Come Pensavo Io..
Inviato 22 October 2010 - 17:43
Cmq, tornando seri: io non difendo nè uno e nè l'altro, ma magari, da quello che ho capito in una delle frasi di mitico, c'erano state altre discussioni tra di loro e gli aveva fatto capire che marco non era desiderato, quindi lo ha irritato..........magari da persona matura e se la situazione era quella, marco la poteva evitare.............
ma allo stesso modo potevi evitare di discuterne qua perchè non è il luogo appropiato ed è alquanto infantile...........
Fermo restando che io non avrei nemmeno perso un secondo per approfondire la cosa........o mi sarei fatto una risata (come dice luigi) oppure l'avrei snobbato e basta............
Inviato 22 October 2010 - 17:45
tomny, il Oct 22 2010, 06:42 PM, ha scritto:
p.s. lanciate due patatine anche a me!
p.p.s. anche la maionese!
ok, moderatori, prendete provvedimenti e bannate marco da facebook per 2 mesi
ok, moderatori, prendete provvedimenti e bannate marco da facebook per 2 mesi
post tripli, non li avevo mai visti prima
Se Nietzsche avesse conosciuto l'ASD, l'avrebbe scritta così la sua famosa frase:
"Dio è morto. ASD"
Inviato 22 October 2010 - 17:53
_JayD_, il Oct 22 2010, 06:43 PM, ha scritto:
Cmq, tornando seri: io non difendo nè uno e nè l'altro, ma magari, da quello che ho capito in una delle frasi di mitico, c'erano state altre discussioni tra di loro e gli aveva fatto capire che marco non era desiderato, quindi lo ha irritato..........magari da persona matura e se la situazione era quella, marco la poteva evitare.............
ma allo stesso modo potevi evitare di discuterne qua perchè non è il luogo appropiato ed è alquanto infantile...........
Fermo restando che io non avrei nemmeno perso un secondo per approfondire la cosa........o mi sarei fatto una risata (come dice luigi) oppure l'avrei snobbato e basta............
fortunatamente anche feisbuc consente di scegliere gli amici da aggiungere, se uno non lo si vuole lo si cancella/rifiuta oppure fa come hai detto te ^^
il feroce saladino, il Oct 22 2010, 06:45 PM, ha scritto:
è troppo avanti
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 22 October 2010 - 18:16
mitico92, il Oct 22 2010, 05:26 PM, ha scritto:
se io sono stato giudicato bimbominkia per aver kiesto delucidazioni a sivi su fb, lui che è venuto direttamente a rompermi il ca##o, cosa è?
spero la finiate con la storia che gli utenti vecchi del forum sono migliori, lui si è comportato veramente da bambino con questa uscita sulla mia bacheca.
non sei capace di risolvere la situaizone in privato.
dopo che marco ha dato ragione a me e frax sul vecchio topic tu l'hai praticamente irriso perchè un moderatore deve essere imparziale ma li marco aveva espresso la sua opinione.
cresci che è meglio...
Inviato 22 October 2010 - 18:31
il feroce saladino, il Oct 22 2010, 07:26 PM, ha scritto:
...giusto!!!...ps: raga lanciatemi 2 patatine,2 pop corn e una heinekein(o come ca##o si scrive...xDDDDDDDDD...)
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 22 October 2010 - 18:39
Runner46, il Oct 22 2010, 07:16 PM, ha scritto:
dopo che marco ha dato ragione a me e frax sul vecchio topic tu l'hai praticamente irriso perchè un moderatore deve essere imparziale ma li marco aveva espresso la sua opinione.
cresci che è meglio...
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
Inviato 22 October 2010 - 18:41
il feroce saladino, il Oct 22 2010, 07:37 PM, ha scritto:
fra-x:"perchè devi smetterla di infilarti i bruchi nel cu*o"
spina il santo protettore del dildo dorato
Inviato 22 October 2010 - 18:42
Inviato 22 October 2010 - 18:45
Bonvi46, il Oct 22 2010, 07:39 PM, ha scritto:
come diceva bruno ognuno puo esprimere il proprio pensiero entro i limiti del regolamento e un moderatore puo farlo...
Che io prima nn ero d'accordo sulle questioni politiche che diceva br1 ma non ha i tutti i torti che ognuno puo dire quello che vuole
Inviato 22 October 2010 - 18:50
Runner46, il Oct 22 2010, 07:45 PM, ha scritto:
come diceva bruno ognuno puo esprimere il proprio pensiero entro i limiti del regolamento e un moderatore puo farlo...
Che io prima nn ero d'accordo sulle questioni politiche che diceva br1 ma non ha i tutti i torti che ognuno puo dire quello che vuole
Messaggio modificato da Bonvi46 il 22 October 2010 - 18:53
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Inviato 22 October 2010 - 18:53
Bonvi46, il Oct 22 2010, 07:50 PM, ha scritto:
li non era riferito in quel tipo di comportamento ma su come si comporta in generale sul cmc
Inviato 22 October 2010 - 19:20
tomny, il Oct 22 2010, 07:42 PM, ha scritto:
non solo runner, rimangono tutti impuniti quelli che mi insultano.
runner è solo l'esempio eclatante, io bene o male rimango sempre sul civile, è stato rarissimo che io abbia offeso qualcuno e quando è successo mi sono limitato al deficiente o al bradipo in calore () ed entrambe le volte, giustamente, sono stato bannato.
quello che non è giusto è che solo io vengo bannato.
Bonvi46, il Oct 22 2010, 07:50 PM, ha scritto:
oh, finalmente qualcuno che riflette e non spara a 0 solo perchè sono io..
Runner46, il Oct 22 2010, 07:16 PM, ha scritto:
cresci che è meglio...
quando fu sivi a non essere stata capace di risolvere la situazione in privato però nessuno disse niente
a me di cose simili da utenti del forum sono capitate molte volte su fb e via pm, non avevo mai aperto un topic perchè è una cosa assolutamente stupida e infantile.
questa volta l'ho fatto perchè volevo vedere l'ipocrisia a che livelli arrivava.
sivi l'ha fatto ed ha fatto bene, io l'ho fatto e sono infantile.
in realtà è un comportamento infantile da parte di entrambi, con la differenza che io l'ho fatto coscientemente.
Inviato 22 October 2010 - 19:38
Runner46, il Oct 22 2010, 07:53 PM, ha scritto:
li non era riferito in quel tipo di comportamento ma su come si comporta in generale sul cmc
Inviato 22 October 2010 - 20:23
mitico92, il Oct 22 2010, 05:26 PM, ha scritto:
se io sono stato giudicato bimbominkia per aver kiesto delucidazioni a sivi su fb, lui che è venuto direttamente a rompermi il ca##o, cosa è?
spero la finiate con la storia che gli utenti vecchi del forum sono migliori, lui si è comportato veramente da bambino con questa uscita sulla mia bacheca.
segnalalo a face sto buffone!
Runner46, il Oct 22 2010, 07:45 PM, ha scritto:
scusa regolamento?? e il tuo avatar???
Maicol, il Oct 22 2010, 06:08 PM, ha scritto:
Fin quando la tua tesi sarà sorretta dalla tua idea di essere superiore e dal tuo far trasparire una presa in giro nei confronti degli altri, sarai sempre nella stessa situazione.
La propria idea si porta avanzi con decisione, non prendendo in giro gli altri.
ma il problema sta che gli utenti amici di admin o altro e vecchie mummie del cmc sono impuniti quando un novellino o cmq uno non ben visto parla tutti coi fucili puntati! non ha senso! scendete dal trono e mettetevi nei panni altrui eh!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
Inviato 22 October 2010 - 20:43
quindi non penso che il suo sia un comportamento infantile ...
a differenza del tuo mitico visto che il commento che hai pubblicato è assolutamente fuoricontesto nel senso che non capiamo ne cosa marco ti abbia detto prima ne cosa ha portato a un messaggio del genere...
aggiungerei che tu metti in discussione la sua posizione di moderratore ma lui al interno del forum si è sempre comportato con correttezza e educazione (cosa che tu non sai manco cosa sia)
poi se gli stai antipatico su facebook è libero di dirti cosa vuole sta a te bloccarlo se non lo vuoi!!!
morale l'ennesimo topic inconcludente che mira a destabilizare il forum (volontariamente o meno) da parte di un utente che da solo sta facendo molti danni alla nosta comunity...
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi