sa fare evoluzioni, mentre con gli sci, la percentuale di "incapaci" è più bassa.
Giusto per far capire: prima lezione di snowboard che ho fatto, il mio maestro mi fece vedere cosa voleva dire andare in conduzione: ha fatto delle curve larghe, velocissime, senza alzare un briciolo di neve, con delle righe nella neve che sembravano fatte con il coltello.
Sci o snowboard non importa, in entrambe i casi ti divertirai da matti.
ciò che importa è avere qualcuno di valido che ti insegna...
Messaggio modificato da AndreaNSR125 il 22 October 2010 - 13:24
Allo stesso modo non è vero che qualunque cosa è stata già pensata, provata e giudicata negativa.
vendo contagiri a led,stop a led,indicatori di cambiata ---> CLICK!
per informazioni a riguardo scrivi a : auto.e.moto.elettronica@gmail.com
Inviato 22 October 2010 - 13:26
AndreaNSR125, il Oct 22 2010, 02:23 PM, ha scritto:
Certo, se uno prende uno snow da freestyle non può pretendere di fare velocità, così come chi prende degli sci lunghi e stretti non può pensare di fare molto freestyle.
Ultimamente con l'evoluzione dello sci sciancrato e abbastanza corto si riescono anche a fare delle ottime evoluzioni rispetto ai vecchi, pesanti e infinitamente lunghi sci dritti.
Al giorno d'oggi l'unico modo di sciare bene è la conduzione (sia snowboard che sci), e devo dirlo... il 90% della gente in snowboard NON SA ANDARE IN SNOWBOARD,non sa fare le curve come andrebbero fatte e tantomeno non sa fare evoluzioni, mentre con gli sci, la percentuale di "incapaci" è più bassa.
Giusto per far capire: prima lezione di snowboard che ho fatto, il mio maestro mi fece vedere cosa voleva dire andare in conduzione: ha fatto delle curve larghe, velocissime, senza alzare un briciolo di neve, con delle righe nella neve che sembravano fatte con il coltello.
eh beh, d'altronde non è maestro a caso

Inviato 22 October 2010 - 13:50
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

Inviato 22 October 2010 - 14:00
Joker92, il Oct 21 2010, 05:50 PM, ha scritto:

a san giorgo ga pena nevigà i me dise..

nooooo san giorgio son due piste di numero =(
cmq se sei di verona per l'abbigliamento vai alla brugi e con 50 euro ti prendi la tuta..
per il resto noleggi tutto! non ti conviene spendere dei 500 euro di attrezzatura se poi ti fa schifo!! eheh
Messaggio modificato da thias87 il 22 October 2010 - 14:04
Inviato 22 October 2010 - 14:08
thias87, il Oct 22 2010, 03:00 PM, ha scritto:
cmq se sei di verona per l'abbigliamento vai alla brugi e con 50 euro ti prendi la tuta..
per il resto noleggi tutto! non ti conviene spendere dei 500 euro di attrezzatura se poi ti fa schifo!! eheh
per ora dopo tutte le località girate...il miglior posto con delle piste stupende è a "Plan De Corones"...stupenda quella montagna!

Inviato 22 October 2010 - 17:38
°#Red_Dragon#°, il Oct 21 2010, 06:12 PM, ha scritto:

perfetto grazie mille..

JabeR, il Oct 21 2010, 06:42 PM, ha scritto:
si anche eprchè sono 95 kg non vorrei fare qualche valanga..

AndreaNSR125, il Oct 22 2010, 02:23 PM, ha scritto:
ma io devo iniziare.. al momento di andare veloce o di fare acrobazie non me ne sbatte.. a me interessa imparare bene e poi, con il tempo, si vedrà!!
skiddolo, il Oct 22 2010, 02:50 PM, ha scritto:
gracias!!

thias87, il Oct 22 2010, 03:00 PM, ha scritto:
guarda essendo un ultra mega niubbo (è la primissima volta) non mi interessa come sono organizzate le piste.. al momento vorrei un luogo dove pagare poco e fare allenamento..
per la brugi me l'hanno consigliata in tanti.. infatti un salto ce lo faccio

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi